Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
03-07-2011 06:11 PM
Messaggio: #1
Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Oggi mi tormenta questo dubbio : a cosa serve l'opo ammalato??
Da quanto ho visto, pochi player lo usano,perchè??.Ho letto su altri siti che fa reccare più velocemente gli hp quando si riposa ed è utilissimo se non ci sono sacri.Capisco che ha le res che fanno schifo, e non ha elemento , ma la sua utilità qual'è?Fare reccare gli hp??Di quanto più velocemente???.
Un'altro dubbio che ho è sulla scelta del mio opossum (sono spada).Ho provato l'opossum normale,zucca e disinfestatore.L'opo normale, è utile come tanker, però ha un'attacco troppo basso .. il malus era buono, però a me servirebbe un'opo che fa più danno .
L'opo zucca era ottimo,ottimo attacco, ottime res però il malus entra solo con il 4% ...Mentre il disinfestatore ha tantissimo attacco, ma muore in 2 colpi -.- .Mi chiedevo l'opossum natale EX e il toro-tori come sono?? Mi ispirava l'opossum natalizio, per l'elemento luce, utile nelle bts, e anche l'opossum unità mi ispirava...Consigli??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-07-2011 06:38 PM
Messaggio: #2
RE: Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Posso risponderti solo per il natale ex e toto tori, il natale EX è consigliabile come tanker, e fa shock, ma è un opossum normale depotenziato, se non ti piace opo nromale dubito ti piaccia un opo natale EX.
Per il toro tori, esso ha si un attacco buono (minore del disinfestatore) ma se entra il suo buff cala in un colpo...
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-07-2011 11:28 PM
Messaggio: #3
RE: Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ero interessato all'opo natale ex solo per l'elemento, che mi sarebbe stato utile nelle bts oscure... mentre il tori ha res molto basse ... altri consigli?? =)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-07-2011 12:06 PM
Messaggio: #4
RE: Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



opossum ammalato e solo da collezione x me xD
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
05-07-2011 10:21 AM
Messaggio: #5
RE: Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Non credo che la gente spenda 2.8kk o 3kk per un opo da collezione .-. ...altri consigli?*-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2011 10:21 AM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione