Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storia Di 3 Avventurieri
28-09-2011 08:09 PM
Messaggio: #1
Storia Di 3 Avventurieri
carlofiore
*
NosTale
Minecraft
Travian

Apprendista

Messaggi : 62

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 117

Stato : Offline


Premi :



Titolo: Storia di tre avventurieri.
Autore: king grovyle

Premessa: Questa è la prima storia che scrivo, non sono mai stato bravo nei tempi e nella grammatica, se trovate errori segnalatemelo subito, inoltre quest'avventura è basata in parte sulla trama delle quest principali di NosTale

Inizio atto primo.

Capitolo Primo: Lo “Spawn” dei Dander
Paragrafo primo: Ciò che racconta Ambrè:

Ciao a tutti, il mio nome è Ambrè, Sono un avventuriera scelta da Mimi Mentor per proteggere NosVille e i dintorni, non sono sola in questo ruolo, in questo momento anche i miei compagni stanno scrivendo un libro sulle nostre avventure a NosVille, Vediamo come cominciare…Allora…
Iniziò tutto una mattina, mia madre mi stava chiamando per andare in cucina, non capivo proprio perché mi chiamasse, mentre ero nel mio letto, a dormire, di mattina alle sette, perciò scesi le scale, visi ciò che non mi sarei aspettata di trovare nella mia cucina una mattina qualunque, la cucina era piena di palloncini, nel tavolino anziché la solita colazione vi era una torta, ad un primo sguardo ho dedotto, indovinando, che si trattava di torta al cioccolato, poi però sobbalzai, come se non bastasse, vi era uno strano tizio dai capelli bianchi vicino a mia madre, chi sarà mai?
Una volta finito di scendere le scale, chiesi cortesemente cosa stava succedendo a mia madre, sobbalzai nuovamente quando mi ricordò che era il mio tredicesimo compleanno, certo, al mio tredicesimo compleanno è normale trovare una torta sul tavolo e tanti palloncini in cucina, ma cosa ci faceva quel tizio? Quindi per schiarire definitivamente il mio dubbio, mia madre, che aveva subito capito cosa stavo pensando.
Madre: È Calvin Tecnic, il maestro della scuola per avventurieri di NosVille.
Ambrè: E cosa ci farebbe il maestro della scuola per avventurieri, qui, nella nostra cucina il giorno del mio compleanno?
Proprio mentre dicevo queste parole mi venne in mente il motivo più evidente, e mia madre rispose subito:
Madre: Ora che hai tredici anni, Calvin Tecnic ha deciso, col sostegno di Mimi Mentor che potrai far parte della squadra di avventurieri di NosVille, ovviamente se accetterai, dovrai prima partecipare ad un allenamento.

Paragrafo secondo: Ciò che racconta Hugo.

Non riuscivo proprio a credere che Eva Energy e Mimi Mentor mi avessero scelto nella squadra di avventurieri di NosVille, Ero così emozionato, io Hugo, un qualunque giovane abitante di NosVille nella squadra di avventurieri, ed anche il giorno del mio compleanno!
Ero così emozionato che correvo a tutta velocità verso la scuola, inseguito dalla signorina Eva, che mi correva addietro con notevole velocità.
Mi stupì della velocità di Eva, perciò mi fermai, ero molto impaziente ma altrettanto curioso:
Hugo: Signorina, come fa a correre con così tanta energia?
Eva: Mi tengo sempre in forma, ecco, prendi questi cinque polli fritti, mangiandone uno recupererai un po’ di energia, ovviamente non esagerare!
Ne mangia subito uno come mi aveva consigliato Eva, Era delizioso, posi gli altri nello zaino che mi ero portato in caso di necessità, purtroppo ad attendermi all’interno vi era una spiacevole sorpresa, un topo stava frugando nel mio zaino vuoto in attesa che io ci metta del cibo, prese i polli fritti e scappò, non potevo permettergli di mettere le sue zampacce sui miei polli fritti regalati dalla signorina Eva, essa mi pregò di accettarne di nuovi, però io avevo deciso, avrei inseguito quel topaccio, giunsi alla fattoria, fortunatamente per me La Coniglietta carina del fattore che stava di guardia mentre in fattore era assente aveva bloccato il topo in modo da farmelo acciuffare prima che ne mangiasse solo uno, per ringraziarla dell’aiuto gli cedei un pollo fritto, a quel punto mi incamminai nuovamente.

Paragrafo terzo: Ciò che racconta Rudi.

Woah! Che Forza! Sono stato scelto nella squadra di avventurieri di NosVille, e da Malcom Mix in persona ho avuto la notizia! Che compleanno mozzafiato!
Questo fu esattamente quello che ho detto quando Malcom Mix mi rivelò la lieta novella, così mi incamminai subito, visto che era ancora prestino andai ai campi di NosVille, vi erano più Dander del solito, strano, ma non ero lì per questo, volevo dimostrare la mia abilità catturando un pollo, certo a mani nude era difficile con l’aggressività recente dei nostri polli, ma ce l’avevo fatta lo stesso, beh veramente il pollo era girato di spalle che stava covando, ma è meglio lasciar perdere, guardai subito l’orario, Sobbalzai appena visi l’orario, era tardi!
Mi sbrigai ad andare alla scuola, ero l’ultimo arrivato, che figuraccia, comunque ci accolse lì la cara Mimi Mentor, che salutandoci ci chiese
Mimi: Siete pronti?
Subito io e i miei due compagni urlammo che eravamo pronti con tanta allegria.
Mimi: Bene, vi vedo pronti, allora, avete presente i Dander nei nostri campi? Bene ultimamente hanno avuto uno Spawn terribile!
Dall’angolo destro Ambra, o almeno pensavo si chiamasse così ha chiesto:
Ambrè: Cos’è uno Spawn?
Mimi: Semplicemente è la rinascità dei mostri e degli animali, per l’appunto i Dander hanno preso uno spawn terribile, appena ne viene ucciso uno un altro rinasce! Non solo questi sporchi semi di gramigna rovinano il raccolto, ma infastidiscono addirittura i polli! Va bene che esistano anche quei piccoli esserini, ma tutto questo deve finire! Ormai ce n’è uno ovunque si vada, allora, passiamo a voi, ve la sentite?
Un urlo collettivo si sentì così forte che addirittura i polli si spaventavano.
Hugo Ambrè e Rudi: Siiiii!

Fine capitolo primo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 08:31 PM da carlofiore.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:16 PM
Messaggio: #2
RE: Storia Di 3 Avventurieri
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Scusami, ad essere sincero, ecco.... be'...

http://board.nostale.it/board50-gioco-di...enturieri/

Alt+J
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:22 PM
Messaggio: #3
RE: Storia Di 3 Avventurieri
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



lol è praticamente copiata...il +1 a chi lo metto a king o a carlo xD
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:26 PM
Messaggio: #4
RE: Storia Di 3 Avventurieri
carlofiore
*
NosTale
Minecraft
Travian

Apprendista

Messaggi : 62

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 117

Stato : Offline


Premi :



Sisi lo messa perche mi piace non è mia^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:29 PM
Messaggio: #5
RE: Storia Di 3 Avventurieri
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Si ma ce scritto Autore:Carlo potevi mettere king grovyle
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:31 PM
Messaggio: #6
RE: Storia Di 3 Avventurieri
carlofiore
*
NosTale
Minecraft
Travian

Apprendista

Messaggi : 62

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 117

Stato : Offline


Premi :



Io pensavo autore del 3D
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:38 PM
Messaggio: #7
RE: Storia Di 3 Avventurieri
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Autore è un obbligo della board di NosTale, infatti in caso di più di uno scrittore o comunque qualcuno che aiuta per la storia si osa mettere più di un autore, comunque potevi dirmelo visto che sono sempre presente, visto che ti piace il thread può rimanere aperto Smile
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:39 PM
Messaggio: #8
RE: Storia Di 3 Avventurieri
carlofiore
*
NosTale
Minecraft
Travian

Apprendista

Messaggi : 62

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 117

Stato : Offline


Premi :



Non pensavo stessi anche su questo forum xD.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:49 PM
Messaggio: #9
RE: Storia Di 3 Avventurieri
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Sono onnipresente Smile
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-09-2011 08:50 PM
Messaggio: #10
RE: Storia Di 3 Avventurieri
carlofiore
*
NosTale
Minecraft
Travian

Apprendista

Messaggi : 62

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 117

Stato : Offline


Premi :



xD comunque cambiato autore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
30-10-2011 12:41 PM
Messaggio: #11
RE: Storia Di 3 Avventurieri
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Il primo capitolo è stato in parte modificato, inoltre la storia è possibile leggerla sulla Board di NosTale completa, perciò come autore della storia richiedo la chiusura del Thread.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2011 02:09 PM
Messaggio: #12
RE: Storia Di 3 Avventurieri
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



Chiudo come da richiesta Closed
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione