Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TORNARE SU S2!
16-05-2016 12:18 PM
Messaggio: #1
TORNARE SU S2!
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti regaz! Per chi non mi conoscesse sono un vecchissimo utente del forum. E "allora perché sei tornato?" Semplice la risposta voglio tornare in game. Ma non da solo..con qualche amico! Magari disposto ad usare WhatsApp, skype ecc comunque io sono sia su s2 che su s1. Ma penso di ricominciare su S2 perché ho pg 92,71, e 15. Al 92 ho mago, 71 spada e 15 arco. Se avete difficoltà nel game e non volete riprendere in qualche mix vi posso aiutare io e non solo. Quindi fatevi AVANTI! Vi aspetto!
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-05-2016 03:40 PM
Messaggio: #2
RE: TORNARE SU S2!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Bentornato Smile
Sinceramente ti consiglio di non tornare su Nostale. Almeno non sull'it. Il mercato è peggiorato e continua a farlo sempre di più, e non lo dico per il fatto dei soldi ma per il divertimento.
Qui trovi un bel discorsetto riguardo a come si trovano nell'it.
Da parte mia, io ho un pg al 90 spadaccino e qualche under70 di poco conto. Col primo, una delle ultime cose che ho fatto è stato trovare un R7 a corona e far schizzare il mio gruzzolo a 106kk liquidi, senza contare che potrei vendere qualcos'altro; ho inferno, equip decente e una sp 99+11.
Nel mio esempio il problema è che non mi diverto più. Io quei kk li vorrei spendere per un bel rinnegato e divertirmi con quello, ma poi tornerei a zero e dovrei riaccumulare tutto da capo. Allora cosa devo fare, compravenditare ND? I ND stanno a 100k e passa, a malapena ne compro 1000! E cosa faccio, sto mesi e mesi al bazar a compravenditare quando lo fa tutto il resto del server? Rischio di perdere tanti milioni per nulla. Inoltre, la roba costa troppo anche per chi vuole ricominciare tutto da capo e chi ha un equip sulla media (come il mio) non viene nemmeno addato ai raid. Perché non hai l'R7 +8 a tutte le armi. Grazie al cavolo, devo fare i soldi apposta!
E quindi rimani bloccato, costretto a farmare come se non ci fosse un domani perché il guadagno che è considerato standard è quello di chi usa 10 pg per volta. Bello schifo.

Io adesso sono al 46 sull'inglese. Non ho nulla di particolare, ma lì almeno le cose costano il giusto, mi addano ai raid e in poco mi sono preso un darko, e mi sto divertendo sicuramente di più.
Ti consiglio di venire anche tu sull'uk, oppure di abbandonare il gioco. Non sprecare il tuo tempo a farmare per mesi, finché non arriva un figlio di papà che in due settimane si shoppa 3000€ e ti fa le mele in tutti i campi, senza che tu possa fare qualcosa.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-05-2016 10:12 PM
Messaggio: #3
RE: TORNARE SU S2!
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Discorso onesto. Ma nell' uk dovrei ricominciare da 0. E non so. So la situazione in cui versa l'it e sto al 92 ed è un po una noia. Ma vorrei analizzare bene i veri PRO dell'UK prima di iniziare li. Cioè le cose costano il giusto ok. Ma si riescono a far soldi senza per forza compravenditare ma magari tramite raid/uppare cose/droppare o comunque come si facevano prima?
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2016 12:45 PM
Messaggio: #4
RE: TORNARE SU S2!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Ricominciare da zero non è un problema. In linea di massima, avendo una certa esperienza si sa già cosa fare, cosa conviene e cosa no.
Un punto a sfavore nell'uk potrebbe essere la poca presenza di equip uppati, soprattutto per quanto riguarda i livelli bassi, ma comunque qualcosa si riesce a trovare. Per esempio io mi sono preso una elvin R4 +5 e una slayer R6 +5.
PERO' è anche vero che ai raid cuby e ginseng viene addata la gente indipendentemente dall'equip che si ritrova, e c'è sempre qualche over80-90 nei raid.

Per il discorso del fare soldi, è di VITALE importanza che meno gente possibile compravenda. I ND costano 60k e poca gente usa il multiclient come facciamo noi (soprattutto per exparsi fate), pertanto non si è instaurato il ciclo dei "furbacchioni" che con il multiclient non fanno altro che alzare i prezzi.

Per fortuna vale ancora il concetto che è alla base di Nostale, ovvero il drop. C'è da dire comunque che con un pg livello basso non si può pretendere il mondo intero, bisogna svilupparlo principalmente da pvm e droppare dai mob ±5 livelli rispetto al tuo; poi la cosa migliore è sicuramente craftarsi l'equip, ti faccio il mio esempio che adesso mi sto facendo le res oscurità e trovo che sia meglio farsele di passaggio al momento, quindi mi sto sommando le 5% che si trovano nelle ts così me le faccio s6 e sono 70% res a elemento... E risparmio soldi per qualcos'altro (il darko di cui ti ho parlato sta a 3.5kk, che non sono male per un 40).
Infine sì, si possono fare cose carine ad es. sommando e rivendendo le res, uppando e rarizzando (anche per la mancanza di equip concorrenti) ma è molto importante sviluppare bene il pg senza bruciare le tappe, così con un buon equip si può droppare parecchio.

Un consiglio mio, se vuoi puoi sempre scaricarti l'uk (c'era anche una guida qui su come cambiare Nostale senza doverlo riscaricare tutto, mi pare) vai al bazar e confronti i prezzi. E poi, potresti sempre alternare il gioco tra i due Nostale. Ad es. mi sono stufato di stare al 92 ora gioco un po' ai livelli bassi, senza preoccupazioni. E viceversa.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2016 01:43 PM
Messaggio: #5
RE: TORNARE SU S2!
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Capito. Mi piacerebbe pero riprendere con qualcuno. Io ho visto la guida ho fatto tutto ma mi da dei grand lag. E poi vorrei ricominciare con qualcuno. Se mi posti la guida giusta o magari parliamo in privato. Quindi si vorrei iniziare.
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2016 03:00 PM
Messaggio: #6
RE: TORNARE SU S2!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Mi riferivo a questa guida, comunque io non l'ho seguita ma ho scaricato Nostale uk direttamente dal sito della GF, poi ho messo un collegamento diretto a Nostale evitando lo sbatti di Gameforge Live.
Comunque, non ci sono solo io nell'uk anzi. Guarda qui. Chiedi di trovarvi in game, magari ti unisci alla gilda di cui parlavano nel primo post. Io adesso preferisco giocarmela in gran parte in solitario fino al 55, poi vedrò. Ma sono comunque disponibile.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2016 10:10 PM
Messaggio: #7
RE: TORNARE SU S2!
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Si vorrei giocare insieme agli altri. Grazie del consiglio. Continuero comunque su S2 se qualcuno ci sta Big Grin tasterò io uk personalmente Smile
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione