Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 19 voti - 2.53 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jobbare un pg senza expare
04-05-2013 09:24 PM
Messaggio: #1
jobbare un pg senza expare
kiroshi
*
Metin2
NosTale
Minecraft

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Avete presente quel pg che al 15 ha messo Wk, l'altro giorno per sbaglio ho scoperto come ha fatto.
stavo con primo pg al 36 e in gruppo con 2 miei pg all'11 per farli droppare semi expare fate e far prendere un pò di job al mio 1°.
i due pg all'11 avevano rispettivamente 17.90% e 80.76% di exp(il job era ovviamente al 20) mentre il primo aveva 30.12%. Dopo due ore di bot e 10 slot di semi tadaaaaa, mi ritrovo 1° a 31-31% di exp, mentre i due pg nabbi non avevano ricevuto exp, ma nemmeno 0,01.
Molto probabilmente per effettuarlo con un pg al 15 di exp gli altri membri del gruppo dovranno essere di liv più alto che 36.

Precisazioni:
1)Quando ho iniziato per la prima volta il pg all'11 era 1 solo, poi in gruppo c'erano quello al 36 e uno all'1 che ha expato fino all'11 per poi fermarsi.
2) appena uno dei personaggi crashava (Esempio quello al 36) gli altri prendevano exp normalmente, quindi il gruppo deve essere per forza di 3 e credo che il drop debba essere su condividi.
E' tutto, è la mia prima guida quindi ditemi se ci sono da fare correzioni o cose varie, non sono sicuro del funzionamento al 100% con pg al 15, perchè essendo stato bannato per hack non l'ho potuto provare.

Buon divertimento
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-05-2013 01:24 PM
Messaggio: #2
RE: jobbare un pg senza expare
grankikkone
*
NosTale
Minecraft


Utente giovane

Messaggi : 164

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Non è strutturata bene questa guida, tu prima racconti una cosa che ti è successa poi cerchi di dare una sequenza di attività da eseguire. Io sinceramente non ho capito Confused
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-05-2013 01:37 PM
Messaggio: #3
RE: jobbare un pg senza expare
Baumbas
*
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Utente Storico
Warrock

Visitatore

Messaggi : 397

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



Praticamente ad un pg livello 15 devi grupparti con altri due pg al di sopra del 36 cosìcche nel pg livello 15 si alzi solo il job e non l'exp, e da arrivare per esempio LV 15 JOB 20.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-05-2013 02:51 PM
Messaggio: #4
RE: jobbare un pg senza expare
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



bella guida anche se un pò incasinata xD
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-05-2013 02:59 PM
Messaggio: #5
RE: jobbare un pg senza expare
kiroshi
*
Metin2
NosTale
Minecraft

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



chiedo scusa, ma mi è saltata metà parte della guida perchè mi diceva che era troppo grande. cmq non c'è bisogno che i pg al 36 siano 2, ne basta uno al 36 e 2 al 15 e funziona con entrambi i pg al 15.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-05-2013 03:04 PM
Messaggio: #6
RE: jobbare un pg senza expare
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Chiudo guida perchè c'è già Esperienza in gruppo. Segnalerò la guida ad un mio superiore che vedrà cosa fare.
Intanto chiudo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione