Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Season 5
09-11-2014 08:44 PM
Messaggio: #1
Season 5
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Tutti i giocatori di League of Legends sapranno che l'11 Novembre terminerà la Season 4 ed entreremo nella pre-season 5.
Ci saranno moltissimi cambiamenti come sempre ed alcuni di questi molto sostanziosi che cambieranno il modo di giocare alcuni ruoli, le tattiche in teamfight e via dicendo.
La spiegazione generale dell'aggiornamento si trova -->Qui
Inoltre per tutti gli altri aggiornamenti grafici, correzioni di bug o spiegazioni aggiuntive potete visitare la Home dell'omonimo sito
Clicca !

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo ai cambiamenti effettuati alla jungle? Preferivate la mappa vecchia? Vi piace la nuova grafica dei champs?

A me personalmente piace perché è un "passo avanti",diciamo, nella modernità del gioco e stanno prendendo provvedimenti anche per la community diciamo un po' scomoda Tongue
Spoiler:
Visto che è la peggior community di League of Legends quella italiana c.c
L'unica cosa che credo non sarà un granché è la nuova jungle: la stanno cambiando completamente da una season all'altra e secondo me non fa tanto bene ai player che la mainano.


P.s. Ho creato questo post per discutere ma anche a scopo informativo, quindi non offendetevi se risponderete pls Anger
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-11-2014 08:53 PM
Messaggio: #2
RE: Season 5
DecoX
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : Nov 2012


Stato : Offline


Premi :



Citazione:Visto che è la peggior community di League of Legends quella italiana c.c
Haya, purtroppo su questo non c'è dubbio, le cose manco nei giochi Online le sanno gestire.
Per quanto riguarda la season, sono molto felice per la nuova grafica, ma preferivo molto di più le mappe vecchie...!!!
A League of Legends ho giocato si e no 5 mesetti, poi mi son stancato perché non c'erano più eventi o premi, secondo me colpa della compagnia.. Magari la Season5 sarà un motivo in più per tornare a giocare!Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2014 08:55 PM da DecoX.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione