Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3.63 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server privato nostale
11-11-2010 01:11 PM
Messaggio: #21
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



BlackITAStar Ha scritto:nikocanca
1) mi hanno insegnato che prima di dire una cosa pensarci 10 secondi
se ho ho scritto atto 6 non è una balla visto che atto 5 non ha le missioni.. e veranno implementate con l'atto 6 e il pet droid "androide" e l'automobile sono itemshop che in teoria dovrebbero introdure all'atto 6 ambientato in una città moderna ma per ora non si sa molto
si sa solo che uscirà un atto 6.
2) scusa ma dal tuo modo di scrivere non ho capito molto ciò che intendevi dire in un forum di solito si scrive in italiano in modo che tutti compreso un utente straniero possa comprendere al meglio ciò che c'è scritto, comunque da quel che ho capito ti rispondo..
i primi nostale erano i global e il coreano fanno parte entrambi della stessa casa la gameforge ha acquistato imparte i file perchè non può copiarlo completamente ovviamente global è migliore ma no perchè ci gioco io e altri ma perchè è un dato di fatto, la gameforge è una casa tedesca, non vorrei fare spam ma come mai l'atto 5 è uscito prima nel tedesco?
hanno detto era per vedere che successo avrebbe dato, apparte che successo o no è il continuo della storia perciò che piaccia o no deve essere implementato ma alla fine l'utenza tedesca si diverte gli altri nostale a mio parere compreso l'italiano servono solo per guadagnare soldi la casa, e fidatevi ci guadagnano alla grande che ne sapete se hanno abbasato la % di riuscità di un up apposta per far in modo che fallendo molto di più la gente shoppi e loro guadagnerebbero.. chiudo questa parentesi perdono se non riguardava al retro di server ma sarebbe ora che l'utenza italiana di nostale apra gli occhi e che capisca che sul nostale gameforge se ne fregano se la gente si diverte al contrario vogliono i vostri soldi.
IvanoNosExtra
1) la mia intenzione non è umiliare nessuno ho detto il mio pensiero e credo che non sia altro sai ad esempio dragon ball online in corea c'è già, ma gente italiana dal 2004 che aspetta il server americano addirittura e per quel che ho visto nostale è molto più complesso di dbo.
La mia intenzione non era umiliare ne offendere nessuno, posso capire che per molti la speranza di tornare in nostale è che apra un shard di nostale anche io la pensavo cosi un tempo, ma un giorno mi sono chiesto e se non dovesse mai uscire? e se ne rimango deluso magari? ho tentato la sorte e credo di ritenermi soddisfatto nostale global mi ha fatto imparare molto l'inglese e ormai pian piano si sta "italianizando" e senza offesa molta gente che sta a farsi i beatiful su nostale o a rompere tanto per su global non la si trova.
releo
1) waow ora fanno anche cabal la gameforge bene un bel gioco come cabal verrà rovinato dalla gameforge solo per interesse di soldi =)
Saluti BlackITAStar
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:11 PM
Messaggio: #22
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



CapitanoKidd Ha scritto:raga ma alla fine ste_98 ke fine ha fatto ??
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:12 PM
Messaggio: #23
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Ste_98 non ha mai avuto i file, quindi non si fa più vedere
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:12 PM
Messaggio: #24
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



JakeSully Ha scritto:Pensa che c'erano quelli che si fidavano cecamente di lui.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:12 PM
Messaggio: #25
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



PsychoShock Ha scritto:Scusate ma come fate a fidarvi di uno che ha si e no 12 anni? Secondo voi uno di 12 anni (anche se i file comprendessero già il database e tutto) riuscirebbe a startare? Non saprà nemmeno cos'è Freebsd :scratch:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:13 PM
Messaggio: #26
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



PsychoShock Ha scritto:A me sinceramente non me ne può fregar di meno dei messaggi Big Grin per quanto riguarda il server: dipende se nei file è compreso il database e se freebsd è già stato integrato, in caso contrario il lavoro è veramente molto lungo e anche estremamente complesso e se i tedeschi riusciranno a completarlo (improbabile) gli occorrerebbe molto tempo (5 mesi come minimo) ma sono abbastanza convinto che questo fantomatico P. server sia solo una bufala Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:13 PM
Messaggio: #27
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



CapitanoKidd Ha scritto:x ora ci dobbiamo accontentare del global ke è già all'atto 5 e si parla già di un futuro atto 6
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:13 PM
Messaggio: #28
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



narutomega96 Ha scritto:il retro uscirà metà settembre-inizio ottobre da quanto ho capito Smile dall'amministratore del retro
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:14 PM
Messaggio: #29
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



lucainthedark Ha scritto:salve a tutti vorrei congratularmi con il creatore di questo forum e soprattutto con lamminstrazione ke sta creando il retro server se volete io poso creare le patch per tradurlo pero devo veder prima il server quando sarà compiuto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:14 PM
Messaggio: #30
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



TranzolloPazzo Ha scritto:Mettetevi il cuore in pace e smettetela di chiedere se è uscito o no, se esce lo staff o qualche altra persona lo dirà.
Quindi si può anche chiudere per me, visto che la discussione sta portando solo ad avvertimenti e quant'altro.
#_#
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:15 PM
Messaggio: #31
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



TheRocker7x Ha scritto:raga ma mandate a quel paese il retro di nostale e cercate di vivere una vita vera e non di sprecarla chiendendo ogni giorno su sto forum la data di uscita....insomma quando uscira voi giocate e inutile ripetere la stessa domanda x 20pagine........ma poi IvanoNosExtra vedi che quelle regolette vanno sempre rispettate e i trial mod hanno tutto il diritto di ricordarlo...inoltre modera il linguaggio che non siamo al bar.-.

edit

quasi quasi dimenticavo l'avvertimento xD oplà eccolo li...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:16 PM
Messaggio: #32
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ChimeraBlu Ha scritto:TRATTO DAL FORUM di NOSWORLD


Ci sono oggetti rari nel changelog, la barra di avanzamento cambiato sul sito non sono o solo molto raramente ..
No, il progetto non è morto e non è un falso.

Io sono l'unico sviluppatore sia per il server e il database. La cosiddetta "backend".
r0xy è qualcosa come il community manager e scrive le guide o testi di carattere generale, sono riusciti a catturare le informazioni per il database e mi ha aiutato ogni giorno solo in modo che Lei c'era per me.

modifiche decifrare / plugins aka aggiustamenti nel forum, pacchetti, programma il server di pianificare la logica .. tutto quello che faccio da solo.
Da quando ho ultimi giorni, o prop, già 2-3 settimane ormai, ma in privato sono alcuni problemi, raramente testa mi dicono di appendere dietro il codice dal server, o diversi algoritmi di cifratura dei pacchetti.
Questo è l'unico motivo per cui lo sviluppo al momento qualcosa viene a soccombere.
Purtroppo, io sono un uomo che può essere influenzato fortemente dalle sue emozioni e la condotta. Dato che questi sono raramente positivi in questo momento, regna il caos nella testa e non lascia spazio a niente altro.

Mitlerweile è tutto ma, finora, non sto dormendo la notte per me durante il giorno non può concentrarsi sul lavoro, il sonno o la mancanza di seis perché io penso, e non ho la testa sera per il progetto.
Questo cambierà nei prossimi giorni.

Io in pensione e prendere il mio tempo a me stesso.
Se riesco a pensare ancora ragionevolmente chiara, i contrattempi e aveva lavorato con me stesso di nuovo nel puro, mi riconsiderare il piano di gestione del progetto da zero e tutto nuovo.

Che cosa cambierà, non posso dirvi in questo momento. Ma in ogni caso, cambierà la squadra perché ho bisogno di assistenza per cui posso fare affidamento senza compromessi. Quindi sarebbe anche un po 'come fare tutto da soli, ma per gestire un progetto, programmare e gestire un server comunitario non è solo a 5 ore di tempo libero al giorno.

Per farla breve - il progetto non è abbandonato, non morire, e completato al 100%! Qualunque cosa accada.
Ti farò sapere al più presto in quanto è uno.

Grazie a tutti coloro che finora sono rimaste, nonostante il lento sviluppo di alcune delle comunità. Senza di voi, questo progetto sarebbe altrettanto impossibile quanto senza la squadra.
Vi ringrazio tutti!


MFG Tommy aka GodLesZ

Scusate.. ma google traduttore fa un po schifo!
Comunque metto ciò perche ho letto che molto voglio sapere la data, o perche le % non cambiano! Leggiatelo che è molto interessante
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:16 PM
Messaggio: #33
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



LordPhenix Ha scritto:Ragazzi controllate qui e ditemi cosa ne pensate
http://nosworld-extended.de/index.html?sid
Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:17 PM
Messaggio: #34
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Link già proposto 100 volte ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:17 PM
Messaggio: #35
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



keylodersimo Ha scritto:L'UNICA COSA STRANa e che non avanzano più ce voglio dire e piu di un mese che stanno con le stesse % mah
questa cosa mi puzza assai e non sn stato ioXD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:18 PM
Messaggio: #36
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



John Ha scritto:Ragazzi, anche il GA stesso ha detto che da solo non può continuare dato che r0xy è away, ed ha anche pensato di prendersi una piccola pausa e riposarsi , e mi pare anche logico, dato che ha lavorato per tutta l'estate ._.'
P.S Si sono esteti anche ad un pserver di ragnarok dagli screen ^^

EDIT:
http://nosworld-extended.de/
Che cavolo hanno scritto?
Hanno postato lo screen di una mail da parte della GF.. li avranno beccati forse..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:18 PM
Messaggio: #37
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



antimus Ha scritto:Mi sa che è il contrario sono loro che hanno inviato un email perchè di certo non mettevano i loro nomi sotto se era la gf ma il contrario c'era la firma della GF ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:18 PM
Messaggio: #38
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ninja Ha scritto:Il progetto è stato annullato, controllate sul sito.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:19 PM
Messaggio: #39
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



TheGangster Ha scritto:raga ecco cosa sta scritto ho tradotto solo il titolo con il traduttore online


dobbiamo ricominciare da capo, ma raramente dal fronte.

cara nox community.

Siamo spiacenti di informare che il nostro progetto di legare e sciogliere impostare il server per funzionare.


UP
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-11-2010 01:19 PM
Messaggio: #40
RE: Server privato nostale
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



antimus Ha scritto:Asd io già lo sapevo ragazzi ma onestamente se si hanno i file in 4 o 5 che erano dovevano finire non era una sola persona la erano 2 o 3 '-' io direi che ormai sia meglio chiudere sto post e riaprilo quando ci saranno novità sicure che intendo per sicure vi chiederete?
Dowload client
Sito registrazione
Screen gioco veri!
Niente promesse che non vanno mantenute (se lo possono permettere solo i politici)
Ecco cosa aspetto io
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione