Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 10 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Warspear Online
15-12-2012 12:23 AM
Messaggio: #21
RE: Warspear Online
daniopop
*

Novizio

Messaggi : 15

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(14-12-2012 10:51 PM)FinalShot Ha scritto:  Com'è sto game?

e carino la poi gioca da cell e pure da pc i phone i pod i pad e tutto quello che voi e 2D sali di lvl solo di quest amzzi boss e dropi item molto carino ho un clan so lvl massimo pero nn e facile gioca per questo serve qualcuno che ci fa qualche hack bot o una cosa dell genere
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-12-2012 08:57 AM
Messaggio: #22
RE: Warspear Online
Segreto
*

Principiante

Messaggi : 88

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Raga ho paura che l'italiano di quest'uomo possa prender vita, ribellarsi, e uccidere tutti! Lol. Comunque daniopop, se rispondi "sgarbatamente" agli elite coders che si informano per crearti l'hack, dubito che ti ascolteranno in futuro Smile
İmage
E' tempo di avventura.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-12-2012 03:24 PM
Messaggio: #23
RE: Warspear Online
daniopop
*

Novizio

Messaggi : 15

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(15-12-2012 08:57 AM)Segreto Ha scritto:  Raga ho paura che l'italiano di quest'uomo possa prender vita, ribellarsi, e uccidere tutti! Lol. Comunque daniopop, se rispondi "sgarbatamente" agli elite coders che si informano per crearti l'hack, dubito che ti ascolteranno in futuro Smile

sono solo 6 anni in italia voglio vede te impara o parla come me un altra lingua vediamo se sai tutto "-.-
ho chiesto soo aiuto me hanno detto che so bravi qua fai conto pago pure al lavoro che viene fatto allora che problema ce?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-12-2012 03:55 PM
Messaggio: #24
RE: Warspear Online
XxMortexX
*

Apprendista

Messaggi : 39

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



http://www.youtube.com/watch?v=41kRHDfSk...embedded#! prova a vedere se questo funge ( bastava un piccola ricerca ) Big Grin
Ridi perchè sono caduto ,Bhe inizia a piangere perchè mi rialzo ND gratis e moli altri hack --> [/size]. http://adf.ly/AtsFT attendere 5 secondi e clikare avanti in altro a dx
By XxMortexX
_______________________İmage

Si dice che gli occhi siano lo specchio del anima
________________________İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-12-2012 03:25 AM
Messaggio: #25
RE: Warspear Online
daniopop
*

Novizio

Messaggi : 15

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(15-12-2012 03:55 PM)XxMortexX Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=41kRHDfSk...embedded#! prova a vedere se questo funge ( bastava un piccola ricerca ) Big Grin

e un client side "-.- nn fa niente la poi vede solo tu e basta
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione