Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nostale
22-02-2012 06:42 PM
Messaggio: #1
nostale
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



visto che qui tutti giocano a nostale qualcuno in s1 vuole giocare insieme andare in lod insieme fare una gilda insieme parlare con sipe fare qualcosa di divertente x diventare anche + pro
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-02-2012 07:56 PM
Messaggio: #2
RE: nostale
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



+ pro ... + PRO?!?! Non giocate per divertirvi?? GIOCATE PER ESSERE PRO?!? ._.
Comunque io sto su s2 sono over 30 , cerco gente per creare gilda , per DIVERTIRCI. Per chi voglia mandi pm ^_^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-02-2012 08:17 PM
Messaggio: #3
RE: nostale
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



madonna uno dei nabbi peggiori che mi potessero capitare io sono aeros over 60 e conosco il gioco se nn conosci il termine pro so fatti tuoi e ci si diverte s esi è pro quindi zitto e muto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-02-2012 09:44 PM
Messaggio: #4
RE: nostale
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ma sai cosa significa nabbo almeno? Nabbo viene da new players , nuovo giocatore, quindi tu hai detto "madonna uno dei nuovi giocatori che mi potessero capitare , io sono aeros over 60 e conosco il gioco se nn conosci il termine pro so fatti tuoi e ci si diverte s esi è pro quindi zitto e muto" ( ho fatto rimanere gli errori grammaticali per far vedere la tua demenza)
Tu sei over 60 ? Io ero over 70 , e comunque al 60 non puoi definirti pro , un pro è colui che conosce molto bene il gioco , tu scommetto che non hai fatto nè la ts 60 (e ti pareva) nè hai fatto un passo nell'atto 5.2 .
Io non mi definisco pro, poichè sono solamente arrivato al 70, però non me ne vanto.
Quando si è pro non ci si diverte, arrivato al livello 99 , tutte sp 99+15 , tutto l'equip r7+10 , CHE FAI? Nulla , tanto i pvp li vinci sempre , uccidi tutti a corona .... alla fine ti stanchi e non ti diverti più ...


PS: il tuo discorso mi ha fatto pensare solo ad una cosa ..... Povera Italia.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-02-2012 09:51 PM
Messaggio: #5
RE: nostale
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Kill io sono al 41 su s1, appena riesco a prendere opo ammalato inizio a salire Wink
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 08:12 PM
Messaggio: #6
RE: nostale
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



(22-02-2012 08:17 PM)killbest Ha scritto:  madonna uno dei nabbi peggiori che mi potessero capitare io sono aeros over 60 e conosco il gioco se nn conosci il termine pro so fatti tuoi e ci si diverte s esi è pro quindi zitto e muto
Si io conosco il termine pro e per la maggior parte non significa esperti ma pro...sciutti! perchè sono più nabbi di quelli al 1. ^^ Siccome anche chiedendogli un aiuto lo negano sempre..
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2012 08:12 PM da tuono bandito.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 10:49 PM
Messaggio: #7
RE: nostale
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



io mi definisco pro ma aiuto i nabbi ieri ho insegnato a uno sconosciuto a giocrae e lo ho loddato gratis
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 11:26 PM
Messaggio: #8
RE: nostale
Bustik
*
S4 League
NosTale
Utente Storico
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 214

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



(22-02-2012 09:44 PM)cry27 Ha scritto:  Ma sai cosa significa nabbo almeno? Nabbo viene da new players , nuovo giocatore, quindi tu hai detto "madonna uno dei nuovi giocatori che mi potessero capitare , io sono aeros over 60 e conosco il gioco se nn conosci il termine pro so fatti tuoi e ci si diverte s esi è pro quindi zitto e muto" ( ho fatto rimanere gli errori grammaticali per far vedere la tua demenza)
Tu sei over 60 ? Io ero over 70 , e comunque al 60 non puoi definirti pro , un pro è colui che conosce molto bene il gioco , tu scommetto che non hai fatto nè la ts 60 (e ti pareva) nè hai fatto un passo nell'atto 5.2 .
Io non mi definisco pro, poichè sono solamente arrivato al 70, però non me ne vanto.
Quando si è pro non ci si diverte, arrivato al livello 99 , tutte sp 99+15 , tutto l'equip r7+10 , CHE FAI? Nulla , tanto i pvp li vinci sempre , uccidi tutti a corona .... alla fine ti stanchi e non ti diverti più ...


PS: il tuo discorso mi ha fatto pensare solo ad una cosa ..... Povera Italia.

Apparte che si dice "POWA" su nostale comunque lasciando perdere il discorso,hai detto che al 60 non si può definire pro,hai assolutamente Torto! Io sono al 36 e sto reputando al 45 voglio essere Nos Verde ed avere equip almeno tutte r5+6,Tutte le sp 99+9 ecc.Se al 45 riesco a fare tutte queste cose,divento Pro e fidati se fai un pvp con uno al 45 con queste cose anche se sei al 70 e sei nabbo perdi...Quindi se al 60 hai un'buon equip e delle buone sp,sei pro.Io conosco tanta gente che al 50 va a corona a reputare perchè è troppo POWA.
I Miei Obbiettivi su Nos:


-Essere 1° In Classifica.
-Avere tutte le Sp 99+15
-Avere 1kkk.
-Conoscere nuovi Amici.

I Miei Obbiettivi su Bordergame:

-Essere Mod X
-Essere Vip X
-Essere utente storico Tongueiù:
-Essere utente saggio X
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-02-2012 10:40 PM
Messaggio: #9
RE: nostale
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@Mamma mia ma che discorso da bimbiminkia è???
Pro, Nabbi, Powa..... ahahahah
Io da parte mia gioco a NosTale per divertirmi e per conoscere gente e amici nuovi, il mio obiettivo almeno l'ho raggiunto e ho qualcuno con cui parlare almeno. Voi siete diventati pro? E adesso? Andate a parlare con il vostro war maxxatt +15, vedete se vi manda a cagare come tutti dato che i pro al 90 di cui state palando voi non rispondono mai, non ti parlano e ti dicono che sei un cesso, ma poi dietro dietro rosicano la runa più forte di quello al 92 che li sbatte con la faccia al muro.
E poi che gusto c'è nell'essere powa se nessuno ti vede più per quel che sei? Tutti ti leccano il c**o perché stai abbottato di soldi e gli potresti fa un favore.
Io sono contento di aver conosciuto persone, amici VERI e di essermi divertito a salire su NosTale, la differenza è che io sono salito ridendo, scherzando con altri che mi aiutavano anche se ero lv basso ed ero NABBO. Voi siete saliti nella lod, dove c'è il minimo di conversazione, quando uno parla no gliene frega niente a nessuno perché tutti sono tropo occupati a diventare dei pro.

Detto questo, io gioco su S2. Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 10:41 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
24-02-2012 11:14 PM
Messaggio: #10
RE: nostale
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Uff.., ma perchè non risponde solo chi vuole giocare con kill???
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 11:18 PM
Messaggio: #11
RE: nostale
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Dato che @[killbest] è stato bannato a breve, mi pare, penso si possa chiudere......aspetto una sua conferma u.u
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 11:18 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-02-2012 10:51 AM
Messaggio: #12
RE: nostale
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



io sono al 45 chi vuole unirsi a me??
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2012 11:04 AM da ~Shacker.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-02-2012 11:52 AM
Messaggio: #13
RE: nostale
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Su che server sei Shacker?
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 12:00 PM
Messaggio: #14
RE: nostale
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:@Mamma mia ma che discorso da bimbiminkia è???
Pro, Nabbi, Powa..... ahahahah
Io da parte mia gioco a NosTale per divertirmi e per conoscere gente e amici nuovi, il mio obiettivo almeno l'ho raggiunto e ho qualcuno con cui parlare almeno. Voi siete diventati pro? E adesso? Andate a parlare con il vostro war maxxatt +15, vedete se vi manda a cagare come tutti dato che i pro al 90 di cui state palando voi non rispondono mai, non ti parlano e ti dicono che sei un cesso, ma poi dietro dietro rosicano la runa più forte di quello al 92 che li sbatte con la faccia al muro.
E poi che gusto c'è nell'essere powa se nessuno ti vede più per quel che sei? Tutti ti leccano il c**o perché stai abbottato di soldi e gli potresti fa un favore.
Io sono contento di aver conosciuto persone, amici VERI e di essermi divertito a salire su NosTale, la differenza è che io sono salito ridendo, scherzando con altri che mi aiutavano anche se ero lv basso ed ero NABBO. Voi siete saliti nella lod, dove c'è il minimo di conversazione, quando uno parla no gliene frega niente a nessuno perché tutti sono tropo occupati a diventare dei pro.

Detto questo, io gioco su S2. Big Grin

MA SAI QUANTO TI QUOTO!
Pro significherebbe "potenti" come "powa" (ormai usano il verbo power perchè mandano tutti a cagare l'italiano D: )
Scommetto che a tanti stressa anche GIOCARE a nostale , e ci giocano solo per diventare "qualcuno" non per passare tempo.
Io in questi giorni mi dedico ad altro , anche se passo sul forum a volte per parlare.
ca**o , c'è gente che si spende tutto lo stipendio per diventare "powa" , poi fallisce , vengono i debiti e diventa un senza tetto.
Mi ricordo ancora quando su metin (primo gioco mmorpg visto da me <.<) c'era uno che diceva a tutti i lv 1 :-" Sparisci , non è un gioco per noob"
O_O che idiota ... ed era over 16 ... mah.. ormai nessuno pensa a divertirsi .
Mi ricordo i bei tempi , quando a nessuno importava se sei "pro" o "noob"
tutti si divertivano facendo ts , si aiutavano, crescevano poco a poco insieme.
Poi con la lod cambiò tutto . Io certo non sono un membro a sfavore della lod , ma nemmeno a favore.


Su una cosa che hai detto sono contro : la lod certo , è utile,
a me ha risparmiato tutti i livelli dal 20 al 30 ( ero solo , ero stanco di usare bot , mi annoiavo e volevo fare sigilli con cui mi diverto)
L'importante è divertirsi , come ogni gioco .Potete avere anche un war +15, rune r7 , armi +10 ma senza amici (non i leccaculo) non siete nulla.

PS: anch'io gioco su s2 ... e volevo fare una gilda over 30 , per crescere insieme ... e per divertirci con i raid Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2012 12:01 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 12:44 PM
Messaggio: #15
RE: nostale
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



(23-02-2012 10:49 PM)killbest Ha scritto:  io mi definisco pro ma aiuto i nabbi ieri ho insegnato a uno sconosciuto a giocrae e lo ho loddato gratis
Ok!Allora complimenti! Big Grin p.s. se giochi in server aeros contattami via pm..
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 02:05 PM
Messaggio: #16
RE: nostale
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



si sono stato ban ma ho rifatto pg chi vuole unirsi a me e riniziare a giocare
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 06:49 PM
Messaggio: #17
RE: nostale
Baumbas
*
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Utente Storico
Warrock

Visitatore

Messaggi : 397

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



Questo è andare OT perciò è inerente al discorso dell'unirsi per giocare a nostale
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 10:42 PM
Messaggio: #18
RE: nostale
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



io sono al 42 non ho tanta voglia per ricominciare XD
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-03-2012 06:15 PM
Messaggio: #19
RE: nostale
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



shaker se mi dai nick sarei contento di giocare con te Smile anche gli altri
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione