Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vita sociale.
03-10-2012 09:29 PM
Messaggio: #1
Vita sociale.
Joker~
*
Utente Storico

Me gusta °L°

Messaggi : 442

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti, ho postato qui perchè l'argomento si tratta di nostale.
So che dopo questo che dirà mi odierete tutti ma non importa.


Io sono stato bannato mille volte, e ho ricominciato spesso.
Mio padre e mia madre mi rompevano ogni giorno dicendomi:- togliti dal quel C***O di computer che sei diventato scemo.
Io gli rispondevo:- Non mi rompete i c*****ni.

Detto questo , da un pò di giorni ho pensato:
Tutti questi miei 4 anni di nostale, cosa ho fatto nella mia vita? La ho solo rovinata, non ho avuto una vita sociale, non sapevo più come comportarmi con la gente.
Ho riflettuto e ho deciso di mandare a fanculo la GameForge (anche se è colpa mia che ho incominciato) e non mi è fregato della denuncia o no che mi potrebbe arrivare.
Ora voi che state leggendo vi sto dicendo cosa ci avete guodagnato?
Nostale chiuderà, eppoi non credo che riuscirete a farvi molti amici o delle ragazze belle, la vostra autostima piano piano scomparirà.

ORA PER FAVORE NON PRENDETEMI PER IL SEDERE, QUESTO E' UN SOLO MIO PARERE.
ABBANDONO NOSTALE, ABBANDONO BORDERGAME, ABBANDONO QUESTO COMPUTER DI m**da!

Rifletteteci è stato molto bello con voi Smile
Ci rivedrevo e pensate alla vostra vita sociale, il computer non vi darà niente in futuro ~
RISPETTO CHI MI RISPETTA.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012 09:31 PM da Joker~.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-10-2012 09:31 PM
Messaggio: #2
RE: Vita sociale.
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Io lavorerò nell'ambito informatico, quindi mi darà di cui sfamarmi.
Ciao :zizi:
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 09:41 PM
Messaggio: #3
RE: Vita sociale.
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Bhe io vedo Nostale come un "gioco" cioè faccio i compiti esco con gli amici e gioco un pò ...
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 09:56 PM
Messaggio: #4
RE: Vita sociale.
Lynn
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 302

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Di certo se stai 12 ore al giorno al PC è owio che non hai amici e ragazze. Bilanciare i propri impegni/svaghi è fondamentale.
İmage
O muori da eroe, o vivi così tanto a lungo da diventare il cattivo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 10:01 PM
Messaggio: #5
RE: Vita sociale.
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Ricordiamoci che non è colpa della GameForce ma solo ed esclusivamente tua, tutti i FPS e MMPORG POTREBBERO creare dipendenza, dipende tutto da te, se ti applichi e vuoi es. una SP in 3 giorni anzicchè 10, è colpa tua. Ecco cosa ti fa "applicare" c'è stato un periodo dove stavo anche io tanto di quel tempo parliamo di 5 ore, ma onestamente se non mi avessero bannato, sarei ancora lì, ma per 1 oretta al giorno massimo (;
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 10:13 PM
Messaggio: #6
RE: Vita sociale.
PowerCloud
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Premetto che ho 14 anni e gioco a nostale da non so quanto, ma ovviamente riesco a bilanciare tutto (tranne i compiti hehehe) infatti torno da scuola, faccio la mezzoretta di studio, esco, allenamenti e qualche volta anche ragazze hehehe Big Grin. Io quest'anno ho iniziato un istituto tecnico informatico e anche io vorrei guadagnare facendo ciò che mi piace ovvero stare al computer, ma non troppo xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 10:24 PM
Messaggio: #7
RE: Vita sociale.
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



anche io ho avuto questo problema delle 12 ore :| ma adesso mi sono dato una regolata
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-10-2012 10:27 PM
Messaggio: #8
RE: Vita sociale.
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



io ad esempio all'inizio ero un azzeccato di nostale ma appena sono arrivati i primi ban ho iniziato ad allontanarlo fino all'addio definitivo di ieri dopo aver ottenuto il ban al primo pg...e da li ho capito che ho buttato via del tempo preziosissimo...per mia fortuna col lavoro che vorrei fare io non ci sono di mezzo i pc (almeno fino ad oggi nell'esercito non si usano xD ) se no mi sarei davvero rincretinito a stare troppo tempo al computer Big Grin
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 10:33 PM
Messaggio: #9
RE: Vita sociale.
MUZZ0
*

Principiante

Messaggi : 96

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Vb. Io penso che tu devi decidere se giocare o no, ma io riesco ad alternare benissimo le cose, generalmente esco con gli amici, amiche e studio, ma quando ho finito i compiti e non devo studiare, che cosa perdi a divertimenti un poco al computer? U.u io la penso cosí ciao!!!
BANNATO X 100 VOLTE!
MA NON MI SONO MAI ARRESO veloce

SE TU VIENI BANNATO NON TI DEPRIMERE. RICREATI KE DIVENTERAI ANKORA + FORTE DI PRIMA E TI ASSICURO KE A ME E SEMPRE SUCCESSO COSI U.U

SP
RANGER LIV 99+10 yuppy

SIN LO DEVO COMPRARE U.U

DESTRO NON LO HO Big Grin

WK 99+10sbau

CANNONIERE ATTUALMENTE NON LO HO ANCORA...


FACCIO MINIGAME CON PACKET LOGGER E FATA ROSSA S1 PER COUPON U.U CON 2 PG

TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE SU NOSTALE.IT
RAGGIUNGERE LIV 90
AVERE UNA SP +10
AVERE UNA SP+15
AVERE UN OPOSSUM POWA
AVERE 5 SP



QUANDO AVRO RAGGIUNTO TUTTI I RISULTATI MI SENTIRO POWA FINALMENTE! wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 10:48 PM
Messaggio: #10
RE: Vita sociale.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



A me é successa la stessa cosa delle ore e ore d' avanti al pc ma poi sono riuscito a regolarmi. Per quanto riguarda la soddisfazione che mi da il gioco é quella di sapere che sono riuscito a farmi un bel pg da solo senza truffe e hack e che poi ho venduto guadagnando qualche soldo da spendere con gli amici ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 03:36 PM
Messaggio: #11
RE: Vita sociale.
Joker~
*
Utente Storico

Me gusta °L°

Messaggi : 442

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Questo è il mio parere...
RISPETTO CHI MI RISPETTA.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
08-10-2012 04:03 PM
Messaggio: #12
RE: Vita sociale.
VENDO_TNT_KK_
*

Principiante

Messaggi : 106

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



BRAVO JOKER Smile HAI RAGIONE Wink
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
08-10-2012 05:25 PM
Messaggio: #13
RE: Vita sociale.
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Hai ragione io ero molto dipendente pensavo sempre a scuola con la calcolatrice in mano quanti soldi mi facevo eccc.. Secondo me chi è dipendente da questo gioco dovrebbe cercare interessi in altre cose( per esempio io sto cercando di svillupare i muscoli), per chi non ha altri interessi tranne NosTale, per lui questo gioco diventa una routine e continuerà a NERDARE Sad
Guardatevi Welcome to the NHK secondo me può aiutare psicologicamente certa gente Smile
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 05:32 PM
Messaggio: #14
RE: Vita sociale.
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



Anche io facevo cosi, ora esco ho amici, la ragazza ( ù.ù) prima stavo giorni attaccato al pc.
ora gioco a nostale 30 minuti circa, gioco per passatempo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 06:14 PM
Messaggio: #15
RE: Vita sociale.
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Premetto che io una vita sociale ce lho,anche se discreta ce lho, visto che abito il un palazzo dove tempo fa si scendeva solo per giocare a pallone, e io scendevo tutti i giorni, ora che scendo sempre tutti i giorni, ma torno a casa e penso al computer .-. non è che è cambiato qualcosa xD si è vero al scuola sono una frana, ma li ascolto la spiegazione del prof, cosi la mattina che ho il compito o linterrogazione mi sveglio molto prima e mi metto a studiare.....E' anche vero che sto pendendendo distanze dai miei amici, ma è una scelta mia, poichè loro non li riconosco più(vabbe storia lunga) ma nostale e gli alti giochi non mi condizionano affatto ^^ dato che ce gente che usando skype(come mio fratello) fa conoscenze e ci si incontra per fiere dei videogame come la fiera del romics ad esempio xD(non proprio videogame xD) ma una vita sociale cè lho comunque xD ora per esempio è da tanto che non apro nostale, ma tutto perchè ho iniziat a capire che studiando puoi avere tutto xD cioè mi spiego meglio, i laureati come fanno a trovare lavoro?? semplicemente avendo un progetto in mente e una volta finito lo consegnano a qualche persona di valorre(io mi riferisco al prof di universita ma ci sono aziende che valgono quanto loro^^) e quella persona lo consegna ai piani alti xD
SCUSATE GRAMMATICA XD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 09:11 PM
Messaggio: #16
RE: Vita sociale.
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[arsh] hai ragione, durante le vacanze estive mi sono allenato duramente (duramente per me) con corsa, addominali e una rispolverata di karate che erano 4 anni che l'avevo abbandonato. E devo dire che scarica la tensione molto di più che giocare a Nostale (come per qualsiasi altro gioco) e stimola la socializzazione, anche se a dirla tutta mi sono allenato sempre da solo; comunque sia, al giorno d'oggi la vita sociale si può recuperare in tanti modi, il migliore secondo me è la palestra, perché intanto ti sfoghi con il tuo sport preferito (se non ne hai provane qualcuno), socializzi cogli altri ragazzi del tuo stesso corso, c'è anche un po' di competitività perché sì si diventa amici, ma si diventa anche rivali perché si cerca di migliorarci..
E questo miglioramento non vi fa venire in mente un certo gioco..? Ecco, è piuttosto simile Smile con la differenza che li puoi trovare in real gli amici e da lì passi al numero di cell, ad incontri del tipo "stasera al barrino" finché non ti presentano a loro volta altri amici ecc.
Spoiler:
e se Dio vuole UNA RAGAZZA!!

anch'io facevo conti con la calcolatrice, ma non ci ho mai speso ore e ore per nostale, sì vabbe' se uno ha voglia ok due orette ci stanno ma voglia di giocare non è uguale a "voglio schizzare subito all'80" è lì che la gente sbaglia, uno si diverte di più a finire l'atto 1 senza nerdare e godersi la bella scenetta finale che andare in act5 e killare mob a caso sperando di droppare un oggetto che scambiandolo ci ricava chissaà che ecc..
E poi, se togliamo il nosmall, il bazar, pinco pallino ecc. ci ritroviamo tra le mani il vecchio nostale, che io amo tantissimo, dove nessuno pensava a salire in fretta e si godeva il gioco, ma soprattutto tutti avevano sicuramente una vita sociale ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2012 06:54 AM
Messaggio: #17
RE: Vita sociale.
kekko321
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 145

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 44

Stato : Offline


Premi :



Io gioco a Nostale ma anche a altri giochi on line ma mi regolo sto massimo due orette poi esco un po fuori con amici a giocare a pallone e tutto il resto.Questo l hai voluto Joker.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2012 02:53 PM
Messaggio: #18
RE: Vita sociale.
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



(03-10-2012 09:31 PM)Diedarrow13 Ha scritto:  Io lavorerò nell'ambito informatico, quindi mi darà di cui sfamarmi.
Ciao :zizi:

Eh si... yea

Comunque a parte questo ^^ sta a te gestire il tuo tempo...
Puoi passare una giornata al pc se non hai niente da fare.. tipo in inverno capita spesso che piove, fa freddo e me ne sto su skype a parlare con i miei amici (o facebook)

Poi naturalmente se ci sono belle giornate fra uscire e rimanere al pc io scelgo la 1° opzione.....
Un ragazzo oggi come oggi può fare parecchie cose ^^ e poi chi l'ha detto che non si può avere una vita sociale..?
Il pc non centra niente se non sai rapportarti con le persone , quelli sono problemi caratteriali... dovuti alla timidezza... o altri fattori simili..

Comunque dopo questo bel discorsino sta a noi saperci gestire... se tipo stai 8 ore al pc... mi pare ovvio sia il caso di staccarsi e fare altro... e naturalmente in stagioni tipo l'inverno che fa un freddo cane e piove a dirotto l'unico ''divertimento'' ''svago'' che c'è per casa è il pc o console.. o al limite ti metti a studiare...
Diciamo che dipende dalla situazione fatto sta che bisogna saper gestire il tempo da dedicare al pc e agli amici... e altro...
Quindi inutile dire che hai perso 4 anni della tua vita al pc.. perchè si vede che se ''nerdavi'' (scs il termine) così tanto vuol dire che nemmeno a quei tempi avevi una vita sociale.. o come la metto io.. tanti amici..
Diciamo che uno più cresce più diventa consapevole...
Questo è l'importante ^^ Ok
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-10-2012 06:39 AM
Messaggio: #19
RE: Vita sociale.
kekko321
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 145

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 44

Stato : Offline


Premi :



Concordo pienamente con antimus
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-10-2012 02:06 PM
Messaggio: #20
RE: Vita sociale.
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Io gioco pochissimo nostale 10 minuti, faccio compravendita sul bazar in 10 minuti compro tutto a poco e lo metto a tanto e aspetto anche un mese se non mi comprano!.. e tutti i giorni dedico solo 10 minuti a vedere bazar e chiudo Smile
Ragazzi dovete un po socializzarvi non è una cosa brutta! se no da grandi quando andrete al lavoro, avrete ancora una mentalità di un bambino!
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione