Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soldi veloci e sicuri ( Pago io )
11-09-2013 09:06 PM
Messaggio: #1
Soldi veloci e sicuri ( Pago io )
PcEm1292
*

Apprendista

Messaggi : 69

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



1° Metodo : FreebieJeebies
Freebiejeebies è stato creato in UK ed è un sito dove si possono guadagnare soldi ( molti ) o regali attraverso dei referrals.
Ogni referral ricevuto si potranno scambiare con €,tramite paypal, o si potra aspettare fino a raggiungere un numero di referrals alto cosi da poter prendere prodotti apple ,samsung ecc ..
Per poter cominciare a ricevere referral ci si deve iscrivere sul sito http://apple.freebiejeebies.co.uk/977544 ( qst e il mio link,se vi registrate con questo mi fareste un grande favore xD, restituiro a spese mie i 12 € che userete per la registrazione attraverso Paypal)
Dopo essersi iscritti bisogna completare un offerta che costa sui 12€ o anche 20€ dipende dall'offerta che volete completare ( sinceramente penso che LittleBidTasty sia il migliore poiche e in qualche modo collegato a freebiejebbies , difatti il sito aggiornera subito il numero di referral )
Littlebidtasty: Costa poco 12€ ,possibilità di vincere altri premi puntando al centesimo.
Dopo aver fatto tutto cio non vi resta che invitare i vostri amici e convincerli a registrarsi col vostro sito.

2° Metodo : XPango
Questo sito invece da solo la possibilità di ricevere regali ( non preoccupatevi non e una truffa ) attraverso referrals .
La sequenza di cose da fare è sempre la stessa registrarvi ( http://www.xpango.com?ref=92989079 ) completare un'offerta , in questo sito mi sembrava ci fossero delle offerte da 10€ , appena otterrete numero di referral che vi servono per il vostro regalo fatevelo inviare e vedrete che arrivera in pochi giorni, massimo 1 o 2 settimane poiche hanno aziende in quasi tutti i paesi e il costo di spedizione e completamente gratuito .
Quindi non mettete dati falsi che poi i regali non vi arriveranno anche se avrete abbastanza referrals

Buon lavoro a tutti e spero che possiate sfruttare al meglio questi due siti ^^
Inviatemi PM o scrivete qui sotto tutte le cose che volete sapere
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 07:21 PM da PcEm1292.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-09-2013 07:20 PM
Messaggio: #2
RE: Soldi veloci e sicuri ( Pago io )
ElGaru
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Quindi con il primo ti favorirei e ti avrei come concorrente poichè dopo dovrei trovare pure io delle gente da convincere a iscriversi ma non ho capito in sostanza il secondo metodo in che cosa differisce dal primo perchè da quello che ho capito in entrambi devo convincer gente a iscriversi a quel sito per avere dei soldi/regali
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-09-2013 12:34 PM
Messaggio: #3
RE: Soldi veloci e sicuri ( Pago io )
PcEm1292
*

Apprendista

Messaggi : 69

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Allora la cosa e molto semplice .Nel primo puoi prendere sia soldi che regali, nel secondo solamente regali . In sostanza si deve sempre invitare gente xD .
Comunque è l unico modo che ho per trovare gente che si iscriva col mio link anke se è a mio sfavore poiche avro piu concorrenti xD
Scsa se ci ho messo tanto a rispondere ero occupato a lavoro ma adesso mi sono liberato e potete farmi tutte le domande ke volete
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2013 12:35 PM da PcEm1292.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione