Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tombola da forum
01-08-2011 09:18 PM
Messaggio: #1
Tombola da forum
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Io ho avuto un'idea che a prima vista mi sembra carina, commentate e se sembra carina anche a voi pigiate quel pulsante con il Tongueiù: sotto la mia firma:
Avrei pensato di fare una Tombola Natalizia: siccome a Natale è ricorrenza (non per tutti) farsi una bella partita a Tombola per concludere la serata che ne dite (ora parlo ai Moderatori) di organizzare una tombola natalizia?? Magari chi vince ha anche un premio, naturalmente questo sta ai moderatori deciderlo.
Il problema maggiore sono le regole:
Come prima opzione avrei pensato che ogni giocatore sceglie tre numeri da 1 a 21. Poi, attraverso un sorteggio si estrae il vincitore: coloro che indovineranno tutti e tre i numeri riceveranno la medaglia d'oro (esempio...) gli altri che indovineranno due numeri la medaglia d'argento e chi indovinerà un numero soltanto la medaglia di bronzo.
Commentate e ditemi se avete in ment eun regolamento più facile o altri suggerimenti. Poi se i moderatori vogliono lo mettono come evento Big Grin Big Grin Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
01-08-2011 09:22 PM
Messaggio: #2
RE: Tombola da forum
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Beh, perchè no? Big Grin
Io però proporrei di mettere numeri da 1 a 50 e si indicano 3 numeri.
In base al numero di numeri indovinati si vincerà un premio, non una medaglia, così è più allettante A_A
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-08-2011 11:10 PM
Messaggio: #3
RE: Tombola da forum
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Beh, da 1 a 50 diventerebbe un Lotto ambulante!!! XD
Comunque io per medaglia intendevo tipo quella dell'evento grafico o quella del compleanno di NosTrucchi Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione