Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brownie aux pépites de chocolat
02-01-2020 10:16 AM
Messaggio: #1
brownie aux pépites de chocolat
Banning
*

Apprendista

Reputazione : 0

Stato : Offline

Premi :

Ci siamo seduti l'uno di fronte all'altra eccitati e rapidamente facendoci entrare l'un l'altro nei nostri mondi individuali solitamente sorvegliati. I nostri mondi comunemente fraintesi, mal giudicati, moderatamente ossessivi e focalizzati singolarmente.

Infine. Qualcuno che ha apprezzato e creato spazio emotivo e fisico per quest'altra parte di me. Una parte di me che ha allontanato le persone e alienato gli altri in passato. La mia corsa è stata l'unica costante della mia vita, l'unica cosa che sapevo sarebbe sempre stata lì per me, che avrei potuto portare con me ovunque, che nessuno avrebbe potuto portare via. E ho trovato qualcuno che non solo pensava che fosse ammirevole, ma condivideva una connessione simile con esso.

Negli ultimi due anni, Jared (J) e io abbiamo trascorso quasi ogni fine settimana esplorando sentieri nuovi e familiari, arrampicandoci su ripide montagne e scendendo in canyon Nike Air Max Motion Womens profondi, sostenendoci l'un l'altro attraverso lunghe corse e blocchi di allenamento difficili, o guidando e camminando l'un l'altro alle gare. Avere qualcuno accanto a te per condividere gli alti e lavorare attraverso i minimi: fantastico.

Negli ultimi 6 anni ho mangiato quei bar senza abbandonarmi come spuntino pomeridiano abbastanza regolare o carburante pre-corsa. Sono anche assolutamente uno dei miei alimenti “di emergenza” che butto nella mia borsa se penso che ci sia una possibilità che io possa passare molto tempo tra i pasti e i miei preferiti sono, spudoratamente, qualsiasi cosa con il cioccolato, come il Chocolate Chip Brownie . Erano anche una merenda durante i 30 interi.
Ma so che comprare un bar da $ 2 è certamente un lusso e un privilegio - e così fa Lara Merriken, la fondatrice. Ha lanciato Larabar con l'intento Nike Air Pegasus 83 Femme di rendere il vero cibo accessibile a tutti, e la società ha recentemente collaborato con Feeding America, una banca alimentare senza scopo di lucro con oltre 200 sedi che alimenta 46 milioni di americani. Hanno donato $ 150.000 e stanno chiedendo ai loro clienti di aiutare a sensibilizzare sull'associazione benefica usando l'hashtag #EatRealFood e condividendo la tua esperienza donando a una banca del cibo, facendo volontariato presso uno o imparando di più sulla fame nella tua comunità.
Uno su sette americani sta affrontando la fame, ma ogni dollaro fornisce 11 pasti attraverso le reti di Feeing America. Farò anche una donazione per conto mio.
E buone notizie! Se non hai ancora provato la bellezza di Larabar, ti regalerò un pacchetto premio del valore di $ 30. Questo omaggio sarà aperto per la prossima settimana, quindi Nike Air Max Zero Womens fino al 16 marzo. Non è necessario alcun acquisto per vincere, ma devi essere residente negli Stati Uniti, di età pari o superiore a 18 anni. Accedi tramite il widget Rafflecopter qui sotto e sceglierò i vincitori la prossima settimana!

Per ogni nuovo lettore, sono stato un volontario della New York Junior League dal 2008 e il nostro Winter Ball è una delle nostre maggiori raccolte di fondi, raccogliendo una parte significativa del nostro budget in modo da poter aiutare donne e bambini a New York.
L'evento onora anche cinque eccezionali volontari - il nostro più grande onore. Uno dei miei buoni amici è stato onorato, e lei mi ha chiesto di sedermi al suo tavolo ... e tu non dici di no a un OV.

Mi sono fatto i capelli a RPZL, mi sono fatto il trucco a Blue Mercury e mi sono diretto in centro. Ciao ciglia finte, ti amo.
Stava al Adidas Zx 750 Damen The Pierre, dove era ospitata la palla, quindi alcuni di noi andarono nella sua stanza per prepararsi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione