Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abile informatico?
12-08-2011 03:47 PM
Messaggio: #1
abile informatico?
the.eternity.darkness
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi buonasera a tutti.. Scusate il disturbo ma ho un grandissimo problema.. Sono sicuro che uno dei miei parenti mi monitori il computer cn l'ausilio di un acker il computer.. Son certo che usino sia il modem che il mio computer.. E riescono a vedere ogni cosa io faccia.. Tutto questo per nn farmi giocare a nos xk ero riuscito a nascondere il gioco ma nn riuscivano a capire che cosa facessi davanti al computer.. Cmq mi auguro qlk vostra risposta perche' sono davvero disperato Sad
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-08-2011 04:38 PM
Messaggio: #2
RE: abile informatico?
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



io nn sn abile in queste cose ma l'antivirus dovrebbe rivelare il programma poiche prende dati e gli invia (come fa un virus che scarica da un sito e ti impappina il pc..)
Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-08-2011 04:41 PM
Messaggio: #3
RE: abile informatico?
the.eternity.darkness
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(12-08-2011 04:38 PM)aleeeeeee Ha scritto:  io nn sn abile in queste cose ma l'antivirus dovrebbe rivelare il programma poiche prende dati e gli invia (come fa un virus che scarica da un sito e ti impappina il pc..)
Wink
Io ho nod32 ma nn mi rivela niente Sad mio padre xk e' di lui che si parla e' da un anno che riesce a vedere tutte le volte che gioco T.T
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-08-2011 04:57 PM
Messaggio: #4
RE: abile informatico?
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



a quindi nn invia nnt il monitoraggio è locale(sempre se è così)....cmq prova questohttp://geekitaly.com/eseguire-terminare-...-di-tasti/
nasconde le applicazzioni avviate
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2011 04:58 PM da тυттσмαχ.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-08-2011 07:05 PM
Messaggio: #5
RE: abile informatico?
the.eternity.darkness
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie mille appena riesco lo provo.. Ma le nasconde e nn lascia traccia nemmeno sul web quindi??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-08-2011 08:29 PM
Messaggio: #6
RE: abile informatico?
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



allora nn so ke dirti .. io nn sn esperto magari cn un ddos potresti vedere l'ip ma nn so se serve..lascio la parola a quelli + esperti di me
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione