Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3.38 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altoparlanti + subwoofer
22-03-2016 10:53 PM
Messaggio: #1
Information altoparlanti + subwoofer
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi sono alla ricerca degli altoparlanti più il relativo subwoofer per il mio pc gaming (premettendo che non ho una scheda audio ne integrata e ne esterna), inoltre vorrei utilizzarlo anche per la ps4. Ora, io in materia non ci capisco nulla in qualità di audio ecc... e quindi mi rivolgo a voi con la speranza di trovare qualche esperto. Le mie scelte ricadono su questi quattro tipi:
  • Genius Sw-G 2.1 1250 costo: 40€
  • Genius SW-G 2.1 2000 costo: 70€
  • Trust Tytan GXT38 costo: 70€
  • Trust Tytan costo: 60€


Qualcuno saprebbe aiutarmi? Anche perché chiedendo tra i vari amici mi consigliano le GTX38 dato che il problema dei bassi che davano sulla Tytan normale è stato fix e così come quello del danno all'altoparlante destro (per quello che mi dicono).
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione