Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 15 voti - 3.13 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Account Elsword Ottimo
20-01-2015 03:54 PM
Messaggio: #1
Vendo Account Elsword Ottimo
Klozer
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Jan 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti, come da titolo sto cercando di vendere il mio account elsword it poichè non ho più tempo per giocare e per problemi di salute. L'account comprende 8 pg su un massimo di 14, 5 dei quali sono stati creati solamente per usufruire di uno slot in più presso la banca/deposito.

Il main pg è un Elsword RS liv 70 rank S++, creato nella beta qualche anno fa ormai. Questo pg è dotato del miglior equipaggiamento per elsword di tutto il server:

-arma- spada ancestrale liv 70 +11 (unico elsword attivo a possederne una, valore 4-5kkk)

-set- 1)PVM 5/5 drago 2/2 ancestrale tutto maxato 90% critico 20% danno extra e uppato +7/+8
2)PVP1 5/5 ancestrale 2/2 drago, maxato a miglior modo per 1vs1 e uppato +7/+8
3)PVP2 5/5 mk3 2/2 ancestrale, è un set lasciato un po' in disparte, comunque buono per la difesa e la res ai danni.

-avatar- 1) 3/3 servitore nero, migliori accessori in circolo sia per pvp che per pvm, (valore 3,5kkk)
2) 5/5 imperiale, il più ricercato tra i set avatar per tutti i pg (valore 2kkk)
3) 3/5 maestro della luna, scarso valore, lo usavo mescolato all'imperiale per avere le giuste statistiche in henir sfida solo classifica eroi, ero difatti il miglior elsword in questo ambito, record personale e best ita 11.36 minuti
4) completo da combattimento, simile a un kimono da judo-karate, miglior completo mai uscito nel server, molto ricercato e sono in pochi ad averlo (valore 300kk)

-pet- 1) volpe bianca miho, miglior pet in circolazione (valore 500kk)
2) fata del ghiaccio, tra i migliori pet usciti (valore 100kk)
3) poru vetusto, regalo ricevuto ai giocatori della beta (valore nd.)
4) pet inutile di cui non ricordo il nome che riceve ogni giocatore tramite quest (valore nd)

-mount- 1) poru vetusto (valore 150kk)
2) drago algente (valore 250kk)
3) drago nero (valore 150kk)
4) moto incubo evento halooween (valore 180kk)
5) moto oberon (valore 250kk)

-altro- possiedo inoltre tra i migliori titoli per la classe, tutti gli anelli dell'item shop e altri acessori shoppabili, barra skill B e 2 alberi per le skill, tutte le note utili per la classe e boh, se avete domande o volete alcune immagini chiedete pure, non mi viene in mente altro :|
il valore di questo pg si aggira sui 13kkk(N.B. ora come ora per fare 13kkk in ED bisognerebbe shoppare circa 500€)


pg n. 2 Elesis BH liv 60 rank S

questo pg non ha ne armi ne set di valore in quanto non ha ancora raggiunto il livello 70, possiede tutto il necessario per livellare velocemente, nell'item shop sono presenti 6 medaglie exp. Tutto quello che posso dirvi è che possiede un avatar completo bellissimo per la sua classe il 9/9 arcidiavolo con capelli sia rossi che neri (valore 2kkk) ed inoltre ho un buon pet dell'evento halloween (valore 100kk) e 2 mount: drago algente e moto incubo (tot valore 330kk). Anche qui ho anelli skill, collana mago, barra B e 2 alberi delle skill più alcune note. come già detto per ulteriori info chiedete pure.

pg. n 3 Elsword IS liv 60 rank nd.

questo pg possiede solo un'arma liv 60 dell'alchimista +11 (valore 700kk), set pvp, barra skill B, un pet e la mount poru (valore 150kk) e qualche nota.

Aggiungo inoltre che sparsi tra questi 3 personaggi ci sono 1,5kkk di ED

Contattatemi con un messaggio qui, una mail o semplicemente rispondendo.
Per quanto riguarda il pagamento se interessati possiedo carte ricaricabili quali paypal e postepay, il prezzo è da definire, per il momento ho ricevuto un'offerta di 100€ per i seguenti item:
-5/5 imperiale elsword
-3/3 servitore nero elsword
-9/9 arcidiavolo elesis
-1,5kkk di ED
ma visto che preferirei vendere tutto l'account attendo altre offerte
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2015 04:38 PM da Klozer.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione