Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo fuoco d'art e tempesta di neve a 1kk
05-09-2012 11:58 AM
Messaggio: #1
Vendo fuoco d'art e tempesta di neve a 1kk
nico94ban
*
NosTale
Metin2
4Story
S4 League

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



vendo pezzi del set fuoco d'artificio e tempesta di neve a 1kk al pezzo(muffole (Elsword) tempesta, pantaloni fuoco (Rena), Scarpe tempesta (Raven), gonna Tempesta (Rena)...ho anche 1 gonna del vivravento(Aisha). Affrettatevi...prezzo utenti Bordergame 800k =) yea
İmage

Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia e questo succede anche se all ' inizio si è desiderati e ricercati...ma io sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato continuerò a essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo !
Itachi Uchihawow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 01:05 PM
Messaggio: #2
RE: Vendo fuoco d'art e tempesta di neve a 1kk
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



non mi fiderei non ha tanta rep ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 02:03 PM
Messaggio: #3
RE: Vendo fuoco d'art e tempesta di neve a 1kk
nico94ban
*
NosTale
Metin2
4Story
S4 League

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2012 01:05 PM)Nezar Ha scritto:  non mi fiderei non ha tanta rep ...

per tua informazione...sul game mi chiamo NatsuReturn se vuoi comprare bene...se no evita di fare battute squallide sulla rep...non ti basare su quello!
e poi io nn vendo sul forum ma sul game, sto solo facendo offerte x il game
İmage

Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia e questo succede anche se all ' inizio si è desiderati e ricercati...ma io sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato continuerò a essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo !
Itachi Uchihawow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione