Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo/scambio account elsword DC lv 70 per kk su nostale
24-10-2015 01:36 PM
Messaggio: #1
Vendo/scambio account elsword DC lv 70 per kk su nostale
shamble94
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Oct 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come da titolo vendo/scambio il mio account di elsword IT per kk su nostale.
Il personaggio principale di questo account è un DC lv 70
Non ha avatar pultroppo se non delle scarpe e il copriavatar della cassetta delle monete cobo o come si chiama.
Ha come pet la volpe miho, pet ormai introvabile e del valore di 2/3kkk e la viverna bianca e ha circa 350 semi dell'albero di el e una 30ina di frutti , ha come moun il poru vetusto anch'esso quasi introvabile ormai del valore di 300/400kk e il Baal. Ha il set GoD 3/4 senza coda, valutato circa 200/300kk.
Inoltre ha ben 99 pozioni della volontà.
Scambio per kk su nostale s3 (possibilmente, al massimo mi arrangio io a spostarli su s3), stavo pensando a circa 200/300kk ma non ho un minimo, mi accontento anche di meno o di oggetti di valore. Nel caso in cui venda ci si puo mettere d'accordo sul prezzo.
Se siete interessati rispondete al thread, vi faro avere delle immagini al piu presto con tutto ciò che ha.
Solo persone serie e realmente interessate.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2015 01:53 PM da shamble94.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione