Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda uso hack .-.
07-01-2012 11:20 PM
Messaggio: #1
domanda uso hack .-.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti oggi mi aggiravo per bordergame e ho trovato un nuovo hack per il taglia in cui metti quanti punti vuoi fare. allora io lo vorrei provare ma non sul mio pg perchè non so quanto sia alto il rischio ban( se sia tipo quello di lv 5 con 0 punti che è bann assicurato o tipo combo x10 che non mi hanno mai beccato). le mie due domande sono: 1-più o meno di quanto è il rischio ban in %? 2-io ho ip condiviso col mio vicino e uso anche il suo pg e se io uso il hack col suo pg anche io posso essere bannato? +1 a miglior risposta grz^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 03:10 PM
Messaggio: #2
RE: domanda uso hack .-.
Bruce1419
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 06:34 PM
Messaggio: #3
RE: domanda uso hack .-.
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(09-01-2012 03:10 PM)Bruce1419 Ha scritto:  Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino

Quoto in pieno. Io usavo hack combo x10 da mesi, ho usato una volta liv 5 con 0 punti e ban ._. Fossi in te continuerei con le combo x10 perché sono quelle che "non ti sgamano mai" o meglio a me non hanno mai sgamato, fruttano tanto se le vendi tutte assieme tipo 10-12 slot
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2012 08:18 PM
Messaggio: #4
RE: domanda uso hack .-.
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(09-01-2012 06:34 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(09-01-2012 03:10 PM)Bruce1419 Ha scritto:  Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino

Quoto in pieno. Io usavo hack combo x10 da mesi, ho usato una volta liv 5 con 0 punti e ban ._. Fossi in te continuerei con le combo x10 perché sono quelle che "non ti sgamano mai" o meglio a me non hanno mai sgamato, fruttano tanto se le vendi tutte assieme tipo 10-12 slot

Quello che dite non è assolutamente vero :cereal:
Io ho usato 4 mesi quello liv 5 a zero punti e nessun ban. Il contrario con l'altro, ho usato quello con il combo e dopo 2 giorni bannato. Tutto dipende se i GM riescono ad intercettare il vostro ip e i vostri pacchetti. La percentuale è uguale per tutti :facepalm:, perchè tutti sono degli hack aspetto, e tutti vanno a modificare il gioco, che sia combo o che sia liv 5, non cambia nulla, è pur sempre è comunque un hack. :zizi:
Spero di avervi chiarito un po' le idee.... ahaha

Fuck Yeah!İmage

İmage




(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 08:18 PM da Nico.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca
10-01-2012 05:49 PM
Messaggio: #5
RE: domanda uso hack .-.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ok sul discorso dei hack ho capito ma una volta ho sentito che se tipo condividi ip e usi hack viene bannato solo il pg con cui lo hai usato...(purtroppo non ricordo chi lo abbia detto se no glielo avrei chiesto xD)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2012 05:50 PM da DDany.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-01-2012 06:52 PM
Messaggio: #6
RE: domanda uso hack .-.
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Ban per account che condividono lo stesso IP: se per esempio uno ha cava maxxato e condivide uno con stesso ip che usa hack allora li scatta il ban immediato di tutti e due gli account.
Motivo: Si possono essere messi d'accordo.
Ma in caso uno usasse hack minigame e l'altro non sa nulla si banna solo colui che usa hack.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-01-2012 07:24 PM
Messaggio: #7
RE: domanda uso hack .-.
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Quindi riassumendo tutto devi avere una fortuna spacciata.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-01-2012 11:54 PM
Messaggio: #8
RE: domanda uso hack .-.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ma s eio faccio lv 5 con un account poi do tutto a un mio amico e lui mi ridà tutto tra 1 ora vengo bannato?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2012 01:56 PM
Messaggio: #9
RE: domanda uso hack .-.
Myros
*
Utente Storico
NosTale
Minecraft

DMP: Decisamente Molto Pro >=D

Messaggi : 352

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi, l'unico metodo è la recitazione, come qualcuno ha già detto. La cosa più sicura da fare è:
Avere 2 IP diversi (magari tu e un amico),
Hackerare (ovviamente!)
avviare una recita tra i due account connessi del tipo: "Vuoi Lune a 200 ori" "*stupiti* Certo!"
comprare con il pg principale tutte le lune,
Se volete evitare ogni giorno questa recita si può anche dire: "Ti posso fornire lune a 200 ori tutti i giorni se vuoi"

parlare con gli amici su quello che succede mantenendo ovviamente la segretezza su questo pg (Del tipo: Ehi amico, ho trovato un tizio che vende un sacco di lune a 200 ori) in modo tale da togliere ogni sospetto su di voi. I GM controllano le conversazioni....
2+2 = Un Pesce.

Hacking Mode Is ON

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012 01:57 PM da Myros.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-01-2012 07:02 PM
Messaggio: #10
RE: domanda uso hack .-.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ok Myros grazie mille e grazie anche a tutti gli altri per avermi risposto^^ ora potete chiudere grazie
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-01-2012 07:51 PM
Messaggio: #11
RE: domanda uso hack .-.
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Closed
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione