Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server 99nos
26-12-2012 06:30 PM
Messaggio: #1
Server 99nos
SuperAnto14
*
Utente Storico
Cabal online
Metin2
NosTale
Operation 7
S4 League

Allievo di Diedarrow13

Messaggi : 241

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi, dopo aver parlato con un mio amico, mi ha detto di aver letto su questo forum di alcuni utenti che dicevano di aver un modo per rientrare su 99nos.. Questi utenti non potrebbero fare una guida in modo che tutti gli ex giocatori potrebbero ritornare a giocare a questo amato server??
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-12-2012 06:59 PM
Messaggio: #2
RE: Server 99nos
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



99nos è chiuso, nessuno può entrarci anche se circolano delle voci che dicono che il server riaprirà durante le vacanze estive; ma non è nulla di concreto quindi non contarci.

reputo la mia risposta soddisfacente se caso mai l'autore del post volesse riaprire il thread mi contatti tramite pm, Closed
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione