Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stranezza 99nos(item hack?)
26-07-2011 02:50 PM
Messaggio: #61
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Anche io ci ho provato ma non capisco niente, e non riesco a registrarmi
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 04:19 PM
Messaggio: #62
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Molti hanno provato ad iscriversi sul coreano, me compreso. Per riuscirci ci dovrebbe essere davvero uno ossessionato da questo, perchè:
1- serve il KSSN, un codice di sicurezza coreano, che hanno solo loro, ma che si può reperire (in modi credo illegali...)
2- io e altri abbiamo provato ad iscriverci con il KSSN e viene comunque un messaggio d'errore, che, tradotto, significa "ID duplicato" oppure "username duplicato" o qualcosa del genere. Ciò non c'entra nulla con l'ID dell'account, perchè ho provato a inserire anche lettere e numeri a caso.

Rimarrebbe solamente da chiedere come fare ad un coreano in persona ._.
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 04:27 PM
Messaggio: #63
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Non so sharing mi aveva detto che lui lo aveva avuto da una persone e che ne aveva altri a disposizione appenna e on gli lo chiedo e vi faccio sapere
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 05:08 PM
Messaggio: #64
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
VM111
*

Principiante

Messaggi : 100

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



E' da molto che volevo rispondere a thread su alcuni fatti strani di 99nos ora che ho trovato un pò di tempo vi rispondo. Forse rispondendo a questo 3ad risolverò alcune questioni ancora discusse... Prima di tutto inizio con dire che 99nos non è proprio un p-server perchè è un server legale acquistato legalmente dalla Gonzo Rosso İmage ovvero la myrosso scritta sul sito della Entwell insieme ad altri società che hanno acquistato nostale. Poi volevo specificare che il server di nostale si può chiamare anche picopallino & co. a discrezione della socità che ha acquistato i file però deve rimanere nostale il nome del client e dei file come potete vedere sul sito dei 99nos c'è scritto "Nostale Client Download" potevano scrivere anche "99nos client download" ma adavano contro contratto. Poi volevo anche specificare che nel caso fosse un server privato sicuramente il sito sarebbe stato oscurato nell'arco di 2/3gg a seconda del tempo che impiega la notizia ad arrivare alla Entwell e poi avrebbero preso azioni legali contro il suddetto p-server, come d'altronde è successo al famoso p-server tedesco "nosworld-extended.de" chiuso proprio perchè rischiavano pesanti denuce dalla Entwell. I file di nostale sono custuditi molto severamente perchè ed ancora non si trovano in giro perchè sanno che nostale andrà a fare la stessa fine di metin2 (tutti andati a giocare sui P-Server). Dopo queste precisazioni torniamo a questo screen del creatore del thread. Allora prima di tutto lo screen è stato fatto per il semplice motivo di sottolineare un bug successo anche nell'IT all'uscita dal raid Berios quindi niente hack o tools. Invece per quanto riguarda la card del mago nero sotto vicino ai pacchi è un'aggiornamento fatto dalla entwell di recente (credo) che permentte di mettere l'sp lì per comodità che ancora nei server GameForge non è uscito invece in quello coreano (come in questa screen İmage ) si perchè la entwell è più veloce a rilasciare aggiornamenti per i propri connazionali ed non sono sicuro che gli utenti normali possano usare questa comodità. In 99nos perchè i file comprati di recente è compreso questo aggiornamento. Lo staff di Nostale IT vi dice che non è ufficiale perchè non è della gameforge ma della MyRosso e poi scegliendo il canale c'è benissimo anche scritto Entwell.

Grazie a tutti coloro hanno letto questo post e scusate se vi ho fatto perdere del tempo per chiarire le idee.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 06:16 PM
Messaggio: #65
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Che 99nos fosse stato comprato lo sapevamo già, oltre al bug del raid e al fatto della sp noi stiamo cercando di capire come mai questi pg sono tutti ricchi e pieni di oggetti, come già detto non penso proprio che i gm si mettessero a regalare queste cose nemmeno all'uscita di nos ita e successo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 09:07 PM
Messaggio: #66
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Connection se ti riferisci ai tipi straricchi su 99Nos è perchè per le prime 2 settimane dall'uscita in Cina o Taiwan, lo shop di 99Nos era completamente gratis e si potevano comprare un mucchio di oggetti...Per questo li non c'è il valore dei soldi e le lune le vendevano sui 2kk l'una quando invece su Nos ita è tanto se le trovi a 8k (parlo del server 1 ovvero Areos)...
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2011 10:44 PM
Messaggio: #67
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



l'ultimo screen postato in precedenza è un fake... nessuno ha un kliff al liv 45 e impossibile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 09:53 AM
Messaggio: #68
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Potrebbe essere anche vero... magari nel coreano quando usano la perla per compagni, quando la aprono il pet torna lv 1.
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 02:07 PM
Messaggio: #69
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



ora vedendo quello screen mi sorge una domanda: come fanno i coreani a "colorare" il nome della propria gilda ???
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-07-2011 05:40 PM
Messaggio: #70
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Ci sono troppe cose aggiunte nella SE di Nostale... chissà se un giorno le avremo anche noi, prima se fallisca come Metin2
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-07-2011 06:30 PM
Messaggio: #71
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Casillas
*

The Champion

Messaggi : 157

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



connection gli screen potrebbero essere stati fatti anche quando il server era in fase di beta...
İmage

İmage

İmage

İmage

Fate crescere il drago Big Grin


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 07:24 PM
Messaggio: #72
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Allora rispondendo a Gotrek noi stiamo parlando del nostale coreano no di 99nos
Casillas anche se il server era in una fase beta non credo che si mettessero a regalare la roba avvantagiando alcuni giocatori
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 07:24 PM da Connection01.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 08:41 PM
Messaggio: #73
RE: Stranezza 99nos
Juventino6
*

Apprendista

Messaggi : 45

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(25-07-2011 06:09 PM)Connection01 Ha scritto:  E stato sharing a scrivere quella frase cmq io sto cercando ho trovato un download strano vedo
Edit:Ho trovato un nuovo screen sempre con la sp inviata come pacco http://www.nostale.com/upload/bbs/7/7-20...-20342.jpg

Se guardate bene sto screen , Nel il primo screen ( in basso a sinistra ) c'è scritto che è stato salvato nella cartella NostaleSE ( che da quello che ho capito è nostale Corea...


Edit : sorry non avevo letto in piu di questo messaggio , avevo letto fino alla pagina 2 ...
İmage

İmage

İmage

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 08:55 PM da Juventino6.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 10:44 PM
Messaggio: #74
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2011 04:27 PM)Connection01 Ha scritto:  Non so sharing mi aveva detto che lui lo aveva avuto da una persone e che ne aveva altri a disposizione appenna e on gli lo chiedo e vi faccio sapere

@[Connection01] il kssn me lo aveva dato Riku97 e Releo su skype per iscrivermi a monster hunter frontier coreano, non l'ho mai usato per nostale coreano, anche se ci poteva andare benissimo, solo che il kssn non ricordo dov'è, forse l'ho cancellato, comunque releo molto tempo fa ha postato una lista con moltissimi kssn, anche se non tutti funzionavano (quasi nessuno) ma se ne provati almeno 10 dovreste trovarne qualcuno buono, qui il link : link
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 10:53 PM
Messaggio: #75
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Dice che non posso entrare
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-07-2011 12:49 PM
Messaggio: #76
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Raga credo di aver trovato qualcosa di utile, voi che siete più bravi a pc cercate di capi qualcosa ^^
Il link e questo http://it.answers.yahoo.com/question/ind...329AAvYySt
E se qualcuno è registrato su hunter monster... o come si chiama veda un pò questo
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...304AASl6Kb
http://monsterhunterfreedom.forumcommuni...2747&st=15
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 12:53 PM da Anonymous-.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
28-07-2011 08:31 PM
Messaggio: #77
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Raga, ricordando quello che ho detto in un post indietro, il problema secondo me non è il KSSN...
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2011 12:51 PM
Messaggio: #78
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



In tutta nostrucchi non c'e nessuno che gioca a nostaleSe??
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2011 01:25 PM
Messaggio: #79
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Leggendario*
*

Apprendista

Messaggi : 73

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Io vorrei provare a registrarmi in NostaleSE...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2011 02:15 PM
Messaggio: #80
RE: Stranezza 99nos(item hack?)
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Ci serve una persona che si registri oppure che e già registrato per capire alcune cose, sopratutto come fanno ad avere tutti qui kk
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione