Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il pg-biscotto
14-07-2012 03:40 AM
Messaggio: #1
il pg-biscotto
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Reputazione : 56

Stato : Offline

Premi :

stasera scrivo più presto. ho fretta di finire. voglio fermarmi per un attimo, smettere di compravenditare e guardare nosville da nascosto.
senza un impegno vero e proprio nostale non sa di ché. a meno che non ci mettiamo ad osservare la gente, gente che "compra tutto a poco", gente che si chiude in mini per hackerare, gente che dice ai newbie che le verdi ti rendono più forte per poi svuotarli.

io non dico niente, perché ho paura di essere frainteso. però, se ripenso a quando questo gioco non era una commercialata, quando ci si aiutava tutti, quando ci si diceva "ahah! ma dimmi, di dove sei?" senza venire presi come lecca****, mi si chiude lo stomaco.
bei tempi eh? quelli della vecchia scuola li ricorderanno di sicuro, shop quasi assente, chiedevi all'over70 se ti aiutava in una ts e lui lo faceva gratis, si andava in posti lontani dove non si capiva dove cavolo eravamo, paura folle dei mostri più potenti di noi. a me mancano sti tempi..
adesso, il nuovo arrivato viene subito a conoscenza del trucco/hack/bot che lo farà diventare più forte, e senza dover stare ore e ore a giocare. sì ma allora, quando uno arriva al 99 cosa fa? basta chiederlo e rispondono: o "na mazza" o "cerco di avere 999kk". che è una cosa sensa senso, o mi sbaglio?
ma tanto sono in pochi a scalare la classifica e ad aggiudicarsi la classe over90, ormai tutti i pg cadono in quel sonno profondo che viene rozzamente chiamato "ban". il 90% per cavolate assurde. eppure la gente ci riprova, e sbaglia di nuovo, ennesimo ban, ennesimo pg buttato al cesso.. e trascorre il tempo, l'unico che va avanti.

"perché fai questi ragionamenti" vi chiederete, io rispondo con una domanda: perché tutto ciò? perché questa cavolo di corsa affannata a chi é il più ricco e il più pro? perché mettono eventi su eventi col solo scopo di guadagnare di più? a sto punto mettono nostale a pagamento, come wow, tanto qualcosa bisogna pur buttarci per essere veri pro no? soldi intendo

prendetela come volete, ma basta, non ce la faccio più! nostale dovrebbe rilassare, farti dire "ahah guarda quello lì come rosika" (senza vantarsi) invece di pensare sempre al prezzo di questo o quest'altro. non bisogna giudicare a seconda della rep (alcune gilde la richiedono altissima) ne dall'equip, classe o altro. sembra che chieda la luna, ma la collaborazione è la base di un bel gioco. io, io.. devo fare qualcosa. sì non sarà molto, anzi pobabilmente niente, ma voglio far capire cosa conta davvero. non i soldi. è qualcosa di più potente.
dimodoché nessuno impari dalle cattive persone, che i comportamenti scorretti muoiano tutti uno dopo l'altro. di non usare hack, perché rovinano una terra bellissima ma soprattutto noi stessi, noi che piano piano staremo sempre di più al pc, affannati nel tentativo di scoprire l'ultimo hack. guardate che anch'io sono caduto in questo tranello, e non è cosa facile uscirne.

in poche parole, voglio collaborare per far tornare nostale come un tempo. oddio, uno al limite può cercare di fare di tutto per guadagnare qualche kk, ma di sicuro non per vie sporche. per adesso è una terra di opportunisti, scusate se mi esprimo male. tanto per cominciare cancello tutti gli hack che ho, alla lunga finiscono per rovinare tutto. forse un bot me lo lascio. adesso devo crearmi un altro pg, stavolta che duri tantissimo, che muoia solo con la fine di nostale.
insomma, più che un pg voglio che diventi un esempio da seguire. un punto di riferimento per gli altri. un qualcosa a metà tra un GM e un amico. voglio estirpare il male dell' "approfittiamone dei newbie", e tante altre cose.

allora.. grinta, tolleranza, buonsenso, un pizzico di risate.. tanta voglia di ricominciare da 0, fiducia e rispetto reciproco. fatto. "adesso raffreddare, intanto preparare il nome".
già, il nome. a questo avevo smesso di pensarci. serve un bel nome ma che ci metto? oddio, un nome imponente come Omnius no, nemmeno uno a casaccio come ciaociao1. che siamo matti??
ilvendicatore no, sa troppo di megalomania. bisquit, muffin mi fanno venir fame :Q___. mentre ci penso, il pg comincia a raffreddarsi troppo, lo rimetto in forno. chissà se verrà gustoso o meno. intanto guardo fuori dalla finestra, vedo una strana coincidenza; la statua del signor butler indica la luna adesso, non più porto alveus. fuori non si sentono più voci, è l'ora di andare a dormire. spengo il forno, il pg lo finirò domani, mancano ancora altre cose.
prima di spengere la luce, guardo un'ultima volta la foto sul comodino. siamo io, un bel blu piuttosto alto e un wk che fa le smorfie. chissà dove sono andati a finire quei birboni, chissà se ricordano. e via, al sognare un nostale migliore.

in allegato la vecchia schermata di nostale (beta):
Spoiler:
[img]images.mmosite.com/feature/nostale/big/nostale001.jpg[\img]
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2012 07:50 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 01:56 PM
Messaggio: #2
RE: il pg-biscotto
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Reputazione : 76

Premi :

Ma xchè non scrivi un libro ? T.T
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 02:05 PM
Messaggio: #3
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Premi :

ci ho già pensato ma sono solo queste due paginette .-.
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 05:55 PM
Messaggio: #4
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Reputazione : 125

Premi :

chi non vorrebbe un nostale così ? tranne chi shoppa o chi truffa penso che lo vorrebbero tutti
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-07-2012 06:58 PM
Messaggio: #5
Vladimiro00
*
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente

Reputazione : 37

Premi :

Infatti......
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 07:49 PM
Messaggio: #6
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Premi :

e infatti a parte gli shopponi ma i truffatori/hacker non dovrebbero farlo. no perché se tipo uno solo usa una volta un hack in mini va bene lo stesso eh, ma considerato ormai che più del 150% dei pg truffa/hackera..
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 09:47 PM
Messaggio: #7
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Reputazione : 76

Premi :

@[xBrendonx] Sei molto bravo a scrivere, sopratutto mini-romanzi(xD) secondo me se tu scrivessi un libro, diventeresti molto famoso Wink
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-07-2012 10:00 PM
Messaggio: #8
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Premi :

grazie, il problema è che prima scrivo le cose poi me ne vergogno Confused non so perché. per questo le scrivo alle 3-4 di mattina, perché sono fuso XD
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2012 03:11 PM
Messaggio: #9
FrancescoKora
*
Habbo hotel
NosTale
Minecraft
S4 League

Novizio

Reputazione : 0

Premi :

(14-07-2012 05:55 PM)Uchiha97 Ha scritto:  chi non vorrebbe un nostale così ? tranne chi shoppa o chi truffa penso che lo vorrebbero tutti

Quindi la maggior parte delle persone non vorrebbe un Nostale così...perche' ,moltissime persone purtroppo truffano o shoppano...Confused
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2012 12:58 AM
Messaggio: #10
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Premi :

(17-07-2012 03:11 PM)FrancescoKora Ha scritto:  
(14-07-2012 05:55 PM)Uchiha97 Ha scritto:  chi non vorrebbe un nostale così ? tranne chi shoppa o chi truffa penso che lo vorrebbero tutti

Quindi la maggior parte delle persone non vorrebbe un Nostale così...perche' ,moltissime persone purtroppo truffano o shoppano...Confused

beh, truffare non dovrebbe esistere perché non penso sia bello sospettare di un pg per paura di venire truffati.. shoppare sì cavolo, sennò nessuno avrebbe opi o altre cose che offre il gioco, o addirittura potrebbe significare la chiusura del gioco stesso! non fatemici pensare.. Confused
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2012 01:58 AM
Messaggio: #11
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Reputazione : 125

Premi :

(18-07-2012 12:58 AM)xBrendonx Ha scritto:  
(17-07-2012 03:11 PM)FrancescoKora Ha scritto:  

beh, truffare non dovrebbe esistere perché non penso sia bello sospettare di un pg per paura di venire truffati.. shoppare sì cavolo, sennò nessuno avrebbe opi o altre cose che offre il gioco, o addirittura potrebbe significare la chiusura del gioco stesso! non fatemici pensare.. Confused

si shoppare un opo e un conto ma shoppare 400€ alla settimana o giù di li è un pò troppo non credete ?
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
18-07-2012 02:47 AM
Messaggio: #12
xBrendonx
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Premi :

(18-07-2012 01:58 AM)Uchiha97 Ha scritto:  
(18-07-2012 12:58 AM)xBrendonx Ha scritto:  
(17-07-2012 03:11 PM)FrancescoKora Ha scritto:  [quote='Uchiha97' pid='187905' dateline='1342281330']
chi non vorrebbe un nostale così ? tranne chi shoppa o chi truffa penso che lo vorrebbero tutti

si shoppare un opo e un conto ma shoppare 400
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 11:31 AM
Messaggio: #13
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Reputazione : 133

Premi :

Bella storia
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 11:56 AM
Messaggio: #14
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Premi :

shoppare 400€ a settimana è peggio di essere nerd!
ki arriva a shoppare 400€ a settimana e ormai, sono davvero in molti che lo fanno, non può essere considerato una persona normale..
è una persona senza vita sociale che sfoga attraverso a un gioco la propria malinconia di non avere ne amici ne obbiettivi reali..
inoltre deve avere molti soldi da gettare dato che comunque 400€ corrispondono a circa 35-40 ore di lavoro per una persona normale (ovviamente ciò non vale per chi lavora nel comune, nello stato ecc.. che si fregano i soldi senza fare na mazza tutto il giorno)..

sinceramente non pensavo che nostale cadesse tanto in basso, per guadagnare soldi e arricchirsi si mettono a rovinare famiglie..
il fatto può essere visto da 2 punti di vista..
1 punto di vista: la gameforge in parte ha ragione, è furbizia del lavoro approfittarsene di chi non sa riconoscere un mondo virtuale da quello reale buttando via soldi..
2 punto di vista: la gameforge è una spacciatrice di item shop..molti danno la colpa a chi compra/spaccia stupefacenti ma se ragionate su ciò che fa la gameforge nei suoi giochi (non solo la gameforge ma anche altri project) non è delinquenza? c'è alla fine arriva al punto di ammazzare una persona (forse non fisicalmente ma comunque mentalmente) per arricchirsi..
nostale è senza ombra di dubbio una droga..

Diciamo basta agli hack e rifiutiamo soldi/oggetti in cambio a chi richiede di farsi creare hack..
Vi immaginate un nostale migliore dove, come i vecchi tempi ci si aiuterebbe l'uno con l'altro? vi rendete conto di quando abbiamo perso in questi 4 anni di gioco? -.-" la gente ormai pensa solo i soldi
ma non si rende conto che una volta i favori si facevano gratis mentre ora bisogna pagare e senza la money non si fa nulla!
quindi si ottengono piu soldi ok, ma se si vuole ottenere qualcosa bisogna spendere il doppio di quello che si guadagna..
questo è il bello del gioco? il gioco è bello se viene creato per comunicare, conoscere gente altrui, farsi favori e guadagnarsi onestamente le cose..

diciamo basta a chi usa le hack, i bot e a chi truffa.. io ho gia segnalato piu di 40 utenti di nostale per questo motivo, seguite anche voi il nostro percorso aiutando i gm che ci offriranno la possibilità di giocare in un gioco migliore Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-08-2012 03:52 PM
Messaggio: #15
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Reputazione : 32

Premi :

(31-07-2012 11:56 AM)Ð3V!L Ha scritto:  diciamo basta a chi usa le hack, i bot e a chi truffa.. io ho gia segnalato piu di 40 utenti di nostale per questo motivo, seguite anche voi il nostro percorso aiutando i gm che ci offriranno la possibilità di giocare in un gioco migliore Big Grin

hai perfettamente ragione ... ma senza di hack e bot non si può + giocare... girano troppi soldi su nos e i prezzi vanno sempre ad aumentare senza di hack e bot dovremmo o lasciare il game o metterci a shoppare anche noi 400€ al mese
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2012 03:54 PM da NosPlayerPro:D.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
26-08-2012 06:59 PM
Messaggio: #16
x0peppex
*

Apprendista

Reputazione : 7

Premi :

Oltretutto questo le persone non si comportano come una volta.. si è riempito di " BM " molti molti.. Poi non ci si può fidare più di nessuno D:
Molte truffe, hacker e tutto.. Peccato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-08-2012 09:51 PM
Messaggio: #17
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Reputazione : 83

Premi :

Ma voi poi avete mai visto qualcuno shoppare 400€ in 1 settimana ?
Voi la prendete troppo seriamente, su nostale ci andate, vi comprate 20kk con 20€ (Roba da niente), vi fate subito un PG pro e cazzeggiate..quando vi annoiate staccate nostale e fine..LOL se poi non vi piace non ci giocate chi vi costringe xD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-08-2012 05:24 PM
Messaggio: #18
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Reputazione : 133

Premi :

(26-08-2012 09:51 PM)Doctor Ha scritto:  Ma voi poi avete mai visto qualcuno shoppare 400€ in 1 settimana ?
Voi la prendete troppo seriamente, su nostale ci andate, vi comprate 20kk con 20€ (Roba da niente), vi fate subito un PG pro e cazzeggiate..quando vi annoiate staccate nostale e fine..LOL se poi non vi piace non ci giocate chi vi costringe xD

Quoto :davvero?
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-08-2012 11:43 PM
Messaggio: #19
Emanuxele
*
Combat arms
Gath
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Warrock

Utente giovane

Reputazione : 26

Premi :

(27-08-2012 05:24 PM)-Fede- Ha scritto:  
(26-08-2012 09:51 PM)Doctor Ha scritto:  Ma voi poi avete mai visto qualcuno shoppare 400€ in 1 settimana ?

Quoto :davvero?

Non quoto,che senso ha questo? Buttare 20€ per boi abbandonare il gioco cosi a caso? Con 20 euro puoi farci molte piu cose nella vita vera.
Obbiettivi:
50 Messaggi:[Tongueiù:]
100 Messaggi:[Tongueiù:]
500 Messaggi:[X]
1000 Messaggi:[X]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-08-2012 11:47 PM
Messaggio: #20
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Reputazione : 25

Premi :

(31-07-2012 11:56 AM)Ð3V!L Ha scritto:  shoppare 400€ a settimana è peggio di essere nerd!
ki arriva a shoppare 400€ a settimana e ormai, sono davvero in molti che lo fanno, non può essere considerato una persona normale..
è una persona senza vita sociale che sfoga attraverso a un gioco la propria malinconia di non avere ne amici ne obbiettivi reali..
inoltre deve avere molti soldi da gettare dato che comunque 400€ corrispondono a circa 35-40 ore di lavoro per una persona normale (ovviamente ciò non vale per chi lavora nel comune, nello stato ecc.. che si fregano i soldi senza fare na mazza tutto il giorno)..

sinceramente non pensavo che nostale cadesse tanto in basso, per guadagnare soldi e arricchirsi si mettono a rovinare famiglie..
il fatto può essere visto da 2 punti di vista..
1 punto di vista: la gameforge in parte ha ragione, è furbizia del lavoro approfittarsene di chi non sa riconoscere un mondo virtuale da quello reale buttando via soldi..
2 punto di vista: la gameforge è una spacciatrice di item shop..molti danno la colpa a chi compra/spaccia stupefacenti ma se ragionate su ciò che fa la gameforge nei suoi giochi (non solo la gameforge ma anche altri project) non è delinquenza? c'è alla fine arriva al punto di ammazzare una persona (forse non fisicalmente ma comunque mentalmente) per arricchirsi..
nostale è senza ombra di dubbio una droga..

Diciamo basta agli hack e rifiutiamo soldi/oggetti in cambio a chi richiede di farsi creare hack..
Vi immaginate un nostale migliore dove, come i vecchi tempi ci si aiuterebbe l'uno con l'altro? vi rendete conto di quando abbiamo perso in questi 4 anni di gioco? -.-" la gente ormai pensa solo i soldi
ma non si rende conto che una volta i favori si facevano gratis mentre ora bisogna pagare e senza la money non si fa nulla!
quindi si ottengono piu soldi ok, ma se si vuole ottenere qualcosa bisogna spendere il doppio di quello che si guadagna..
questo è il bello del gioco? il gioco è bello se viene creato per comunicare, conoscere gente altrui, farsi favori e guadagnarsi onestamente le cose..

diciamo basta a chi usa le hack, i bot e a chi truffa.. io ho gia segnalato piu di 40 utenti di nostale per questo motivo, seguite anche voi il nostro percorso aiutando i gm che ci offriranno la possibilità di giocare in un gioco migliore Big Grin
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione