Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda sulla missione
13-08-2011 01:29 AM
Messaggio: #1
Una domanda sulla missione
andryblu
*
NosTale
S4 League
Warrock
Minecraft
Metin2

Principiante

Messaggi : 75

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Ciao io gioco in nostaleSE e le missioni non le capisco sono riuscito ad arrivare alla missione : ATTO 1 CAPITOLO 4 FATTA GIA 1 Piet.Spa.Temp. alla missione per la 2 p.s.t. dopo aver parlato con una persona sconosciuta ai parti della miniera se non mi sbaglio mi dice [0/1] ecc. che cosa devo prendere ho provato di tutto se sapete le missioni sugeritemi vi prego!!!!!!!
Screen: İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 01:34 AM da andryblu.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2011 01:38 AM
Messaggio: #2
RE: Una domanda sulla missione
Lollo29
*

Membro Educato D:

Messaggi : 42

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Prova e prendere Cuore di Slade nella miniera chiusa, si droppa dagli Slade Rossi XD
Dopo che sei entrato alla miniera chiusa B0 prosegui finchè non entri in un altro portale. Da la vai sempre dritto seguendo la strada delle gelatine finchè non trovi questa leva del teletrasporto. Alla fine ci sono 2 stanze più larghe rispetto al corridoio, vai nella prima e li trovi Slade Big Grin
İmage İmage İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione