Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 20 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serious Sam HD: The Second Encounter
17-05-2012 09:12 PM
Messaggio: #1
Serious Sam HD: The Second Encounter
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Salve ^_^ premetto che non so se è la sezione giusta, in caso contrario prego i mod di spostarla.

Serious Sam è un gioco fps per pc, che consiste in uccisioni di interi plotoni di mostri, di vario tipo. non adatto ai deboli di cuore Wink

İmage

Storia: vorrei precisare che the second encounter non è il primo capitolo della serie, i capitoli in ordine cronologico sono questi sotto spoiler; quelli con l'aggiunta di HD sono simili ai precedenti ma con una grafica migliorata, grazie al motore grafico serious engine che vanta una grande potenza:

Spoiler:
- Serious Sam: The First Encounter
- Serious Sam: The Second Encounter
- Serious Sam HD: The First Encounter
- Serious Sam HD: The Second Encounter
- Serious Sam 2
- Serious Sam 3: BFE

la storia la potete trovare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Serious_Sam..._Encounter
p.s.: la grafica del link sopra è del primissimo gioco, ultimamente è stata cambiata così:
İmage

non la scrivo e passo subito al sodo: io adesso sto recensendo il quarto capitolo, the second encounter HD, non a caso: infatti dal 15 maggio è stata resa disponibile la versione online gratis su steam: non ci saranno uccisioni di mostri (un solo livello in modalità storia per farvi prendere confidenza col gioco), ma sarà disponibile la modalità versus, quindi tutti contro tutti!

per la modalità online:
basta andare su steam, cercare "the second encounter", scegliere la seconda opzione (o comunque nella prima pagina c'è il gioco gratis); una volta selezionato cliccate su gioca e vi installerà il gioco (2 GB per la versione online)

per il gioco completo (craccato ma non c'è l'online) basta seguire questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=twhpwNj5rCA

un'altra peculiarità del gioco è la visuale sia in prima che in terza persona, e il bello di avere ben 14 armi insieme (si trovano a giro nei livelli) e tantissime munizioni, se non infinite! davvero ragazzi io ve lo consiglio perché personalmente lo ritengo un gioco (fatemelo dire) con le palle, sull'online non c'è l'attesa di 5 secondi tipica di altri giochi come call of duty, vi dico solo che la prima volta che ho loggato in un canale sono stato spazzato via XD quindi non c'è l' invulnerabilità come su operation7; qui la vita non si ricarica da sé, bisogna cercarla, come l'armatura, ma non sono introvabili anzi! inoltre, cosa che preme molto ai giocatori di fps, qui non si può camperare. il gioco è talmente veloce che non potrete restare fermi.
altro? beh, c'è da dire che lo shop è praticamente inesistente (ci credo, le armi le trovi a giro), come i livelli e le classi; si può personalizzare il proprio personagio dal menù principale e basta; per diventare pro (vedi Zeb89) ci vuole impegno e tattica (soprattutto)...

Per qualsiasi informazione o se mi sono dimenticato dei pezzi postate qui sotto, io mi vado a fare una partita online! a presto!

mappe grandi:
İmage

skin personabilizzabili:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-05-2012 03:20 PM
Messaggio: #2
RE: Serious Sam HD: The Second Encounter
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



io ci giocavo a serious sam ed è fantastico forse tornerò a giocarci scaricandolo Big Grin
+1
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-12-2012 09:46 PM
Messaggio: #3
RE: Serious Sam HD: The Second Encounter
Zaxord
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale

Principiante

Messaggi : 94

Registrato dal : Dec 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Gioco fantastico lo consiglio vivamente Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione