Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storia divertente/ strana ._.
14-11-2010 07:38 PM
Messaggio: #1
Storia divertente/ strana ._.
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



inderob5 Ha scritto:L'altroieri passeggiavo tranquilla per nos con la mia bella ranger+9, passando per il tempio fernon, mi ferma uno e mi fa:
scusa mi faresti sprint? io tranquillamente gli rispondo che dato che sono ranger non lo posso sprintare; e lui, beatamente "Oh ma (scrivo in parole meno volgari) Porcellino L'uomo con la barba! Ti ho solo chiesto di fare un (traduco in parola meno volgare) azione di estrazione del petrolio.
Io, ovviamente screeno, e mi fa, ma (traduco <.<) Porcellino l'uomo con la barba! ti rompo il (cosidetto fondoschiena) ho un pg all'84! sono amico dei gm e mi sono pure (traduco <.<) fatto l'amore con mekalunio! quindi se invii screen finisci nei (traduco) membri maschili! tu non sei nessuno! sei solo una volgare (trad.) donnina gentile!
e finisce un fragoroso AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
successivamente si disconnette, si connette con un altro pg, mi chiede scusa, e mi chiede di non inviare screen perchè era suo fratello a scrivere. Io ovviamente, nella mia infinità bonta, l'ho inviato ugualmente ai gm *-*
FINE *ç*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione