Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema actool
17-03-2011 11:14 AM
Messaggio: #1
Question problema actool
Zeus779
*
Utente Storico
S4 League
NosTale
Combat arms

Chris McLean

Messaggi : 237

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



ragazzi io ho il pc portatile(vista) e mi accade sempre un errore quando uso actool.Allora io lo apro(cliccando su "esegui come amministratore" se no non me lo fa) metto tutto quello che mi serve(i comandi da far fare) e lo starto;fin qua tutto ok ma quando vado per chiudere il bot o ad esempio uscire da nos si scatena il putiferio!! mi si aprono almeno 10 pagine di google chrome se non di più(una volta me ne ha aperte 42 O.O) mi si apre il sidebar con i gadget(nel vista c'è un coso con i gadget) e mi un sacco di gadget a non finire e poi dopo tentativi infiniti riesco a chiuderlo,più delle volte premendo ctrl+alt+canc e facendo avvia gestione attività.
Insomma non posso continuare così xDD cioè se arriva un gm ci sto 20 anni a rispondere fatto sta che a volte mi crasha addirittura il pc tanto che mi hanno bannato un account Dodgy
quindi volevo chiedervi:c'è un modo per non far accadere tutto sto coso?
è perché ho vista??
vi prego datemi una mano xDDagitato

PS:voi sicuramente mi direte: ma usa il bot background!
e no perché,anche se mi funziona,non c'è un comando che mi raccolga gli oggetti perché io uso i bot(per ora) per far salire pg di livello basso per gli hack minigame(più delle volte non mi beccano mai XDD) e non voglio lasciar a terra quel ben di dio(ci ricavo un sacco di slot semi :ahahaSmile visto che al liv basso droppo semi a non finire(più o meno)
Spoiler:
İmage
GreenDay!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-03-2011 09:16 PM
Messaggio: #2
RE: problema actool
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Semplicemente per il fatto che actool effettua i comandi su tutti i programmi, quindi quando abbassi nostale lui preme i tasti che dovrebbe premere su nostale all'esterno ... Puoi aumentare la pausa fra un comando e un altro, e comunque non centra il fatto di avere vista. se vuoi nella sezione hack e bot ci sono dei bot normali che si possono fermare con f1 ecc...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione