Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano bug grafico
22-04-2011 10:57 PM
Messaggio: #1
Strano bug grafico
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tuttiSleepy.Volevo chiedere se a qualcuno di voi e mai capitato e se si puo risolvere.Allora oh un pc molto potente e non o mai avuto bug grafici su nos ma ora e da una settimana che non riesco ad andare a port alveus sia utilizzando la torre del teletrasporto sia utilizzando un portale appena entro lo schermo del mio pc si oscura e l'unica cosa che si vede e il puntatore del mause la prima volta che mi è capitato o pensato fosse un banale bug grafico o riloggato ma la schermata nera non andava via... .O provato ad accedere col mio pg per 3 giorni ma la schermata nera non andava via o mandato ticket hai gm ma non mi hanno risposto, in fine o chiesto la condivisione ip con un mio amico per accedere col mio pg dal suo pc ma a lui non dava la schermata nera li o chiesto di uscire da port alveus per poi provare a loggare col mio pg dal mio pc e la schermata nera non c'era più.Oggi per sbaglio dopo 2 giorni che sono stato off, volevo andare a corona entro a port alveus e bum, di nuovo schermo nero -.-.A qualcuno di voi e successo?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-04-2011 10:59 PM
Messaggio: #2
RE: Strano bug grafico
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



A me non è mai successo , cmq prova a disinstallarlo e installarlo
Poi prova a installarlo sul HD Non C: ma D: se ne hai 2
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-04-2011 11:05 PM
Messaggio: #3
RE: Strano bug grafico
Narutomega96
Moderatori
Elite Coder
Rynn
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore

Messaggi : 1,084

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 213

Stato : Offline


Premi :



Vai nelle impostazioni di gioco e metti direct x.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione