Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono disposto a cercare adress su nos
22-06-2012 02:51 PM
Messaggio: #1
Thumbs Up Sono disposto a cercare adress su nos
almatt
*

Apprendista

Messaggi : 67

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



allora come da titolo io vorrei cercare con qualche aiuto degli adress come ho descritto nel post in cui si parlava di inviare e ricevere pacchetti

questa impresa dovrebbe essere utile poiche io provero a trovare adress per exp e oro che se non sbaglio con un procedimento che si esegue per diversi giochi che non e local side ma bensi sever side quindi potra essere utilizzato per ricevere piu soldi e exp io ci proverei almeno a vedere se funziona e mi chiedo nolstale ha qualche anti-cheat che si attiva al aavvio del gioco ??

ora passiamo a chi voglia aiutarmi deve essere:

un utente di skype che possa chattare o parlare con me e con probabili persone quasi ogni giorno visto che nos dopo un tot di tempo fa una patch che puo cambiare gli adress.

poi mi servirebbero persone che siano capaci ad usare cheat engine e conoscano almeno un linguaggio di programmazione.

per chi vuole aderire inviatemi un pm sul forum con nome skype conoscienze e abilita con cheat engine
cliccate qui--------------->Qui se vuoi avere una sorpresa



Le 9 verità della vita:
1) Nn puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i cretini, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un cretino!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro nabbo
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)sei appena andato a vedere se è vero
9)e ora stai ridendo come un deficente

İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione