Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server Privato
05-01-2012 11:07 PM
Messaggio: #21
RE: Server Privato
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



quoto @[Sharing] sono 1 anno e mezzo che gioco a nostale, all inizio sembrava fantastico non sapevo niente ed era molto bello ai livelli bassi poiché era molto facile ma quando arriverete ai livelli 50,60,80,90 che fate :l state tutto il giorno :godo: ad uccidere povere creature :facepalm: e questa storia si ripeterà tutti i giorni. Adesso che avete 10 11 12 anni ovviamente vi appassiona ancora nostale ed è giusto, ma quando avrete 13 14 15 anni non ci giocherete MAI PIU' e vi renderete conto di aver perso giornate e giornate a credere nella fantasia di quel gioco.
Sul fatto dei file credo che sperato troppo credo che se la GameForge abbia avuto un esperienza così (quella di aver perso letteralmente i file di metin e altri giochi), non faranno lo stesso errore, non sono mica scemi. Comunque secondo me nostale chiuderà ma non adesso direi tra 5 anni se gli shopponi continuano a comprare monete virtuali i giochi si mantengono ma poi -.-" se falliscono si chiude tutto.

Detto questo vi saluto Rolleyes
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
05-01-2012 11:09 PM
Messaggio: #22
RE: Server Privato
Lawliet
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Saccente Mode == ONLINE

Messaggi : 908

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



Quoto @Myros per il suo primo post.
Secondo, nicolas un membro degli epvp, mi hanno detto che ha preso i file di s4 league.. Per questo credo che se la gente vuole è in grado di prendere i file quando vuole..
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
05-01-2012 11:16 PM
Messaggio: #23
RE: Server Privato
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



l alapalya è un conto gf ne è un altro quelli non riescono nemmeno ad avere un haack shaild decente .-.
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
06-01-2012 02:28 AM
Messaggio: #24
RE: Server Privato
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



lol Angius ma come scrivi con i piedi?? Tongue ovviamente scherzo comunque, quoto alaplaya fa concorrenza alla gameforge...
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
08-01-2012 10:16 PM
Messaggio: #25
RE: Server Privato
jeject
*
Metin2
NosTale

Loller

Messaggi : 24

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Naturalmente Nostale è in un periodo di decadenza. causa gente che shoppa la sua paghetta che potrebbe tenere da parte per qualcosa di molto più importante.

Quoto il commento di Vorn, troppe cose inutili implementate, soprattutto il nuovo Server Cedestia con i mega regali a chi si mette a giocare subito per diventare fra i primi "Pro" di Cedestia.

Ammettiamolo,Nostale finirà prima del previsto.Non ci resta che aspettare la fine di Nostale e l'inizio di un nuovo Retro Server.
Per quanto riguarda il "rubare" i file, beh sarebbe la stessa cosa che andare in una banca e derubare i bancomat.Non ha senso,ecco.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 02:26 PM
Messaggio: #26
RE: Server Privato
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Apparte che dopo aver preso i file bisogna modificare tutto per renderlo un Retro Server, e qui entra il gioco il lavoro di tante, e ripeto tante persone...

Comunque ragazzi rimaniamo in tema, se volete fare un confronto tra alaplaya e GameForge aprite un'altro 3D.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 02:27 PM da Palla di Pelo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 03:38 PM
Messaggio: #27
RE: Server Privato
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(05-01-2012 11:09 PM)Lawliet Ha scritto:  Quoto @Myros per il suo primo post.
Secondo, nicolas un membro degli epvp, mi hanno detto che ha preso i file di s4 league.. Per questo credo che se la gente vuole è in grado di prendere i file quando vuole..

quoto al massimo Smile se si vuole si ottiene tutto ^.^ prendete per esempio blade&soul hanno fatto un pserver della beta oppure rappel è uscito dopo nostale ma ha i suoi pserver Smile io dico che la gente si spaventa perché secondo me basta avere un po di conoscenze informatiche e il gioco è fatto
(Il primo pserver di metin2 era gestito da ragazzi di 12 e 13 anni)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 04:45 PM
Messaggio: #28
RE: Server Privato
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(06-01-2012 02:28 AM)~Shacker Ha scritto:  lol Angius ma come scrivi con i piedi?? Tongue ovviamente scherzo comunque, quoto alaplaya fa concorrenza alla gameforge...

E' ovvio che vince la GameForge, visto che la alaplaya si è fatta soffiare subito i file, mentre con la gameforge, non si riesce :yaoming:

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca
12-01-2012 08:35 PM
Messaggio: #29
RE: Server Privato
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Beh ormai si vede che anche nostale sta cadendo a pezzi e la sua ora chi sa magari e vicina o lontana.. stanno aumendo mod a partire da 16 anni si stanno ritirando tutti anchio al'inizio mi piaceva nostale per andare alla scoperta di nuove cose nosville era una specie di seconda cosa ma ormai dai gente stiamo crescendo non possiamo fermarci solo su nostale che ormai devo dire che e un gioco di me*** anche se ci gioco con mio fratello per farlo divertire ormai nostale ha esaurito le sue idee un drago come veicolo? roba da pazzi <.< lo sci per girare sulla sabbia di nosville.. Ragazzi ci sono tantissime cose nella vita meglio di Nostale. La musica.. per ascoltare la musica come cantanti del calibro di lil wayne,vacca,entics,marracash cancellerei nostale dal mio pc, gli amici si fanno faccia a faccia non davanti al computer perche davanti al computer puoi essere chi vuoi ma nella realta se solo una piccola cosa.
Con questo ho finito sperando di vedere qualcuno di voi in mio futuro A presto Big Grin

P.S. vedendo che i gm se ne stanno andando su s2 sono aumentate le truffe (meno male che mio fratello non si becca gente truffatrice)
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-01-2012 01:47 AM
Messaggio: #30
RE: Server Privato
Arcix
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Io dico soltanto una cosa, e cioè che se uno ha studiato e sa dove mettere le mani e sa come non farsi scoprire e come ripararsi da tutto , allora tutto è possibile quindi è inutile dire che è impossibile, i file si possono prendere se uno vuole.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-01-2012 09:34 AM
Messaggio: #31
RE: Server Privato
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Ma voi dove le perite queste informazioni? se non e dal sito ufficiale sono tuttu balle
queste voci che girano tipo che il contratto scade nel 2013 potrebbe scadere anche nel 2015 potrebbero rinnovarlo etc etc. chi dice che non si puo? chi vi dice che avvera. Intanto abbiamo gia abbiamo quelli di epvp che ci teranno informati <.<
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-01-2012 04:50 PM
Messaggio: #32
RE: Server Privato
Giuppe
*
NosTale
Utente Storico

L'arciere più nabbo che esista <3

Messaggi : 385

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



L'ho detto prima e lo ripeto. Sono solo favole. F-A-V-O-L-E. Non vi rendete conto di cosa state dicendo? Entrare nei server di un'azienda che lavora a livello mondiale per dei file di un gioco? Ma stiamo scherzando? Dicendo queste cose tipo "Gli hacker potrebbero farlo" dicendo ca...volate del genere vi rendete solo ridicoli. Sperate, sperate, speranza buttata in vano. E per la cronaca, non nominate gli Hacker. Che non si interessano di queste cose, non sono nerd. Ahhh!!! Mitnick, perdonali, non sanno ciò che dicono e fanno.
İmage

Guildwars 2 Red_heart

Sviluppo in C# ; C++ ; Phyton per Arduino

Java ed XML per Android yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-01-2012 09:54 PM
Messaggio: #33
RE: Server Privato
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



:quoto: @[Giuppe] gli hacker non sono degli dei non si spaccano il cul* per facilitarvi la vostra cazz* di vita anche loro hanno una vita lavoro,scuola e famiglia.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2012 09:54 PM da Horizone.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-01-2012 10:00 PM
Messaggio: #34
RE: Server Privato
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(14-01-2012 09:54 PM)Horizone Ha scritto:  :quoto: @[Giuppe] gli hacker non sono degli dei non si spaccano il cul* per facilitarvi la vostra cazz* di vita anche loro hanno una vita lavoro,scuola e famiglia.

:quoto:

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca
24-02-2012 05:28 PM
Messaggio: #35
RE: Server Privato
MattèLol°_°
*
NosTale
S4 League
Florensia
Metin2
Minecraft
Habbo hotel
Utente Storico
Utente Saggio

Rana ribbbellle.

Messaggi : 351

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Esattamente , vi sfido , ora Elektrochemie ha rubato i file , alla faccia della GF :trollface:

Ecco come anche i piu imponenti cadono come mosche :trollface:
İmage


Se hai bisogno di aiuto su elsword , non esitare a fare
Pm.

Interventi da figo in questo formato e colore.

veloce agitato

NosPandaBear , clicca per entrare nel retrò!
Torna al primo messaggio
Cerca
24-02-2012 10:04 PM
Messaggio: #36
RE: Server Privato
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(05-01-2012 02:52 PM)Colorado Ha scritto:  fidati che gioco da 4 anni e non mi si è diminuito il piacere di nostale, xke se giochi col cuore, come ribadito, non dimenticherai mai nostale

nah posso dirti io una cosa, io ho 14 anni (diciamo che anche io giocavo come un pazzo a nostale ) ma poi avevo capito che erano ladri (tu paghi paghi e alla fine rimani con il cuore in gola se ti bannano bel una cosa minima).
Non è possibbile una cosa simile (un giocatore perde il suo interesse se appare un gioco nuovo e piu bello) come me ^^ io ho perso interesse per quel gioco e ora sto giocando a Skyrim ....Sleepy
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2012 02:12 AM
Messaggio: #37
RE: Server Privato
кιиgяαρ
Bannati

Banned

Messaggi : 140

Registrato dal : Feb 2012


Stato : Offline


Premi :



ki vi ha detto che elektrokemie ha rubato i file?
sinceramente li ha semplicemente riscritti e ne ho le prove concrete :|
apparte sto fatto e stando sull'argomento rubare i file non è impossibile ma credo che nessuno sia disposto a incasinarsi a vita per uno stupido gioco che perderà valore tra men che non si dica...
Pserver ci saranno per non dire che alcuni lo hanno gia creato in locale.
quindi piuttosto di continuare a spammare per fare messaggi vi prego di sperare e soffrire in santa pace Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2012 05:55 PM
Messaggio: #38
RE: Server Privato
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(01-01-2012 09:07 PM)Myros Ha scritto:  Roxas, tutte le voci che senti portano solo a confondere i pensieri delle persone e a creare false speranze... Solo se la fonte ufficiale del gioco, ovvero Gameforge (casa distributrice di videogiochi, da non confondere con Entwell, società che ha creato il gioco) riferisce a tutti che il copyright viene tolto si può avere la certezza che i file diventano liberi, ma qui entrano in gioco 3 opzioni:
1. La Gameforge rende i file liberi dichiarando Nostale un'applicazione non a scopo di lucro e totalmente Open Source
2. Il gioco viene venduto ad un'altra azienda/privato che deciderà di cosa fare dei file
3. La Gameforge rende protetti i file coprendoli con un copyright anche dopo la chiusura dei server ufficiali oppure inserendoli in una banca dati protetta.
Quindi, anche se la scadenza del copyright dovesse arrivare, ci sono comunque poche possibilità che questi benedetti file verranno pubblicati.
La GF ha finito soldi per pagar eocntratto di Copyright, ha tolto le psw , così se qualcuno cerca di prendergli file e lo becca, lei si prende soldi della multa e riesce ad arrivare ad avere 1 altro anno di Copyrigh
(09-01-2012 04:45 PM)☜©§¥™»»‡hë Þ®ø««™¥§©☞ Ha scritto:  
(06-01-2012 02:28 AM)~Shacker Ha scritto:  lol Angius ma come scrivi con i piedi?? Tongue ovviamente scherzo comunque, quoto alaplaya fa concorrenza alla gameforge...

E' ovvio che vince la GameForge, visto che la alaplaya si è fatta soffiare subito i file, mentre con la gameforge, non si riesce :yaoming:

Con la gameforge non si riesce? e metin2 scusa? XD e 4story? server di s4 argo florensia ecc non ne vedo io...
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2012 06:03 PM da IvanoNosExtra.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-05-2012 03:58 PM
Messaggio: #39
RE: Server Privato
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Scusate mio cugino ha fatto qualche guaio vero?
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-05-2012 08:32 PM
Messaggio: #40
RE: Server Privato
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Bhe ragazzi sicuramente Nostale é un gioco che appassiona ..... O meglio appassionava .... Concordo con tt quelli che hanno detto che ormai nostale non é piu quello di prima .... Forse xke ormai siamo cresciuti o forse xke ormai lo scopo del gioco non é piu giocare per divertirsi ma per essere il '"piu forte di tutti'' . Adesso pero mettiamo le cose in chiaro .... Nessuno sará mai il piu fort e di tutti e sapete xke ?? Perche in realta il piu forte di tutti é anche il piu fesso di tuttti .... Che si é fatto levare centinaia o migliaia di soldi che i genitori portano a casa spakkandosi il c**o .... E dovete scusarmi se uso qst linguaggio ... Da quegli stronzi e mafiosi infami della GF che altro non sono . Dai ragazzi svegliatevi ... Non si dipende da nostale ... Penso che nessuno di voi ha mai provato a farsi bannare un pg che si aveca da 4 anni solo per una soddisfazione interiore ... Bhe io l ho fatto e credetemi nn c e cosa piu bella di insultare i gm subito dopo il ban ahahaha XD ... Basta essere fottuti usciamo le palle e diciamo una volta per tt no allo shop .... No ai gm e no a qll della GF ... Fateci caso ; non vi state accorgendo che quasi tutti i mate sn da shoppare obbligatoriamente se s vogliono ,???? E xke ??? Finiamola di spendere soldi in qst cazzate ... Viviamo nel MONDO REALE E NON IN QUELLO VIRTUALE ca**o !! Detto qst io consiglierei a tt voi di lasciare nostale ita e di aspettare pazientemente un pserver Wink)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2012 08:33 PM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione