Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
metodo soldi s3 ?????
10-07-2012 04:44 PM
Messaggio: #1
Star metodo soldi s3 ?????
eric
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



RAGAZZI SAPETE DIRMI UN METODO ANCHE UNA CAVOLATA PER FARMI QUALCHE QUALCHERINA DI SOLDI xD C'è DA PARTIRE AD ESEMPIO CON UN BUDGET DI 100K E MAN MAN SALIRE A 1KK 2KK COSI PLS VELOCIIIIII NON COMPRO NESSUN METODO
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
10-07-2012 05:37 PM
Messaggio: #2
RE: metodo soldi s3 ?????
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



io facevo tante gi e poi quando arrivavo ai 2kk compravo le scatole degli opi me ne uscivano 2 vendevo tutto e ci guadagnavo 5 kk in piu
P.S. ti ho tolto la rep negativa spero che tu faccia lo stesso Confused
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2012 05:38 PM
Messaggio: #3
RE: metodo soldi s3 ?????
eric
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



(10-07-2012 05:37 PM)Horizone Ha scritto:  io facevo tante gi e poi quando arrivavo ai 2kk compravo le scatole degli opi me ne uscivano 2 vendevo tutto e ci guadagnavo 5 kk in piu
P.S. ti ho tolto la rep negativa spero che tu faccia lo stesso Confused
nex problem cmq grz mille e spero che ricambi il favore... con +1 XD io oggi li ho finito quindi te lo do domani
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2012 05:39 PM da eric.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
11-07-2012 11:18 PM
Messaggio: #4
RE: metodo soldi s3 ?????
federico123
Bannati

Banned

Messaggi : 216

Registrato dal : May 2011


Stato : Offline


Premi :



Prova a fare il classico metodo delle pietre gillion usando i raffinatori di gemma e poi rivendi la polvere
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 11:22 PM
Messaggio: #5
RE: metodo soldi s3 ?????
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



(11-07-2012 11:18 PM)federico123 Ha scritto:  Prova a fare il classico metodo delle pietre gillion usando i raffinatori di gemma e poi rivendi la polvere

Ormai la polvere non vale niente.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 11:52 PM
Messaggio: #6
RE: metodo soldi s3 ?????
grankikkone
*
NosTale
Minecraft


Utente giovane

Messaggi : 164

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Per fare soldi su s3 ai livelli bassi non ti resta k expare e fare molte GI. Altrimenti fai missioni. Oppure puoi provare a scaricare sendboxi, crearti altri pg e guadagnare di + nelle GI. Tongueiù:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2012 11:59 AM
Messaggio: #7
RE: metodo soldi s3 ?????
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



sei hai appena cominciato vai dai dander e metti il bot autoraccolta...ne killi qualche milione ti fai slot di semi della potenza e li vendi tutti Big Grin
usando questo metodo più e più volte ci fai un po' di soldi.... dopodiche ci compri qualcosa e applichi la compravendita
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2012 02:43 PM
Messaggio: #8
RE: metodo soldi s3 ?????
eric
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



(12-07-2012 11:59 AM)@@@ELBY@@@ Ha scritto:  sei hai appena cominciato vai dai dander e metti il bot autoraccolta...ne killi qualche milione ti fai slot di semi della potenza e li vendi tutti Big Grin
usando questo metodo più e più volte ci fai un po' di soldi.... dopodiche ci compri qualcosa e applichi la compravendita

grazie della risposta ma credo sia troppo lungo come trucchetto... a me serviva qualcosa di veloce ma che frutti almeno il 60% di quello che ho speso... oppure nn spendere niente... XD Tongueiù: 1 a chi mi aiuta con esattezza
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione