Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
24-10-2012 09:29 PM
Messaggio: #1
domanda
matteoim
*

Novizio

Messaggi : 22

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ciao, sto contestando un ban per cheating ( ho usato hack con un pg dal quale avevo fatto condivisione IP, ma hanno bannato anche il mio primo pg) e probabilmente mi diranno ceh mi hanno bannato il 1 pg perchè tutte le lune fatte con in pg che cheattava le dava al primo pg.
Ora se io gli dico che questo fantomatico pg che mi dava le lune era uno che diceva di regalarle, loro hanno modo di andare a controllare le conversazione per vedere se appunto una conversazione nella quale diceva che me le regalava fosse mai esistita??
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-10-2012 09:58 PM
Messaggio: #2
RE: domanda
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



è impossibile che un pg regali lune, anche se c'è la conversazione non te lo sbannano (secondo me)
p.s.: presentati Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2012 09:58 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-10-2012 12:03 AM
Messaggio: #3
RE: domanda
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Se no shoppi non sbannano ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-10-2012 02:02 PM
Messaggio: #4
RE: domanda
Pool_
*
Combat arms


Novizio

Messaggi : 21

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



anche avendo screen della conversazione non ti sbanneranno, mi spiace
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-10-2012 08:25 PM
Messaggio: #5
RE: domanda
matteoim
*

Novizio

Messaggi : 22

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(25-10-2012 12:03 AM)DDany Ha scritto:  Se no shoppi non sbannano ^^
?? una volta ho shoppato...cosa dovrebbe cambiare?

e se gli dico che visto che era il pg di mio fratello dico che l'ho expato fino al 20 e lui mi aveva detto che in cambio mi avrebbe dato 120 lune perchè aveva trovato un modo per dropparle?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-10-2012 11:55 PM
Messaggio: #6
RE: domanda
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



DDany ha detto una cosa verissima: se shoppi ti sbannano. Ma non se shoppi una volta sola.
Tanto per tagliare subito il discorso, ci sono stati (o meglio sembra) casi di favoreggiamento di alcuni pg (soprattutto su aeros);

ad ogni modo, penso che se fornisci la conversazione loro non la contano come priorità assoluta. Contano prima il log del server. Dipende da che hack hai usato (packet? combo x10? ricompensa con 0 punti?) loro controllano prima il log, se vedono qualcosa di strano ad esempio troppi pacchetti inviati in tempo brevissimo oppure la richiesta da parte del client di ritirare i liv 5 avendo comunque 0 pt contano quello più della tua parola, perché è più affidabile.. Tu comunque tenta qualcosa, anche se è poco probabile che ti ridiano indietro il pg.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-10-2012 12:25 AM
Messaggio: #7
RE: domanda
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Beh non so come convincerli xD magari digli che shoppi qualcosina in cambio di sban.. non saprei veramente comunque sta cosa dei favoreggiamenti é vero che avviene spesso in s1 ma mi pare che solo con shopper abituali e di grossa rillevanza (100€ al mese e passa)
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione