Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compito: plastico
16-05-2012 10:18 PM
Messaggio: #1
compito: plastico
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



allora: quella pazza di tecnologia ci ha detto di fare un modellino in scala di una casa ad esempio o comunque una specie di plastico dove rappresentare le nostre "conoscenze" nel campo dell'elettronica e delle energie pulita.
ora io e 4 miei compagni abbiamo fatto il plastico di una villa a 4 piani con tanto di giardino Big Grin
c'è la possiblità di aprire il tetto e vedere dentro le varie stanze con i vari mobili, arredamento etc. e abbiamo un telecomando dove accendiamo delle piccole lampadine situate sul soffitto di ogni stanza. Sul tetto abbiamo piazzato dei pannelli solari con tanto di strisce finissime di sicilio al loro interno che si è procurato mio padre (sta cosa mi piace troppo) che permette di far vibrare un po' i pannelli per far capire che la corrente elettrica passa Big Grin
quindi stiamo a posto più o meno, ma per finire in bellezza abbiamo pensato intanto di mettere una piscina nel retro del giardino con l'acqua vera cinese ed è andata bene fortunatamente perché siamo riusciti e non farla sgorgare.
l'unico problema rimane: vogliamo e DOBBIAMO mettere delle piccole fotocellule al cancello automatico della villa, le colleghiamo al telecomando, e con un cenno delle nostre dita VOILA! il cancello si apre.
E poi all'interno dell'abitazione desideravamo mettere dei piccoli neon nella sala (sopra una libreria agitato ) ma non riusciamo a trovarli da nessuna parte.
Ora vi voglio chiedere 3 cose:
1-le fotocellule se le può procurare mio padre, ma nel caso non ci riuscisse dove diavolo le posso trovare?
2-i neon??? PiantoPiantoPianto
3-che ne pensate???? ci prendiamo un voto decente??? forse la prof si impressiona XD
che potremmo aggiungere per fare più bella figura??? io avevo pensato:
dato che il plastico è per il 6 giugno mi pare abbiamo tutto il tempo di prendere una di quelle piccole macchine che generano vapore, la mettiamo nel camino della casa e dal comignolo, come la attiviamo, esce il fumo come se il camino fosse acceso!!!
che ne dite??? consigliate pls Tongue
grazzzie a tutti Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-05-2012 11:43 PM
Messaggio: #2
RE: compito: plastico
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



Mioddio ma tu ti vuoi sempre complicare la vita ne? xD
secondo me è gia abbastanza cosi O: già non penso che la prof si aspetti delle luce che si accendano con il telecomando e manko la piscina O:
poi essenzialmente le fotocellule e i neon per il plastico quanto devono essere grandi?
Poi la domanda più importante è
COME FATE A PORTARE A SCUOLA UN COSO DEL GENERE? CON L'ACQUA NELLA PISCINA O:?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2012 02:17 PM
Messaggio: #3
RE: compito: plastico
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



L'acqua della piscina mi pare ovvio che la portano separata (in una bottiglietta ad esempio) e la mettono il giorno della presentazione , comunque mi dispiace ma non so proprio come aiutarti , provato alla ferramenta? Magari hanno qualcosa xD
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2012 02:17 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-05-2012 10:51 PM
Messaggio: #4
RE: compito: plastico
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



ok, ma un plastico con la piscina come lo porti a scuola???? con un camioncino?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2012 11:03 PM
Messaggio: #5
RE: compito: plastico
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



allora, rispondo pian piano a tutti XD
1-come dice yoshitoki l'acqua la portiamo separata e la versiamo prima che entra la prof giusto per fa scena Tongue
2-il plastico è di una grandezza di mezza scrivania, 150x80 tipo, quindi si può benissimo portare in macchina o a piedi (visto che un che fa il platico con me bita di fronte alla scuola praticamente)
3-alla ferramenta ho provato ma non lo hanno, che ne dite di un negozio di elettronica o un libero professionista che faccia l'elettricista ad esempio??
Buona notizia:: ho trovato le fotocellule XD mancano solo i neon
@[Yoshitoki] @[pento96]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2012 11:03 PM da @@@ELBY@@@.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-05-2012 11:30 PM
Messaggio: #6
RE: compito: plastico
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



c'è ora mi dici che TU hai trovato delle fotocellule per un plastico?
MA IN CHE MONDO VIVIAMO CHE FANNO LE FOTOCELLULE MINI O:
per i neon guarda non so proprio dove potresti prenderlo... ma non pensavo riuscissi manko a prendere le fotocellule D:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-05-2012 09:31 PM
Messaggio: #7
RE: compito: plastico
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



le ha trovate mio padre XD
dato che fa gli interni delle auto powa sbau è andato dagli amici suoi che fanno gli impanti etc. e gli hanno dato una cosa che serviva tipo per le luci della macchina Big Grin
i neon mi sa che non li mettiamo Sad è un po' tosto a trovarli ahahah Tongue
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione