Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
entendu plusieurs personnes
16-01-2020 10:57 AM
Messaggio: #1
entendu plusieurs personnes
Banning
*

Apprendista

Reputazione : 0

Stato : Offline

Premi :

Scrivere un libro mi ha permesso di farlo in un modo che la corsa e i social media non potevano. Ho anche creduto che potrebbero esserci delle storie che potrebbero aiutare un giovane corridore ad affrontare alcune delle sue sfide personali.

Nella mia intervista di gennaio con la collega atleta professionista Lauren Fleshman, discute (con una forte opinione) le politiche di marketing dell'USATF e la necessità di proteggere i "diritti dell'atleta per guadagnarsi da vivere". Quali sono i tuoi pensieri su come l'USATF sta affrontando le preoccupazioni dell'atleta?
La mia opinione è che l'obiettivo principale di USATF sia fare soldi www.elrincondeosca.es per USATF. La loro leadership pensa che così facendo stanno facendo il loro lavoro per supportare gli atleti lasciando che una piccola parte dei loro guadagni scenda ai professionisti. In realtà, hanno confiscato lo spazio pubblicitario che ci appartiene, lo hanno venduto al miglior offerente e ora si stanno riempiendo le tasche di soldi che noi atleti abbiamo guadagnato.

Il peggior esempio di questo è l'accordo di oltre 20 anni che hanno recentemente firmato con Nike. Se USATF avesse a cuore gli atleti professionisti, non avrebbero firmato un contratto così lungo. In effetti, se si preoccupassero davvero di tutti gli atleti, non firmerebbero contratti con sponsor endemici in primo luogo in quanto si tratta di un enorme conflitto di interessi.

Hai recentemente annunciato che parteciperai alla stagione 7 di American Ninja Nike Air Max Command Mens Warrior. Come ti allenerai specificamente per questo, e quanto ti senti competitivo?
Il mio obiettivo atletico primario è quello di fare la squadra del campionato del mondo 2015 e vincere una medaglia per il mio paese a Pechino. L'allenamento per quell'obiettivo occupa la maggior parte del mio tempo, il che non mi consente di dedicare molta energia all'allenamento di Ninja Warrior. Detto questo, lavoro duro in palestra per essere un atleta a tutto tondo e sento di essere in buona forma a 360 gradi. Penso di poter essere competitivo nelle prime fasi, ma farò fatica un po 'nelle fasi successive quando l'arrampicata diventa più importante.

Tieni d'occhio le Olimpiadi del 2016 a Rio. Che aspetto ha il 2015 in termini di allenamento e competizione, e dove sei adesso?
è stato difficile togliermi il 2014 a causa di un infortunio, ma il mio corpo aveva davvero bisogno di tutto il resto. Quel tempo libero mi ha permesso di iniziare a costruire la mia base prima del solito, e di conseguenza ora sono più forte di quanto non sia mai stato in questo periodo dell'anno. Sono esattamente dove voglio essere nella mia formazione e credo di essere in grado di raggiungere i miei obiettivi sia nel 2015 che nel 2016.

oggi mattina, mi sono svegliato sia dolorante che ansioso.

Mi sto impegnando molto per allenarmi e lavorare, e mi ha raggiunto un po '. Il mio tutto era dolorante e la mia mente era in crisi. HO BISOGNO dello yoga, quindi ho provato uno dei nostri video di DailyBurn Yoga - Yin Yoga.

Quando ho avuto modo di lavorare, ho detto al mio collega Alex che avevo fatto yoga e quanto mi mancava. Come avevo fatto così tanto yoga in questo periodo dell'anno scorso, e sebbene fossi infelice, ero in pace il più possibile.

Ora sono davvero felice ma più impegnato che mai. Ricordo Nike Air Max 90 Womens di aver parlato con un amico alla fiera della maratona di novembre, e entrambi abbiamo promesso che avremmo rallentato nel 2014.

Non ho rallentato, neanche un po '. La vita non rallenterà mai, quindi a volte devo assicurarmi di rallentare. Per prendere tempo per essere consapevole di questa fantastica vita, riesco a vivere e alle persone meravigliose della mia vita. Di questa meravigliosa città in cui vivo.

Non ho intenzione di dire che mi sto impegnando in qualche sfida yoga o anche facendo yoga X volte più a settimana o mese, ma cercherò di riportare più yoga e meditazione nella mia vita. Jen e io andremo a un seminario di yoga Kundalini domani sera con Gabby Bernstein, che dovrebbe essere molto interessante, almeno.

Stamattina, la mia allenatrice mi ha annullato perché è malata e stavo per prepararmi presto e andare Nike Air Presto Mens al lavoro, ma sono contento di aver preso qualche minuto per sedermi e scrivere, per me stesso qui. Ora vado ancora al lavoro presto, ma è bello sapere che mi sono preso un po 'di tempo per me stesso.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione