Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.43 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VideoGuida: Installazione SQL server 2008
19-01-2012 09:03 PM
Messaggio: #41
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



A me persiste ancora quel problema metto tutto esattamente giusto alla connessione del server: nome server 127.0.0.1 nome account: sa e password SKR1LL3X ma non va ._. mi dice testualmente questo:
Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con il server SQL. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che il server SQL sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: Provider Named Pipes, error: 40 - Impossibile aprire una connessione a SQL Server) (.Net SqlClient Data Provider)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 09:03 PM da keylodersimo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-01-2012 09:57 PM
Messaggio: #42
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



lo stesso mio problema quando istallo .-. (con setup da altri siti xk quelli di questo post non funzionano)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 02:19 PM
Messaggio: #43
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
benjy95
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Dove trovo il client che serve per effettuare il log-in?

Edit: Niente trovato il file e mi logga..Risolto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 03:49 PM da benjy95.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 08:27 PM
Messaggio: #44
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



raga ho un problema con la dll msvcr100 ç_ç ho messo la dll ma mi dice sempre errore
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 09:08 PM
Messaggio: #45
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



msvcr100 l'hai messa in system32?
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-01-2012 09:16 PM
Messaggio: #46
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



tieni screen ç_ç http://imageshack.us/photo/my-images/822/lolhnw.png/ aiutami per piacere xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 09:24 PM
Messaggio: #47
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(20-01-2012 09:16 PM)roxas9797 Ha scritto:  tieni screen ç_ç http://imageshack.us/photo/my-images/822/lolhnw.png/ aiutami per piacere xD

hai avviato come amministratore?
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 09:34 PM
Messaggio: #48
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



ovvio .-. vi prego rispondete xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-01-2012 09:45 PM
Messaggio: #49
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
ShadowEagle
*
NosTale

Combat arms

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Mitm mi potresti dire perfavore che opennostale hai usato per la videoguida su youtube? Io ho la cartella opennostale con dentro db, log, gameserver e loginserver, invece io da te nel video ho visto che hai un opennostale con dentro anche la cartella Nostale Local che senza quella io non riesco a startare.. >.< Potresti darmi il link da cui la hai scaricata? Grazie.
pazzo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 09:47 PM da ShadowEagle.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:11 AM
Messaggio: #50
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(20-01-2012 09:45 PM)ShadowEagle Ha scritto:  Mitm mi potresti dire perfavore che opennostale hai usato per la videoguida su youtube? Io ho la cartella opennostale con dentro db, log, gameserver e loginserver, invece io da te nel video ho visto che hai un opennostale con dentro anche la cartella Nostale Local che senza quella io non riesco a startare.. >.< Potresti darmi il link da cui la hai scaricata? Grazie.

eccolo, cmq bastava guardare a pagina 2 del post: "mezzo retroserver" e c'era tutto l occorrente per procedere =)

Nostale_local

Citazione:Copiare solo il file Nostale_LOCAL.exe nella cartella di installazione del vostro nos

Per gli utenti futuri: Nelle informazioni del video trovate tutti i links necessari per avviare il server =)
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 10:47 AM
Messaggio: #51
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



potresti aiutarmi ho sempre questo problema: metto tutto esattamente giusto alla connessione del server: nome server 127.0.0.1 nome account: sa e password SKR1LL3X ma non va ._. mi dice testualmente questo:
Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con il server SQL. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che il server SQL sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: Provider Named Pipes, error: 40 - Impossibile aprire una connessione a SQL Server) (.Net SqlClient Data Provider)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 10:53 AM
Messaggio: #52
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(21-01-2012 10:47 AM)keylodersimo Ha scritto:  potresti aiutarmi ho sempre questo problema: metto tutto esattamente giusto alla connessione del server: nome server 127.0.0.1 nome account: sa e password SKR1LL3X ma non va ._. mi dice testualmente questo:
Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con il server SQL. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che il server SQL sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: Provider Named Pipes, error: 40 - Impossibile aprire una connessione a SQL Server) (.Net SqlClient Data Provider)

Sembrerà banale ma hai fatto quello che si trova dal minuto 11.13 al minuto 12.00???
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 11:47 AM
Messaggio: #53
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



si ho arrestato il server SQL ma il problema persiste sempre
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 12:52 PM
Messaggio: #54
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(21-01-2012 11:47 AM)keylodersimo Ha scritto:  si ho arrestato il server SQL ma il problema persiste sempre

servizio di SQL server(MSSQLSERVER) deve essere avviato non arrestato

fai cosi: vai in: start > tutti i programmi > Microsoft SQL Server 2008 R2 > Configurazion Tools > SQL Server Configuration Manager

una volta aperto il programma fai doppio click in: configurazione di rete SQL server e seleziona protocolli MSSQLSERVER poi nella finestra a destra su TCP/IP fai click col tasto destro e seleziona abilita, una volta abilitato vai in: servizi di SQL SERVER e nella finestra a destra click col destro su SQL Server (MSSQLSERVER) e seleziona ed assicurati che sia in questo stato:
İmage
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 12:56 PM
Messaggio: #55
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
NosHacker
Bannati
Utente Storico

We Are Anonymous.

Messaggi : 282

Registrato dal : Apr 2011


Stato : Offline


Premi :



Bravo +1 Anche se l'avevo gia fatto,Ma mi sembra Una VideoGuida Per i Piu Principianti ^^
Comunque ho scoperto IO Come metetre gli npc e gli item sul vostro server Che create ^^
Ho fatto una cosa a Caso comunque +1
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:07 PM
Messaggio: #56
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



grazie adesso mi va ma mi da un altro errore più avanti: dopo che inserisco il database nos_MonKey la seconda volta e vado su opzioni come fai tu nel video a te con la conferma fa continuare ma a me da un errore... potresti aiutarmi?
Edit: risolto grazie v.v
edit 2: faccio tutto quanto (solo che quando vado per fare esegui SQL non si cancella la riga come succede a te) ma quando vado per far partire nostale local (naturalemente insieme a game server e login server) non mi fa vedere il canale per giocare puoi aiutarmi? ç_ç
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012 01:16 PM da keylodersimo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:20 PM
Messaggio: #57
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(21-01-2012 12:56 PM)NosHacker Ha scritto:  Bravo +1 Anche se l'avevo gia fatto,Ma mi sembra Una VideoGuida Per i Piu Principianti ^^
Comunque ho scoperto IO Come metetre gli npc e gli item sul vostro server Che create ^^
Ho fatto una cosa a Caso comunque +1

Grazie mille anche se come avrai potuto notare nonostante la facilità del videotutorial ci son sempre problemi, cmq perchè non condividi con noi il metodo per mettere gli npc?
Parere mio sia chiaro, ma non mi va giù che molti utenti dicono: io ho fatto questo, io ho fatto l altro senza condividere una cippa, cioè io ad esempio vedendo utenti in difficoltà nel forum ho condiviso con voi il tutorial, il forum appunto serve per questo no? perchè non ci illumini e ci fai capire come mettere gli NPC (sempre che sia vero Wink )

(21-01-2012 01:07 PM)keylodersimo Ha scritto:  grazie adesso mi va ma mi da un altro errore più avanti: dopo che inserisco il database nos_MonKey la seconda volta e vado su opzioni come fai tu nel video a te con la conferma fa continuare ma a me da un errore... potresti aiutarmi?
Edit: risolto grazie v.v
edit 2: faccio tutto quanto (solo che quando vado per fare esegui SQL non si cancella la riga come succede a te) ma quando vado per far partire nostale local (naturalemente insieme a game server e login server) non mi fa vedere il canale per giocare puoi aiutarmi? ç_ç

se riscontri tutti questi errori significa che non segui alla lettera il videotutorial =) ti consiglio di rifare tutto da capo, cancella il database Nos_MonKey e rifai tutto
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012 01:22 PM da mitm86.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:30 PM
Messaggio: #58
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



adesso mi dite come faccio con la dll????
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:35 PM
Messaggio: #59
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(21-01-2012 01:30 PM)roxas9797 Ha scritto:  adesso mi dite come faccio con la dll????

l unico modo per risolvere e provare a reinstallare tutto .-.
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-01-2012 01:45 PM
Messaggio: #60
RE: VideoGuida: Installazione SQL server 2008
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



a wau come istallo il gameserver??? o il loginserver???? .________.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione