Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill Mago
17-12-2011 10:24 AM
Messaggio: #1
Skill Mago
poldo94
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi come da titolo (dato che mi sto facendo un mago) vorrei sapere quali skill imparare e che potenziamenti dare alle skill potenziate (mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma io e il tasto cerca non andiamo molto d'accordo :dodgySmile.
Girando per internet sono arrivato alla conclusione che le uniche mosse sicure da potenziare sono aura e protezione di luce le altre non ne ho idea, voi che mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una risposta veloce
†•Shαd商

"MI HANNO INSEGNATO CHE IL SALUTO E' EDUCAZIONE
ED E' ALTRETTANTO EDUCATO RISPONDERE"

"MI HANNO INSEGNATO CHE NELLA VITA TUTTO SI PUO' DIMENTICARE TRANNE IL BENE RICEVUTO"
"MI HANNO INSEGNATO CHE SE UNA PERSONA SI RITIENE SUPERIORE A TE BISOGNA LASCIARLA VIVERE NELLA SUA INFERIORITA'"
"MI HANNO INSEGNATO A VIVERE E CAMMINARE A TESTA ALTA PERCHE' NESSUNO E' COSI' IMPORTANTE DA FARCI ABBASSARE LO SGUARDO"


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-12-2011 11:30 AM
Messaggio: #2
RE: Skill Mago
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



Ti consiglio di leggere questa guida Wink
Click
Fonte: Board di Nostale .it
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-12-2011 05:48 PM
Messaggio: #3
RE: Skill Mago
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



(17-12-2011 11:30 AM)Clover100 Ha scritto:  Ti consiglio di leggere questa guida Wink
Click
Fonte: Board di Nostale .it

su il board su nostale ti danno qualche consiglio che mossa prendere prima e poi dopo
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-12-2011 06:15 PM
Messaggio: #4
RE: Skill Mago
poldo94
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Si ho visto ma li mette anche fogna rossa che da quel che mi ricordo (almeno da quel che mi ha detto mio fratello... parlo per sentito dire nel caso non fosse vero correggetemi) non è molto utile. Essendo poco sicuro di ciò che mi ha detto mio fratello, correggetemi pure e magari mettete qualche vostra opinione sulle vari skill del mago.
†•Shαd商

"MI HANNO INSEGNATO CHE IL SALUTO E' EDUCAZIONE
ED E' ALTRETTANTO EDUCATO RISPONDERE"

"MI HANNO INSEGNATO CHE NELLA VITA TUTTO SI PUO' DIMENTICARE TRANNE IL BENE RICEVUTO"
"MI HANNO INSEGNATO CHE SE UNA PERSONA SI RITIENE SUPERIORE A TE BISOGNA LASCIARLA VIVERE NELLA SUA INFERIORITA'"
"MI HANNO INSEGNATO A VIVERE E CAMMINARE A TESTA ALTA PERCHE' NESSUNO E' COSI' IMPORTANTE DA FARCI ABBASSARE LO SGUARDO"


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-12-2011 06:20 PM
Messaggio: #5
RE: Skill Mago
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Fogna rossa all'inizio serve tantissimo =) se poi se fai raid pollo all'ora a quel punto devi potenziarla anche xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 06:20 PM da antimus.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-12-2011 06:46 PM
Messaggio: #6
RE: Skill Mago
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Fogna rossa........Aura.....poi devi prendere le 2 skill meteora di fuoco e vortice di fuoco e poi il masso che cade dal cielo.
Evita le skill della pistola per ora.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 06:49 PM da Deimos.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca
18-12-2011 09:13 PM
Messaggio: #7
RE: Skill Mago
poldo94
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Penso di non aver mai pensato a skill per la pistola pazzo Ok ora so che ho da portare avanti come skill saetta e vortice di fuoco, fogna, aura, protezione di luce e masso. Non sono sicuro sulla protezione magari la posso scambiare con qualche skill per la pistola oppure per missile magico che dite?
†•Shαd商

"MI HANNO INSEGNATO CHE IL SALUTO E' EDUCAZIONE
ED E' ALTRETTANTO EDUCATO RISPONDERE"

"MI HANNO INSEGNATO CHE NELLA VITA TUTTO SI PUO' DIMENTICARE TRANNE IL BENE RICEVUTO"
"MI HANNO INSEGNATO CHE SE UNA PERSONA SI RITIENE SUPERIORE A TE BISOGNA LASCIARLA VIVERE NELLA SUA INFERIORITA'"
"MI HANNO INSEGNATO A VIVERE E CAMMINARE A TESTA ALTA PERCHE' NESSUNO E' COSI' IMPORTANTE DA FARCI ABBASSARE LO SGUARDO"


İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 09:18 PM da poldo94.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-12-2011 11:22 PM
Messaggio: #8
RE: Skill Mago
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



† ottima guida
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-12-2011 06:02 PM
Messaggio: #9
RE: Skill Mago
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Direi che si può chiudere =)
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione