Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Up sicuri!
09-05-2011 11:18 AM
Messaggio: #1
Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ciau ragazzi volevo postarvi una mini guida con riflessione su come fare up sicuri! (non al primo tentativo ma limitando i tentativi)

Allora per poter eseguire un up sicuro entro un tot di tentativi bisogno calcolare quant e la possibilita della riuscita dell up e quante volte DI SEGUITO bisogna tentare l up per arrivare al 100% ora vi spiego:

voi dovete uppare a +5? bene la riuscita e 50%? per potervi riuscire quindi dovete arrivare a 100% quindi 50%+50%= 100% dovrete tentare due volte di seguito! quindi: 2 rotoli blu 10 ali d angelo e 10 lune piene! (le anime sono le stesse xk se fallisce le anime rimangono!) quindi prendete i materiali per 2 e naturalmente anche i soldi per due! quindi epr il +5 ci vogliono:2 rotoli blu 10 ali d angelo e 10 lune piene e 400k! facciamo altro esempio:

dovete fare il +8? i requisiti sono:30 ali d angelo 16 cristalli di luna piena e 3 rosse! con una riuscita del 30%

quanti tentativi ci voglio per arrivare al +8 sicuro? 30+30+30=90 non basta quindi 30+30+30+30=120 troppo! come si puo fare? dovete fare sempre prendere piu tentativi purtroppo! mi spiego meglio! la possibilita che esca al 3 tentativo e molto alta! pero per chi e molto sfortunato potrebbe riuscire al 4 Confused quindi! prendete i materiali per 4 volte: 4 rotoli 30 ali d angelo*4 16 lune piene*4 3 rosse e 2KK! cosi avreste il +8 al 100% la cosa vale pure per gli altri up! se uno fallisce piu volte il +4 prendete i mate per due e fateli di seguito! tanto se riesce al primo tentativo avrete quasi tutti i mate e soldi per tentare l up successivo! quindi aggiungendo qualche mate e soldo farete anche gli altri up quasi sicuri Tongue METODO SICURO AL 100% utilizzato per l appunto dai miglior player! Per chiarimenti mandate mp o scrivete qui! spero di esservi stata d aiutoooo baciiii (Tongueiù: 1 ben accetti se vi piace Tongue) P.S questo per avitare di fallire 13 volta un +5 come ad una mia amica ahahah
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 01:40 PM
Messaggio: #2
RE: Up sicuri!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Bella guida Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 01:41 PM
Messaggio: #3
RE: Up sicuri!
Lawliet

 

Guida inutile, non funzionano così le percentuali. LOL
Torna al primo messaggio
09-05-2011 01:46 PM
Messaggio: #4
RE: Up sicuri!
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Guida inutilissima dato che ho fallito anche + di cinque volte un +5 , non centra niente quello che dici , le percentuali vanno a caso non puoi sapere basandoti sulla tua teoria che può uscire l'upp se ***** sarebbe scontato che il +15 al centesimo tentavio funzioni invece non è così per niente , i "grandi player" possono dire quel che vogliono ma se sono ignoranti da non capire come va una percentuale , un chiaro esempio ti può uscire un +9 al primo colpo come ti può uscire al trentesimo colpo , fosse prima di ascoltare le stupidate che girano in corridoio e meglio capire come funziona
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:20 PM
Messaggio: #5
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 01:46 PM)Rossking Ha scritto:  Guida inutilissima dato che ho fallito anche + di cinque volte un +5 , non centra niente quello che dici , le percentuali vanno a caso non puoi sapere basandoti sulla tua teoria che può uscire l'upp se ***** sarebbe scontato che il +15 al centesimo tentavio funzioni invece non è così per niente , i "grandi player" possono dire quel che vogliono ma se sono ignoranti da non capire come va una percentuale , un chiaro esempio ti può uscire un +9 al primo colpo come ti può uscire al trentesimo colpo , fosse prima di ascoltare le stupidate che girano in corridoio e meglio capire come funziona

Allora aggiungo un pezzo che frs ho dimenticato -.- lo dovete fare di seguito senza mai sloggare! i tentativi di seguito e vedi che funziona! -.- se non sapete giocare affari vostri provate a farli di seguito e vedete....provare per credere -.-
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:23 PM
Messaggio: #6
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 02:20 PM)dainof Ha scritto:  
(09-05-2011 01:46 PM)Rossking Ha scritto:  Guida inutilissima dato che ho fallito anche + di cinque volte un +5 , non centra niente quello che dici , le percentuali vanno a caso non puoi sapere basandoti sulla tua teoria che può uscire l'upp se ***** sarebbe scontato che il +15 al centesimo tentavio funzioni invece non è così per niente , i "grandi player" possono dire quel che vogliono ma se sono ignoranti da non capire come va una percentuale , un chiaro esempio ti può uscire un +9 al primo colpo come ti può uscire al trentesimo colpo , fosse prima di ascoltare le stupidate che girano in corridoio e meglio capire come funziona

Allora aggiungo un pezzo che frs ho dimenticato -.- lo dovete fare di seguito senza mai sloggare! i tentativi di seguito e vedi che funziona! -.- se non sapete giocare affari vostri provate a farli di seguito e vedete....provare per credere -.-
mi scuso in anticipo per il doppio post! aggiungo inoltre che l ho provata pure io questa cosa senno non posterei la guida! sempre riuscita! quindiiiii... l ho fatto fare anche ad amici ed e riuscito! prima di parlare testate ragazzi! e ricordatevi DI SEGUITO... CIOE FALLITE? LO FATE SUBITO DOPO AVER FALLITO NON ASPETTATE DI RIPRENDERE I MATE ECC RIPROVATE SUBITO
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:23 PM
Messaggio: #7
RE: Up sicuri!
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Cmq io penso che le percentuali vanno da 1% a 100% e quando arrivano a 100% scendono a 1%
Questo è quello che penso ... Cmq le percentuali non vanno a caso (Credo)
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:27 PM
Messaggio: #8
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Nagasci no che non vanno a caso! Fidati che va come dico io! provate al posto di sputare sentenze! Provate e dopo che avrete capito che ho ragione potrete solo starvi in un angolo e sentirvi ignoranti! ma non perche non conoscete sta tecnica ma semplicemente perche parlando a vanvera avrete sprecato fiato facendo una figuraccia! ciauuu PROVATE e ripeto DI SEGUITO RIMANETE LI E LO FATE DI SEGUITO E VEDETE -.- NON SLOGGATE NE NIENTE RIPROVATE SUBITISSIMO DOPO
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:27 PM
Messaggio: #9
RE: Up sicuri!
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ma io ho provato molti upp di cui molti falliti ovviamente provati di fila mika non so leggere -.- , le percentuali vanno a caso anche se tu e tutti quelli che conosci ci sono riusciti è solo un caso dato che a molti altri non funge quello che dici , non si può sapere esattamente quando fallirai o meno non ce bisogno di uno scienziato per capirlo
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:31 PM
Messaggio: #10
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 02:27 PM)Rossking Ha scritto:  Ma io ho provato molti upp di cui molti falliti ovviamente provati di fila mika non so leggere -.- , le percentuali vanno a caso anche se tu e tutti quelli che conosci ci sono riusciti è solo un caso dato che a molti altri non funge quello che dici , non si può sapere esattamente quando fallirai o meno non ce bisogno di uno scienziato per capirlo

ALLORA TU SEI L ECCEZIONE! LI HAI PROVATI TUTTI DI SEGUITO IN BASE A STA REGOLA? ALLORA I 2000 PG CHE LO USANO E CHE FUNGE SO SCEMI CAPISCO UN CASO 2 O 3 MA TUTTI QUELLI? NON DOVETE NEANCHE USARE WARP O ALTRO FERMI NON DOVETE CAMBIARE MAPPA! FUNGE SONO SICURA AL 100% POI FATE COME VOLETE -.-
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:37 PM
Messaggio: #11
RE: Up sicuri!
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Intanto calmati non sto offendendo nessuno e non mi sembra di aver usato termini offensivi , non sto dando del scemo a nessuno , ti sto solo dicendo che non funziona così e questo caso non è successo solo a me e ti ripeto è stato solo il caso , prendo cmq in considerazione queste tecnica e poi scs quanto ti riesce tipo un +9 al primo colpo vuol dire che questa tecnica non va proprio
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:40 PM
Messaggio: #12
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 02:37 PM)Rossking Ha scritto:  Intanto calmati non sto offendendo nessuno e non mi sembra di aver usato termini offensivi , non sto dando del scemo a nessuno , ti sto solo dicendo che non funziona così e questo caso non è successo solo a me e ti ripeto è stato solo il caso , prendo cmq in considerazione queste tecnica e poi scs quanto ti riesce tipo un +9 al primo colpo vuol dire che questa tecnica non va proprio

MA CHE VUOL DIRE POI PUO VARIARE L HO PURE DETTO SE SIETE FORTUNATI CHE RIESCE AL PRIMO AVRETE QUASI TUTTO PER PROVARE L UP SUCCESSIVO! E POI E PER DIRE CHE SE LI FATE DI SEGUITO NON POTETE FALLIRE PIU DI UN TOT DI VOLTE XD AD ESEMPIO PER IL +9 25% 4 TENTATIVI VUOL DIRE CHE SE LI FATE DI SEGUITO DALL PRIMO FINO AL 4 TENTATIVO IN UNO DI QUESTI RIESCE! INVITO TUTTI A PROVARLO DA OGGI E VEDRETE CHE FUNGE POI MI DARETE RISPOSTE CIAUU =)
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:45 PM
Messaggio: #13
RE: Up sicuri!
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Io ormai non ci gioko più ma mi sarebbe veramente piaciuto fare il +9 al quarto tentativo di fila cosa che non è successa affatto e dato che avevo anche un gilda ,dicevano quando uppavano e quante volte di fila, ma pokissime volte è successo questa tecnica, io spererei che fosse come dici tu ma da quanto ho visto non funziona per niente così
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:46 PM
Messaggio: #14
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 02:45 PM)Rossking Ha scritto:  Io ormai non ci gioko più ma mi sarebbe veramente piaciuto fare il +9 al quarto tentativo di fila cosa che non è successa affatto e dato che avevo anche un gilda ,dicevano quando uppavano e quante volte di fila, ma pokissime volte è successo questa tecnica, io spererei che fosse come dici tu ma da quanto ho visto non funziona per niente così

rigiocaci e e riprovaci! e vedrai che ho ragione! Wink provate tutti poi mi fate sapere...
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 02:54 PM
Messaggio: #15
RE: Up sicuri!
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2011 02:27 PM)dainof Ha scritto:  Nagasci no che non vanno a caso! Fidati che va come dico io! provate al posto di sputare sentenze! Provate e dopo che avrete capito che ho ragione potrete solo starvi in un angolo e sentirvi ignoranti! ma non perche non conoscete sta tecnica ma semplicemente perche parlando a vanvera avrete sprecato fiato facendo una figuraccia! ciauuu PROVATE e ripeto DI SEGUITO RIMANETE LI E LO FATE DI SEGUITO E VEDETE -.- NON SLOGGATE NE NIENTE RIPROVATE SUBITISSIMO DOPO
Cmq anche io pensavo la stessa cosa che se uppando di fila hai + possibilità di fare l'up
Cmq qui non si spreca fiato ahaha
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 03:01 PM
Messaggio: #16
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



AHAHAHAHH consumiamo la testiera allora Tongue cmqqq nagasci fidati che e cosi provalo tu stesso =)
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 04:01 PM
Messaggio: #17
RE: Up sicuri!
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Non funziona cosi,il +6 ad un'arma ha 40% di riuscita. A me è venuto al 1o colpo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 04:04 PM
Messaggio: #18
RE: Up sicuri!
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Senza offesa ^^ ma a me il +5 è fallito 4 volte di fila (facendo 4 up uno dopo l'altro ) al quinto è riuscito ^^
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 04:19 PM
Messaggio: #19
RE: Up sicuri!
Lawliet

 

Sono tutte dicerie non c'è niente di fondato, e non dire che si parla senza sapere perchè di tentativi di fila ne ho fatti fino a 50 a botta.
Hola
Torna al primo messaggio
09-05-2011 05:05 PM
Messaggio: #20
RE: Up sicuri!
dainof
*

ladyyyyy

Messaggi : 126

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Funzion al 100% eheh e lo so per dei motivi! poi fatti delle domande del perche certe sp costano tot! allora se uno sbaglia 40 volte il +11 costerebbe 40kk non contando gli altri up? ahahahh funziona! Lo si per certa! Fidatevi e se non ti funzionava a te! bah non avra fatto come ho detto io e son sicura! Il morivo per cui lo so?! eee.. e sicuro ciau u.u
İmage

İmage

İmage

Comprato seraphion r4+5 a 2.5kk *-*
Woondine 40% 500k

obiettivi:

Reputare a meastro verde
Reputare a meastro blu
Reputare a meastro rosso
Reputare Nos verde
Reputare Nos blu
Reputare Nos rosso sbau
Avere almeno elementale r5+7
Avere almeno suphirudin r5+7
Portare renger job 80
Farmi equip 90 r6-7 +8-9 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione