Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taglialegna doublebot (experimental function)
31-10-2013 01:20 PM
Messaggio: #1
Taglialegna doublebot (experimental function)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



Ecco una funzione che sto sviluppando per il mio bot, ditemi che ne pensate:




Visitate il mio sito per maggiori informazioni, +1 se vi piace Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-10-2013 03:21 PM
Messaggio: #2
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
Venditore__X3
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 391

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



sei un mito.
Venditore di kk dal 2014. 3 anni di scambi andati a buoni fine.


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2013 03:35 PM
Messaggio: #3
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
amgineyoc
Bannati

Banned

Messaggi : 15

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



il bot è senza ombra di dubbio speciale, però.. perché non generare semplicemente il pacchetto ed inviarlo al server ? casomai con uno sleep tra i pacchetti ed una generazione pseudo-casuale ( > 18k ) in modo da evitare il ban ^^

ti avevo precedentemente inviato un pm, per favore leggilo e contattami in questo account.. oppure su skype se preferisci: enigma_styl3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 03:36 PM da amgineyoc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-11-2013 02:39 PM
Messaggio: #4
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Sei semplicemente un genio! Così però, nonostante sia un bot, non aumenterebbe il rischio di ban?
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-11-2013 03:03 PM
Messaggio: #5
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Jack i bot di Shaker son speciali. u.u consiglio a tuttiSmile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-11-2013 10:26 PM
Messaggio: #6
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



So che dopo aver letto questo post partiranno le critiche , ma visto che in game non ci sono piú ,mi permetto di fare i complimenti a shacker . Lui è uno di quelli che crea le cose per "l'utile comune" : non ha mai pensato di vendere i suoi progetti (con tutto che si faceva un mazzo cosí ), anzi ad una richiesta di eventuale vendita dei file ,shacker rispose che non ce n'era bisogno ! È cosí che si va avanti , con la maturità : cosa ne penso dell'ultimo update di shacker ? Semplicemente utile!
Continua cosí shacker .
P.S. Penserete che io stia facendo il lecchino : vi sbagliate , come ho detto prima in game nom ci sono da tempo quindi mi interesserebbe poco o niente ! Smile sono per le cose giuste ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-11-2013 12:12 AM
Messaggio: #7
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
amgineyocc
Bannati

Banned

Messaggi : 2

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



(01-11-2013 10:26 PM)Arcoras Ha scritto:  So che dopo aver letto questo post partiranno le critiche , ma visto che in game non ci sono piú ,mi permetto di fare i complimenti a shacker . Lui è uno di quelli che crea le cose per "l'utile comune" : non ha mai pensato di vendere i suoi progetti (con tutto che si faceva un mazzo cosí ), anzi ad una richiesta di eventuale vendita dei file ,shacker rispose che non ce n'era bisogno ! È cosí che si va avanti , con la maturità : cosa ne penso dell'ultimo update di shacker ? Semplicemente utile!
Continua cosí shacker .
P.S. Penserete che io stia facendo il lecchino : vi sbagliate , come ho detto prima in game nom ci sono da tempo quindi mi interesserebbe poco o niente ! Smile sono per le cose giuste ...

Per la prima volta in vita mia concordo con Arcoras,
'Lui è uno di quelli che crea le cose per "l'utile comune"'

Hai perfettamente ragione, è una cosa semplice ( lato utente e non tecnico sia chiaro, si sa che non è da tutti la creazione di un bot simile ) ed utile a parecchie persone..

Ma purtroppo non concordo con te sull'ultima frase,
'non ha mai pensato di vendere i suoi progetti (con tutto che si faceva un mazzo cosí ), anzi ad una richiesta di eventuale vendita dei file ,shacker rispose che non ce n'era bisogno !'

Non si valuta una persona per i prezzi che fa ma per ciò che sviluppa.. cos'è, se avrebbe messo i suoi progetti a pagamento sarebbe stata cacca la sua pappa ? Arcoras, secondo i tuoi ragionamenti è cosi..

Decidere di mettere a pagamento o meno è un fattore personale, non sta agli utenti giudicare.. Noi, possiamo soltanto giudicare il prodotto e non il prezzo, si può dire 'secondo me è troppo caro' ma non 'fai schifo perché l'hai messo a pagamento'..

[COMUNQUE TORNANDO AL FATTO PRECEDENTE, RESTO NELLA MIA POSIZIONE.. SECONDO ME QUESTO BOT E' SUPER, UTILE E PRATICO PER GLI UTENTI MA.. CON UNA GESTIONE DEL TRAFFICO DI GIOCO RISULTEREBBE MOOLTO PIU' VELOCE, PRECISO E LEGGERO.. PER NON PARLARE DELLE TANTE COSE CHE SI POTREBBERO FARE CON ESSO.. ] ( nessun bot risulterà innovativo se si continua con la stessa roba, è richiesto un passo in avanti e non un fermo del tempo.. appunto stiamo lavorando per ciò, ora è inutile ricitare 'shaker, fatti vivo per la proposta'.. te l'ho gia detto più volte prima )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2013 12:15 AM da amgineyocc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-11-2013 10:43 AM
Messaggio: #8
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



No , il mio discorso non voleva sottintendere questo e soprattutto non stava indicando persone appartenenti a questo forum che hanno venduto i propri progetti sia CHIARO . Volevo soltando sottolineare l'umiltà di uno come shacker che programmando ,pur potendo vendere i suoi progetti , che , come hai detto giustamente tu , sono utili e pratici preferusce lasciarli liberi per agevolare tutti . Ovviamente se dovesse vendere questo bot non sarei contrario , per un programma come questo pagherei anche io ahah ( anche se non lo farò mai ) . Tornando al discorso , consiglio a shacker di valutare la richiesta di devil qualora il progetto risulti facile da programmare . Buon lavoro .
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-11-2013 11:00 PM
Messaggio: #9
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
amgineyoccc
Bannati

Banned

Messaggi : 122

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



(02-11-2013 10:43 AM)Arcoras Ha scritto:  No , il mio discorso non voleva sottintendere questo e soprattutto non stava indicando persone appartenenti a questo forum che hanno venduto i propri progetti sia CHIARO . Volevo soltando sottolineare l'umiltà di uno come shacker che programmando ,pur potendo vendere i suoi progetti , che , come hai detto giustamente tu , sono utili e pratici preferusce lasciarli liberi per agevolare tutti . Ovviamente se dovesse vendere questo bot non sarei contrario , per un programma come questo pagherei anche io ahah ( anche se non lo farò mai ) . Tornando al discorso , consiglio a shacker di valutare la richiesta di devil qualora il progetto risulti facile da programmare . Buon lavoro .

allora a sto punto concordo in pieno con te ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-11-2013 01:33 AM
Messaggio: #10
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ottimo ! Ahaha
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-11-2013 01:51 AM
Messaggio: #11
RE: Taglialegna doublebot (experimental function)
amgineyoccc
Bannati

Banned

Messaggi : 122

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



(03-11-2013 01:33 AM)Arcoras Ha scritto:  Ottimo ! Ahaha

Lo so, suona strano ma per una volta è così xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione