Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nostale quale scegliere
20-05-2013 05:06 PM
Messaggio: #1
nostale quale scegliere
lolloflo
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



salve a tutti mi servirebbe un favore potete indicarmi tutti i nostale del mondo e dirmi il migliore ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-05-2013 05:17 PM
Messaggio: #2
RE: nostale quale scegliere
ShiningStorm
*
S4 League
NosTale
Metin2

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



C'è nostale quello su Marte, è carino ma purtroppo non si shoppa con le monete.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-05-2013 08:09 PM
Messaggio: #3
RE: nostale quale scegliere
lolloflo
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



e poi se rispondono vanno a piangere dalla mamma se vuoi scrivere una cazzata tienitela per te. Potete chiudere oppure escono altri BM scusate per il topic , ho capito che non posso nemmeno chiedere una cosa.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-05-2013 10:14 PM
Messaggio: #4
RE: nostale quale scegliere
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Allora innanzitutto direi che ci vorrebbe un bell'avvertimento per shining visto che ha solo sparato una stronzata (permettetemelo); comunque sia io ho provato molti nostale e ti devo dire che non c' è un nostale completo , ogni nostale ha un suo punto di forza e un punto debole , faccio un esempio :ho iniziato nos quando avevo 13-14 anni e inizialmente come ben sai il nostale di un tempo non aveva niente a che vedere con quello odierno .Comunque sia dopo il ban del mio pg ho deciso di provare diversi nostale ( nostale UK, nostaleDE , NostaleSe , nosthai, myrosso ) ed ognuno aveva delle caratteristiche interessanti anche se poi alla fin fine sempre di nostale si trattava. Il piú interessante di tutti a mio parere è proprio il SE anche se (scusate il gioco di parole ) dopo un po scoccia perche non c'è la lod, il sistema drop è completamente rivoluzionato e l unica cosa bella è che lí le news arrivano prima di tutti ( li ad esempio la 6 sp c'è da 4-5 mesi ) . io ti consiglio vivamente di restare sull ita tanto alla fine la differenza tra i vari nos del mondo è minimale Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2013 10:16 PM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-05-2013 10:40 PM
Messaggio: #5
RE: nostale quale scegliere
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ovviamente mi sembra superfluo dire che ShiningStorm riceve un avvertimento ... non è cosi che ci si comporta e mi scuso io per lui ...

Per quanto riguarda la tua domanda prova a leggere questa guida Big Grin Tutti i nostale ( penso solo che manchi quello coreano ) Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-05-2013 09:20 PM
Messaggio: #6
RE: nostale quale scegliere
lolloflo
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie a tutti per la disponibilità
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-05-2013 04:31 PM
Messaggio: #7
RE: nostale quale scegliere
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



risposte date, chiudo
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione