Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settaggio Sin
08-12-2011 10:44 PM
Messaggio: #1
Settaggio Sin
poldo94
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Salve Gente, vogliate scusarmi se hanno già fatto un post simile (se si mi assumo tutte le responsabilità che comporta aprine un altro simile).
Volevo chiedere cosa pensavate del mio settaggio.
Io avevo pensato di settarlo: Att X, Elemento 20, Hp/Mp 40
Raccogliendo informazione in giro ho visto che così non sembra male ma penso sia un settagigo da PvP, mentre io gioco molto in Pvm (anche se so che il sin non fa molti danni in Pvm), voi che settaggi mi proponete? Il Sin è meglio nel PvP o nel Pvm?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno,
Saluti cinese
†•Shαd商

"MI HANNO INSEGNATO CHE IL SALUTO E' EDUCAZIONE
ED E' ALTRETTANTO EDUCATO RISPONDERE"

"MI HANNO INSEGNATO CHE NELLA VITA TUTTO SI PUO' DIMENTICARE TRANNE IL BENE RICEVUTO"
"MI HANNO INSEGNATO CHE SE UNA PERSONA SI RITIENE SUPERIORE A TE BISOGNA LASCIARLA VIVERE NELLA SUA INFERIORITA'"
"MI HANNO INSEGNATO A VIVERE E CAMMINARE A TESTA ALTA PERCHE' NESSUNO E' COSI' IMPORTANTE DA FARCI ABBASSARE LO SGUARDO"


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-12-2011 12:30 PM
Messaggio: #2
RE: Settaggio Sin
pepixauau
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico


Utente

Messaggi : 369

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 68

Stato : Offline


Premi :



Proprio come hai detto tu in pvm non prendi tanti danni quindi puoi settare una buona parte in punti di attacco, una parte in hp/mp e se vuoi anche un po elemento. Per il PvP devi mettere tutti i punti in attacco e in hp/mp, ma visto che sei arciere un po piu in attacco. Se avevi una sp spada un po piu in hp/mp, Questo è il settaggio migliore! Avevo pg lv 43 con sin 42+3 e battevo warr, blade e altre sp con questo settaggio! yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-12-2011 01:10 PM
Messaggio: #3
RE: Settaggio Sin
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Se lo vuoi da PvM meglio mettere 20 hp mp e 40 elemento..
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-12-2011 07:42 PM
Messaggio: #4
RE: Settaggio Sin
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



PvM attacco (50%) elemento (50%)
PvP attacco (40%) elemento (30%) hp/mp /30%)
Corona attacco (20%) elemento (50%) hp/mp (30%)

Io ne ho 2, 1 da pvp e uno da corona, li tengo settati cosi e sono quasi imbattibile Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
09-12-2011 09:11 PM
Messaggio: #5
RE: Settaggio Sin
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Mha sinceramente se proprio vuoi saperlo il sin è assolutamente una delle migliori SP in PvP .
Io , modestamente u.u , l'ho sempre settato alla ca___ , mettendo molto su Attacco e HP/MP ( poi qualche punto su difesa e 1 su elemento ) .
Una cosa che consigliano i pro è o farsi due SP , una PvM e una PvP o comprarsi uno slot di pozze reset e per ogni occasione cambi set xD
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-12-2011 09:53 PM
Messaggio: #6
RE: Settaggio Sin
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(09-12-2011 09:11 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  Mha sinceramente se proprio vuoi saperlo il sin è assolutamente una delle migliori SP in PvP .
Io , modestamente u.u , l'ho sempre settato alla ca___ , mettendo molto su Attacco e HP/MP ( poi qualche punto su difesa e 1 su elemento ) .
Una cosa che consigliano i pro è o farsi due SP , una PvM e una PvP o comprarsi uno slot di pozze reset e per ogni occasione cambi set xD
Simo alla fine quello da pvp puo essere usato anche nei pvm per via dell'attacco e dell'elemento.....
Comunque alla fin fine, se si ha un solo sin io consiglio sempre di settarlo da corona....piu avanti nel gioco il pvm non servirà a un granchè.....
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione