Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server privato?Pff..
13-06-2013 11:41 PM
Messaggio: #1
Server privato?Pff..
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Scusate ma perchè vi ammazzate tanto e spendete soldi per creare un pserver di NOSTALE?
Cioè siamo nel gioco più facile del mondo e voi cercate di creare un pserver?
Posso capire metin2 che ci metti 1mese per arrivare al 50 senza shoppare,ma non nostale che è già facile di suo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2013 11:42 PM da Bear.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 12:06 AM
Messaggio: #2
RE: Server privato?Pff..
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



sara facile ad expare (voglio vederi come arrivi alti livelli subito subito senza lod..e non dire che non ci vuole niente..) e poi arrivi a livelli alti senza un minimo di equi e res..se nostale e un gioco facile...bhasaro io l'ignorante in materia probabilmente e comunque se ti riferisci a DEVIL..e non venirmi a dire che con 2.50€ mancanit non riesci a vivere ma dai secondo me se chiedi i soldi a tua madre ti da 20€ subito...pff comunque rimanendo in tema come gia detto innumerevoli volte ognuno e libero di fare quello che vuole (nel limite del regolamento..ma va) quindi questa discussione secondo me non ha alcun senso..visto che c'è ne sta un'altra del tutto identica! http://bordergame.it/showthread.php?tid=23265
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 12:10 AM
Messaggio: #3
RE: Server privato?Pff..
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Guida ripetitiva e comunque contagiosa per le decisioni altrue, chiedo gentilmente di chiuderla ._. @[Lord Freud]

Ps. se non ti va di spendere 2.50€ tranquillo a me non cambia la vita, a voi servono i file non a me i soldi.. se li volete comprate la licenza Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2013 12:11 AM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 08:35 AM
Messaggio: #4
RE: Server privato?Pff..
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma se non ti servono i soldi perchè li hai messi a pagamento ? AHAHAHAHAHh Io chiedo davvero la chiusura del 3d prima che comincino ad uscire altre cazzate ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 11:25 AM
Messaggio: #5
RE: Server privato?Pff..
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Voi pagate devil pagate su,poi quando avete tutto e non riuscite a fare nulla piangete dai su su..
E comunque devil non rosikare se Foxy è riuscito a fare un server e tu no.
Posso semplicemente dire che non ho mai visto una cosa concreta di devil tutte bufale, faccio questo e faccio quello,si vede,dopo 3anni siamo ancora a niente.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 11:53 AM
Messaggio: #6
RE: Server privato?Pff..
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



No aspetta Bear quando bisogna dire la cosa giusta non bisogna dire cavolate.. C'è da dire che è stato Programmer ad iniziare un pserver, giá da prima l'avevano iniziato sia TrollFace che Elektrokime.. Dopo di che Devil ha iniziato un pó a vedere e ha iniziato a creare il database, ecc ecc ecc.. Dopo tante discussioni aperte alla fine non è riuscito a tenerlo il pserver.. Ora con questi file di Elektro devil ha cambiato qualche cosa.. E come hai visto sta aggiungiendo sempre di più funzionalitá, quindi Foxy non è stato il primo, ma non si puó neanche sminuire il suo lavoro (rivolto a Foxy) ci ha provato e ci è riuscito!.. Quindi tutti hanno lavoratoe ci hanno provato..

-BigPam
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 12:30 PM
Messaggio: #7
RE: Server privato?Pff..
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Allora la discussione non verrà chiusa, per un semplice motivo, la discussione non è mirata a @[Ð3V!L] poiché anche Elektrochemie ha messo a pagamento i suoi file, pertanto vi invito a discuterne in maniera civile e a limitare i messaggi inutili mirati ad offendere la sensibilità altrui o mirati ad offendere terze parti che non potranno rispondere direttamente qui.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-06-2013 12:58 PM
Messaggio: #8
RE: Server privato?Pff..
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



aahahahahah io che non sono riuscito a creare un pserver ? ahahahahhaha bella questa ahahahahah ma gente se non sapete nulla cosa parlate ? ahahahahah geloso di Foxy ? ha solo avviato i file rilasciati da alektrochemie Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 08:56 PM
Messaggio: #9
RE: Server privato?Pff..
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Devil di certo io nel server di Programmer e Foxy sono riuscito ammeno una volta ad entrarci cosa che non sono riuscito nel tuo server.
Se sei così bravo perchè non crei un pserver tuo e non ti lamentare che hai poco tempo,perchè come hai detto tu ci vogliono 2minuti per startarlo Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 10:17 PM
Messaggio: #10
RE: Server privato?Pff..
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(14-06-2013 08:56 PM)Bear Ha scritto:  Devil di certo io nel server di Programmer e Foxy sono riuscito ammeno una volta ad entrarci cosa che non sono riuscito nel tuo server.
Se sei così bravo perchè non crei un pserver tuo e non ti lamentare che hai poco tempo,perchè come hai detto tu ci vogliono 2minuti per startarlo Wink

il mio server l'ho startato tante di quelle volte.. sai ? epic fail, facevo test tutti i giorni ^^

ps. io so cose che non posso dire e non dirò mai, ripeto.. non parlare se non sai ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2013 10:17 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-06-2013 11:47 PM
Messaggio: #11
RE: Server privato?Pff..
loc98
*
NosTale
Warrock
Operation 7

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



bear scusa ma anche io ho un pserver come quello di foxy anche forse pure meglio perchè abbiamo delle cose in più e se non mi credi te lo faccio testare anche domani invece D3EV!L se li e fatti da solo per questo li ha messi a pagamento e 2.50 euro non sono niente poi pensala come vuoi e io lo conosco molto bene D3EV!L e i suoi file non hanno tutti i bug come la versione free di elektro quindi non dire altro per screditare persone io ho visto i file di D3EV!L non li ho usati io ma tramite condivisione schermo di un mio amico quindi non continuare a parlare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2013 11:50 PM da loc98.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione