Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 12 voti - 2.42 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[aiuto] bot personale, bug
10-06-2018 06:55 AM
Messaggio: #1
[aiuto] bot personale, bug
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi, mi servirebbe una mano, stavo cercando di crearmi un bot che soddisfasse le mie esigenze e finche resta semplice con il while tutto funziona perfetto

ho fatto il mago, quindi ahime jobbare per via degli mp è leggermente piu complesso, ergo non ho potuto usare i vostri bot ma ho dovuto fare qualcosa da me, ma ahime appena ho cercato di creare qualcosa di piu "elegante" non ho capito piu nulla e mi ritrovo qualcosa che non funziona come si deve, anzi

Codice:
$time = 0

func skill()

sleep(300)
$time = $time + 1

if $time > 1000 then
sleep(300)
ControlSend($finestra, "", "", "{4}")
$time = 0
endif

EndFunc

Func Primaria()

While 1
   sleep(300)
   ControlSend($finestra, "", "", "{SPACE}")
   ControlSend($finestra, "", "", "{x}")
   skill()
   sleep(300)
Wend

EndFunc

in poche parole quello che avevo pensato era, creo una variabile 0, ogni volta che ricomincia il ciclo while aggiunge 1, ogni 1000 cicli (fase test, poi mi andavo a trovare il tempo che piu mi serve) avviasse la skill fogna (ma poi da qui vado a cascata con altre abilità) e risettasse la variabile a 0 cosi da ricominciare, ma non capisco perchè, forse troppo abituato ad altri linguaggi non vedo la sfumatura tra le righe, e mi esce proprio dallo script

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
12-06-2018 05:58 AM
Messaggio: #2
RE: [aiuto] bot personale, bug
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



UP

credo di aver risolto con il ciclo for, ma vorrei delucidazioni sul perchè con l'if non riuscivo

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione