Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno mi può aiutare
29-09-2013 11:16 PM
Messaggio: #1
qualcuno mi può aiutare
Ale9887
*

Novizio

Messaggi : 13

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 16

Stato : Offline


Premi :



non sono un genio sul computer, c'è qualcuno che può aiutarmi a creare un pserver locale circa 6 persone grazie in anticipo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-09-2013 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: qualcuno mi può aiutare
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao ehm, trovi la discussione per creare un retro server di NosTale.^^ Ti dico gia da ora che puoi crearlo con i waat quindi file gia fatti. Oppure tu da zero ma da come hai scritto noto che non ci riuscirai, ma chissà un domani Big Grin

Anche io non sono un genio della programmazione ecc, ma ti posso tranquillamente aiutare per provare nuove esperienze. Addami su skipe: bigpam19^^

Ti saluto.Smile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-10-2013 11:32 PM
Messaggio: #3
RE: qualcuno mi può aiutare
mezzaluna95
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Sep 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



scusa a che punto siete con il server???

L'utente ha aggiunto in seguito...
scusa a che punto siete con il server???

L'utente ha aggiunto in seguito...
scusa a che punto siete con il server???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013 11:33 PM da mezzaluna95.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione