Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo governati: Aprite gli occhi!
04-10-2011 09:19 PM
Messaggio: #1
Siamo governati: Aprite gli occhi!
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



İmage
Aprite gli occhi, ora vi posto qualche video che vi farà riflettere. L'unico modo per vincere è il movimento di massa...
Leggete prima questo riassunto:
Spoiler:
Noi nasciamo, fino a 6 anni siamo ESSERI UMANI, poi inizia la scuola e cosi la nostra vita viene distrutta, ci vengono dette tantissime cazzat*, e ci viene "detto " non devi pensare, non devi avere un senso critico e devi accettare tutto. Inoltre, siamo costretti a studiare cose che non ci piacciono, quindi iniziamo ad odiare la cultura cosi evitiamo ogni genere di libro perchè lo reputiamo NOIOSO, cosi ci vogliamo solo divertire e NON PENSARE, perchè il pensare, da come abbiamo potuto capire a scuola ci ANNOIA. Finisce la scuola e dobbiamo trovare un lavoro, perchè senza il DENARO ovviamente non si può andare avanti, quindi buttiamo MINIMO 8 ore al giorno della nostra vita, perchè cosi ci è stato imposto. Infatti, buttando 8 ore al giorno e lavorare tutti i santi giorni non riusciamo ad arrivare alla fine del mese e viviamo tutti i giorni con la PAURA DI ESSERE UMILITATI. Poi ovviamente dobbiamo pagare delle tasse, ma non sappiamo che queste tasse servono per pagare il DEBITO PUBBLICO, che è un debito generato dalle banche, un debito eterno che non si potra mai estinguere. Una volta che torniamo dal lavoro, siamo stanchi e depressi e non abbiamo la voglia di PENSARE, quindi ci vogliamo solo rilassare e vedere la TV che ci riempe il cervello di spazzatura, dicendo cavolate spacciandole per verità, proprio come la scuola.... Inoltre, il cibo che ingeriamo è pieno di sostanze chimiche che ci fanno ammalare, ovviamente non ci interessa e continuiamo ad ingerire queste sostanze, come il latte... Dopo 35 anni di lavoro arriva finalmente la pensione, ma siamo vecchi e non sappiamo più cosa farcene, inoltre non abbiamo coltivato interessi e ne hobby, perchè non abbiamo avuto tempo e quindi siamo persone vuote, quindi aspettiamo la morte... Ma essa non si fa attendere perchè ci siamo ingozzati di m**da per una vita intera e respirato lo smog, cosi ci ammaliamo e crepiamo... Secondo voi questa vita ha un senso logico? SECONDO ME NO, siamo GOVERNATI da qualcuno che non abbiamo mai visto ne in tv e ne in foto... Siamo solo un gregge di pecore in questo mondo, aprite gli occhi...

















VEDETE QUESTO:






Ecco anche una canzone che riassume il tutto :




[Karanvir: Aggiustati i video ;D]
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 10:38 PM da Narutoekiuby.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-10-2011 09:29 PM
Messaggio: #2
RE: Illuminati.. aprite gli occhi
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Aggiustati ;D
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2011 09:36 PM
Messaggio: #3
RE: Illuminati.. aprite gli occhi
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



Ti ringrazio <3
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-10-2011 09:42 PM
Messaggio: #4
RE: Illuminati.. aprite gli occhi
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



a cosa servono?
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-10-2011 09:45 PM
Messaggio: #5
RE: Illuminati.. aprite gli occhi
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



servono per farci aprire gli occhi e capire che siamo governati!
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 10:35 PM da Narutoekiuby.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-10-2011 09:49 PM
Messaggio: #6
RE: Illuminati.. aprite gli occhi
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Ahahahhahaa ho capito tutto xD
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2011 09:54 PM
Messaggio: #7
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



quoto Diedarrow13
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-10-2011 10:27 PM
Messaggio: #8
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



basta vedere questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=sT495Hnmo...ure=relmfu

Sai l'essere umano si annoia di fare tutto, e questo lo rende molto facile da governare. Si annoia di pensare, pensa che il pensare sia una cosa inutile. E' questa è la prova, se voi avreste "sprecato" 10 minuti per sentire cioè che dice un video avreste capito. Volete un riassunto da me? Okkey:
Noi nasciamo, fino a 6 anni siamo ESSERI UMANI, poi inizia la scuola e cosi la nostra vita viene distrutta, ci vengono dette tantissime cazzat*, e ci viene "detto " non devi pensare, non devi avere un senso critico e devi accettare tutto. Inoltre, siamo costretti a studiare cose che non ci piacciono, quindi iniziamo ad odiare la cultura cosi evitiamo ogni genere di libro perchè lo reputiamo NOIOSO, cosi ci vogliamo solo divertire e NON PENSARE, perchè il pensare, da come abbiamo potuto capire a scuola ci ANNOIA. Finisce la scuola e dobbiamo trovare un lavoro, perchè senza il DENARO ovviamente non si può andare avanti, quindi buttiamo MINIMO 8 ore al giorno della nostra vita, perchè cosi ci è stato imposto. Infatti, buttando 8 ore al giorno e lavorare tutti i santi giorni non riusciamo ad arrivare alla fine del mese e viviamo tutti i giorni con la PAURA DI ESSERE UMILITATI. Poi ovviamente dobbiamo pagare delle tasse, ma non sappiamo che queste tasse servono per pagare il DEBITO PUBBLICO, che è un debito generato dalle banche, un debito eterno che non si potra mai estinguere. Una volta che torniamo dal lavoro, siamo stanchi e depressi e non abbiamo la voglia di PENSARE, quindi ci vogliamo solo rilassare e vedere la TV che ci riempe il cervello di spazzatura, dicendo cavolate spacciandole per verità, proprio come la scuola.... Inoltre, il cibo che ingeriamo è pieno di sostanze chimiche che ci fanno ammalare, ovviamente non ci interessa e continuiamo ad ingerire queste sostanze, come il latte... Dopo 35 anni di lavoro arriva finalmente la pensione, ma siamo vecchi e non sappiamo più cosa farcene, inoltre non abbiamo coltivato interessi e ne hobby, perchè non abbiamo avuto tempo e quindi siamo persone vuote, quindi aspettiamo la morte... Ma essa non si fa attendere perchè ci siamo ingozzati di m**da per una vita intera e respirato lo smog, cosi ci ammaliamo e crepiamo... Secondo voi questa vita ha un senso logico? SECONDO ME NO, siamo GOVERNATI da qualcuno che non abbiamo mai visto ne in tv e ne in foto... Siamo solo un gregge di pecore in questo mondo, aprite gli occhi...
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-10-2011 11:29 PM
Messaggio: #9
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Il fatto che il mondo sia governato dagli illuminati o robe così è un pò infantile da dire, perchè : primo, siamo noi a decidere cosa fare della nostra vita, ovviamente il governo e la politica ci rovina ma quello è un caso a parte, il fatto che ci siano gli illuminati per me è solo una cosa detta così per dire, ma non per questo dico che non siamo governati, lo stato ci governa ! (e se hai visto come stanno messi tutti i politici, o ti metti a ridere o a piangere) quindi alla fine il problema è che non possiamo fare nulla finchè c'è qualcuno che comanda e qualcuno che ubbidisce, ci dicono che siamo in democrazia, ma invece siamo in monarchia parziale, perchè ? perchè è vero che le leggi le decidiamo noi, ma le leggi da mandare al referendum quali sono e chi le sceglie? il governo. Loro non faranno mai leggi a nostro favore (ovviamente non parlo di banalità, parlo di leggi che potrebbero pure risolvere la crisi economica e sociale) e quindi è come se comandassero loro. Il fatto che gli alimenti siano avvelenati non credo sia vero, lo smog invece e un grande problema, ma non se ne può porre rimedio subito perchè l'economia, la scienza e tutto il mondo va avanti grazie all'energia, quindi finche non si useranno impianti solari o altre energie non inquinanti e naturali, il mondo va a impoverirsi e viene ricoperto di smog.

La scuola, come dici tu è noiosa, ma non per questo ci insegna cose sbagliate, ci insegnano la storia, la geografia, la scienza, la matematica e tutte le altre cose che una volta usciti dalla scuola possiamo usare in questo mondo che ormai va avanti così e solo la rivoluzione mondiale potrebbe fare qualcosa a riguardo. Io dico che un mondo perfetto non potrà mai esistere, non esiste la perfezione, perchè essa si raggiunge solo nell'imperfezione del mondo, se noi siamo tutti uguali, abbiamo e amiamo tutti le stesse cose, facciamo le stesse cose, eh questo sarebbe un mondo perfetto, ma non sarebbe un mondo senza vita? Noi viviamo per avere uno scopo, e viviamo della stessa determinazione che ci mettiamo nel realizzarlo, noi viviamo per combattare i problemi, e viviamo delle emozioni che si vivino nelle esperienze fatte affrontando i problemi e battendoli e superandoli, non credo che una ridicola setta di deviati mentali (se esiste) possa dare la vita alle persone, no loro non possono ! Noi possiamo ! e ritornando sul fatto che ci governano, loro sono soltanto un ostacolo, un nemico, un parassita del mondo, e quando faranno il passo più lungo della gamba, noi non ci metteremo molto a difenderci e ad avere la nostra vittoria su di loro, in sonstanza quello che ti sto dicendo in questo messaggio può essere semplificato in una sola frase :

Nessun essere al mondo può diventare Dio.

Comunque per sdrammatizzare dico che mi piace la patata Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-10-2011 11:48 PM
Messaggio: #10
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(04-10-2011 11:29 PM)Sharing Ha scritto:  Il fatto che il mondo sia governato dagli illuminati o robe così è un pò infantile da dire, perchè : primo, siamo noi a decidere cosa fare della nostra vita, ovviamente il governo e la politica ci rovina ma quello è un caso a parte, il fatto che ci siano gli illuminati per me è solo una cosa detta così per dire, ma non per questo dico che non siamo governati, lo stato ci governa ! (e se hai visto come stanno messi tutti i politici, o ti metti a ridere o a piangere) quindi alla fine il problema è che non possiamo fare nulla finchè c'è qualcuno che comanda e qualcuno che ubbidisce, ci dicono che siamo in democrazia, ma invece siamo in monarchia parziale, perchè ? perchè è vero che le leggi le decidiamo noi, ma le leggi da mandare al referendum quali sono e chi le sceglie? il governo. Loro non faranno mai leggi a nostro favore (ovviamente non parlo di banalità, parlo di leggi che potrebbero pure risolvere la crisi economica e sociale) e quindi è come se comandassero loro. Il fatto che gli alimenti siano avvelenati non credo sia vero, lo smog invece e un grande problema, ma non se ne può porre rimedio subito perchè l'economia, la scienza e tutto il mondo va avanti grazie all'energia, quindi finche non si useranno impianti solari o altre energie non inquinanti e naturali, il mondo va a impoverirsi e viene ricoperto di smog.

La scuola, come dici tu è noiosa, ma non per questo ci insegna cose sbagliate, ci insegnano la storia, la geografia, la scienza, la matematica e tutte le altre cose che una volta usciti dalla scuola possiamo usare in questo mondo che ormai va avanti così e solo la rivoluzione mondiale potrebbe fare qualcosa a riguardo. Io dico che un mondo perfetto non potrà mai esistere, non esiste la perfezione, perchè essa si raggiunge solo nell'imperfezione del mondo, se noi siamo tutti uguali, abbiamo e amiamo tutti le stesse cose, facciamo le stesse cose, eh questo sarebbe un mondo perfetto, ma non sarebbe un mondo senza vita? Noi viviamo per avere uno scopo, e viviamo della stessa determinazione che ci mettiamo nel realizzarlo, noi viviamo per combattare i problemi, e viviamo delle emozioni che si vivino nelle esperienze fatte affrontando i problemi e battendoli e superandoli, non credo che una ridicola setta di deviati mentali (se esiste) possa dare la vita alle persone, no loro non possono ! Noi possiamo ! e ritornando sul fatto che ci governano, loro sono soltanto un ostacolo, un nemico, un parassita del mondo, e quando faranno il passo più lungo della gamba, noi non ci metteremo molto a difenderci e ad avere la nostra vittoria su di loro, in sonstanza quello che ti sto dicendo in questo messaggio può essere semplificato in una sola frase :

Nessun essere al mondo può diventare Dio.

Comunque per sdrammatizzare dico che mi piace la patata Big Grin

Giusto....

*PS= ehhhhhhhhhhhhhhhhh pure a me u.u
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
05-10-2011 07:50 AM
Messaggio: #11
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



io sapevo di essere governato . oramai molti PENSANO di decidere con le propie teste. invece , come con l'esempio delle pubblicità, ti fanno entrare in mente quel oggetto e ti "costringono" a comprarlo
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
05-10-2011 11:36 AM
Messaggio: #12
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



@[Sharing] a scuola ci insegnano cose giuste? Ci dicono solo CAZZA**. La storia??? Sei sicuro che sia vera?? Come Cristo, dopotutto che ne sappiamo, chi ha scritto la Bibbia? La geografia... si faceva anni fà, nella mia scuola non c'è più! Secondo me siamo governati, la nostra vita non la decidiamo noi!
Poi non ne parliamo della chiesa...
Sharing ti consiglio di vedere anche questo video:




Ricorda le persone che dicono cose giuste crepano sempre prima...
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 12:15 PM da Narutoekiuby.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-10-2011 01:31 PM
Messaggio: #13
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Mah, sinceramente io preferisco godermi la mia giovinezza, non voglio finire per rovinarmi la vita a parlare di queste cose e fissarmi, se esiste davvero una cosa del genere è molto difficile capire il vero senso delle cose, è come combattere con un nemico invisibile, comunque se davvero esistono diciamo questi "illuminati" chi è che se ne dovrà prendere la responsabilità ? nessuno perche non è pubblica sta cosa, molti pensano che siano dicerie altri si fissano ma non concludono niente, io direi che il loro più grande tranello e quello di rovinare e deviare la mente di molti ragazzi facendo si che credino che ogni cosa sia sbagliata, ma tu davvero credi che questo mondo faccia cosi schifo, è imperfetto lo so e ci sono cose che sono davvero strane, ma se vuoi combattere per arrivare alla verità devi avere la mente sgombra e libera dai pregiudizi, una mente libera, cosa che è difficile da avere, non per offendere naruto lo sai che siamo nella stessa barca, ma non possiamo rovinarci la vita, perchè è quello che vogliono secondo me (a patto che esista sta roba della setta ecc.) quello che noi non capiamo e che per capire dobbiamo vedere le cose con una mente libera, è normale giudicare avendo la mente piena di pregiudizi e si va sempre via via sbagliando, dovresti goderti la vita e tutti dovrebbero, prima o poi chi si gode la vita riesce a liberare la mente da tutti i problemi, e vedrai che qualunque cosa marcia di questo mondo va a pezzi, cosa credi che ci sono gli illuminati che causano i problemi nel mondo ? guarda il telegiornale, ci sono guerre di petrolio, guerre di religione, guerre per soldi, guerre per divertimento, assassini e quant'altro, ci stiamo rovinando da soli, è un po da ipocriti dire che è per colpa di una singola setta, nessuno può fare Dio su tutti, ma se ognuno si uccide da solo allora è normale che il mondo vada a rotoli, io di certo non so la verita e di questa storia non mi interessa, a me interessa solo la verità e si deve cercare usando la propria mente, non i video su youtube o altro...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-10-2011 07:02 PM
Messaggio: #14
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



Le guerre sono causate da noi! Perchè noi pensiamo che il denaro è più importante di tante vite, ecco perchè ci sono guerre, solo per soldi! Cmq io mi godo la vita, facendo ciò che reputo giusto Wink
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-10-2011 08:38 PM
Messaggio: #15
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



quoto pienamente @[Narutoekiuby] la vita è mia e faccio quello che ritengo giusto e divertente
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-10-2011 04:12 PM
Messaggio: #16
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



la maggior parte delle cose che si fanno a scuola nella vita reale saranno completamente inutili....in 1° media si suona il FLAUTO: questa è la prima cosa in ASSOLUTO che ti chiedono quando cerchi lavoro. Entri nell'ufficio, ti fanno un migliaio di domande e infine ti chiedono "Lei è perfetto per lavorare nella nostra azienda, ma sa suonare il flauto vero?" -.- ma fatemi il favore....
ormai i lavori meno sfruttati sono quelli manuali dove la maggior parte delle persone (i ricchi sfondati soprattutto) hanno paura di addentrarsi, perché sanno che si spaccherebbero la schiena, preferiscono sedersi nelle loro poltroncine rosse a scherzare mentre un deficiente parla a vanvera. ma tanto basta che canno i loro miliardi...del resto che se ne fanno -.-
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-10-2011 06:14 PM
Messaggio: #17
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



Allora sono d'accordissimo con naruto sul fatto che in italia non esiste la democrazia...basta pensare alla chisura temporanea di wikipedia("l'enciclopedia libera") che ha calpestato il diritto alla libertà di parola...

non sono d'accordo, in modo parziale, invece sul fatto della scuola: secondo me le materie scientifiche servono moltissimo sia come cultura che come allenamento per il cervello(logica)...invece le materie letterali propio non le digerisco...es: cosa serve studiare i promessi spoisi, divina commedia , l'iliade,odissea eneide ( quest'ultimi sono tutti e tre racconti inventati)..

sul fatto delgi illuminati io penso che esistono dall'inizio dell'illuminismo( non per chè i nomi sermbrano simili ma perche da quel momento la mentalità medievale sparisce e lascia spazio alla mentalità della ricerca e della ragione)..., però non so se è vero che si sono insinuati nella società e che manipolano le sorti del mondo..
bisogna ,secondo me, avere prove concrete e non solo chiacchere...

invece riguardo la chiesa ormai non ci credo più a quelle cose...come dice naruto< chi ha scritto la bibbia?>...potevano influenzarci quando eravamo ragazzi ma ora, parlo per me, penso con la mia testa e vedere il papa che esce da una finestra è dice basta fare la guerra e no alla fame nel mondo senza nulla di concreto mi sembra una presa (scusate la parola forte) per il c**o..visto che lo stato del vaticano anche se piccolo ha un ingente quantità di denaro basta vedere i musei vaticani
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2011 06:22 PM da тυттσмαχ.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2011 07:05 PM
Messaggio: #18
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



lo dicono anche alcune puntate di mistero.. gli illuminati vogliono rendere il mondo una cosa unica senza Stati cosi facendo l'umanità è ancora più facile da governare.... e devo dire mi fa proprio incazzare comunque approvo pienamente quei video

sharing tu dici che guardando i politici può venire o da ridere o da piangere... ma chi ce sopra i politici ? lo stato e sopra lo stato ? chi è che governa tutto ??

ti faccio un'esempio... l'attacco alle torri gemelle nel 2002 come mai non è stato trovato nessun frammento degli aerei che si sono andati a schiantare ??
come mai tutti i video delle telecamere di sorveglianza vicine sono stati confiscati subito dopo l'accaduto e per quale motivo nei video che abbiamo sembra quasi che sono avvenute delle espolsioni ?

fù data la colpa ad al quaeda ma chi ti dice che non siano stati gli illuminati a fare tutto ?? per quale motivo.. boh io non saprei magari perché il popolo stava iniziando a ideare le cose come stavano sul serio e fecero questa azione per smuovere l'attenzione... perché loro avevano previsto (secondo me) che la gente sarebbe arrivata a capire che erano una massa di corpi guidata dall'occhio che tutto vede...

loro ci schiavizzano ci minacciano se la pensiamo diversamente... quindi la gente si ritiene alle regole che ci impongono ma secondo me se tutto il mondo si muovesse facendo capire che non siamo loro schiavi e quindi rivoluzionare il mondo... io la penso così
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2011 07:27 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
10-10-2011 01:45 PM
Messaggio: #19
RE: Siamo governati: Aprite gli occhi!
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Qualcosa sotto c'e......
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione