Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
leggende metropolitane nostale
01-11-2010 05:23 PM
Messaggio: #1
leggende metropolitane nostale
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



1.Vai da calvin dopo essere stato 3 ore a killare i pii morbidi e ti darà l'sp pii man che ti trasforma in un pii gigante e con le zanne
2.vai da mimi e sciogli una gilda over 80 full,lei ti darà 999kkkkkkkkkkkkkkkkk
3.killa 500k jack lumber e appare nella tua miniland un mob chiamato pii jack lumber,una volta killato riceverai 999kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
4.killa 1kk di mob dello stesso attributo di fila e otterrai l'sp corno oscuro
5.Se killi 1000 dander (quelli di NosVille) appare al centro il dander oscuro. Battilo e dopo parla con Malcolm Mix: ti darà l'SP Dander Oscuro. La più potente del gioco
6.devi avere tutti gli oggettir creare sigillo dander oscuro e vai da malcom,lui li fonde e ottieni il siggillo ,i premi saranno:
perlina di dander violento
sp dander oscuro
99 semi di dander d'oro
perlia seadle violento
perlina pollo violento
perlina dander oscuro
la meno credibile secondome
7-se metti in chat privata "mimi mentor" e le scrivi in pvt "che c'è di nuovo" lei ti dirà che gemmadelsud è venuta a far inpazzire i pg con la sua stonatura XD
mi ha detto le stat (ciò dimostra che è ancora più pazzo)
attacco corto raggio
elemento "stonatura" (ancora) 200%
res
-100% a tutte
colpisce emotivamente
se la killi ti insulterà su youtube fino a che non ti sucidi
con la possibilatà del 100% causa "rottura di p****"
e anche gli effetti del malus (tutto fatto con scan falsificate e inviatemele via email,io le ho eliminate,era una lettera che mi intasava tutto)
rompe e aumenta forza d'attacco e ti permette di oneshottare il nemico nel caso sia gemmadelsud

ditene altre aspettiamo =)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 11:52 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione