Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Turbo C++
02-01-2011 05:08 PM
Messaggio: #1
Turbo C++
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



ciao ragazzi non sapendo ke fare mi volevo informare nell'uso di un famoso compilatore quello del C++ quindi se lo volevo imparare ad usare (tramite video) lo dovrei scaricare , infatti , scaricando da questo sito:http://www.bestfreewaredownload.com/freeware/t-free-turbo-c--freeware-flggsdpz.html

C'è un problema:
il problema è ke (pure avendo cercato una versione compatibile con il mio windows cioè Windows7)mi da un messaggio di errore che dice: "La versione non è compatibile" ovviamente dice anke altro ke non scrivo x non annoiarci, xD quindi volevo chiedere un piccolo aiuto agli EliteCoder se potevano darmi il link di quello ke usano loro (se hanno Windows7) oppure se non ricevo alcuna risposta vorrei chiedere assistenza riguardante il download del prodotto ai Downloader.

Aspetto risposte soddisfacenti xD

Distinti Saluti.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-01-2011 07:34 PM
Messaggio: #2
RE: Turbo C++
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Tieni http://www.windows7download.com/win7-tur...hvcrj.html vedi se va , se non và assicurati che il tuo windows sia davvero windows 7 o un altro windows con un tema sopra che lo fa assomigliare al windows 7. Fammi sapere
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-01-2011 10:55 PM
Messaggio: #3
RE: Turbo C++
MrNessuno
Elite Coder
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 251

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 34

Stato : Offline


Premi :



Io ti consiglierei altri programmi, poichè con quello mi son trovato veramente male.
Io uso DevC-C++ e mi trovo veramente bene Big Grin
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-01-2011 12:14 AM
Messaggio: #4
RE: Turbo C++
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi nella sezione elite coder solo supporto sui nostri "prodotti". Sposto in off-topic ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-01-2011 01:59 PM
Messaggio: #5
RE: Turbo C++
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



(02-01-2011 10:55 PM)MrNessuno Ha scritto:  Io ti consiglierei altri programmi, poichè con quello mi son trovato veramente male.
Io uso DevC-C++ e mi trovo veramente bene Big Grin

ho provato anke dev c++ ma devo dire ke non mi trovo troppo bene siccome dev c++ lo usano già i + avanzati... io essendo alle prime armi mi accontento di poko

(02-01-2011 07:34 PM)Sharing Ha scritto:  Tieni http://www.windows7download.com/win7-tur...hvcrj.html vedi se va , se non và assicurati che il tuo windows sia davvero windows 7 o un altro windows con un tema sopra che lo fa assomigliare al windows 7. Fammi sapere

ho già provato a scaricarlo... ma mi da questo messaggio (in allegato) e cmq ho controllato tengo Windows 7 home premium
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2011 02:15 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-01-2011 11:14 PM
Messaggio: #6
RE: Turbo C++
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Bisogna vedere forse non è compatibile con la tua versione.
Es:
Tu hai windows 7 home premium a 32 bit e il programma richiede windows 7 a 64 bit o viceversa.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-01-2011 08:33 PM
Messaggio: #7
RE: Turbo C++
rikytex
*

suck my woop

Messaggi : 125

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



ti consiglio di installarti Microsoft visual C++ anche se non mi trovo molto bene e lunico che mi va e tengo window 7 ultimate N 64 bit quindi quasi come il tuo.
P.S: Questo è lunico che mi va
Questo messaggio l'ha scritto rikytex quindi conservalo che un giorno avra un valore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione