Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico
27-03-2013 09:55 PM
Messaggio: #1
Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico
iCloud
Bannati

Banned

Messaggi : 215

Registrato dal : Jan 2013


Stato : Offline


Premi :



Tempo fa ho lavorato con alcuni amici del web su un tool che ho abbandonato, oggi ho ritrovato il source e lo voglio postare ( teoricamente dovrebbe funzionare ancora )
Citazione:EDIT!
Premetto che il programma è stato scritto in tedesco con google traduttore e postato su epvp da un mio amico che ha collaborato ( PS mi sono tolto i crediti )

Reputazione positiva accettata Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2013 01:56 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-03-2013 09:59 PM
Messaggio: #2
RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico
scl
*
Utente Saggio

Inizio a capire

Messaggi : 249

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 166

Stato : Offline


Premi :



Considerando che il codice è enorme e quindi non l'ho visto tutto credo che sia una decompilazione di qualche tool gia esistente, ciò è anche dimostrato dal fatto che alcuni pezzi di codice mi sembrano delle librerie e che alcune funzioni sono completamente in esadecimale.. Grazie lo stesso
per assistenza scrivimi su skype (contatto tramite pm) oppure taggami sul forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-03-2013 10:13 PM
Messaggio: #3
RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico
iCloud
Bannati

Banned

Messaggi : 215

Registrato dal : Jan 2013


Stato : Offline


Premi :



@[slc] lo so benissimo che può sembrare una decompilazione ma che vantaggio ne trarrei a decompilare e a spacciarlo per mio... ho pure detto che facevo parte del programma e che mi sono tolto i crediti di esso... è come dire che ho postato un mio vecchio lavoro... l'uso che ne vuoi fare starà a te deciderlo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-03-2013 01:55 PM
Messaggio: #4
RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Chiudo questa discussione in quanto il Tool non è tuo! Appartiene al 99nos Team
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2013 03:37 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione