Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quand même fini par dépenser
16-01-2020 10:48 AM
Messaggio: #1
quand même fini par dépenser
Banning
*

Apprendista

Reputazione : 0

Stato : Offline

Premi :

In precedenza hai detto che stai mirando a un nuovo PR 10K come "un po 'di ciliegina sulla torta" per creare la tua terza squadra olimpica. Avevi parlato di un programma di corse che sembrava indicare che è qualcosa a Adidas Stan Smith Mujer cui stai puntando quest'anno. Come va la formazione su quel fronte?
L'allenamento è fantastico. Ho avuto una situazione sfortunata a gennaio, ma ora sto benissimo. Non ho alcuna gara in programma nel 2015. Corro quando sarò pronto. La stagione ideale sarebbe una combinazione di pista e strade, ma non sono più in una situazione in cui devo correre e non mi metterò di nuovo in una situazione in cui sono su un grande palco e non sono pronto per andare . L'unica gara sul mio calendario sono le prove olimpiche Nike Air Max Tavas Femme del 13 febbraio 2016. Tutto il resto è secondario rispetto a quell'obiettivo.

L'ultima volta che abbiamo parlato ad ottobre era poco prima della maratona di New York City. Tutti abbiamo condiviso le lacrime con te durante l'intervista post gara e sappiamo che la gara non è andata come previsto. Cosa sei riuscito a togliere Nike Air Max Thea Femme dalla gara e in che modo stai preparando i percorsi olimpici?
Quello che ho portato via da New York è che il desiderio è ancora lì. Anche se ho avuto due fantastici mesi di allenamento prima di New York, i due anni che lo hanno preceduto sono stati pieni di gravi lesioni e stress. Ma quando sono uscito per le strade di New York, mi sono dimenticato degli ultimi due anni e ho appena iniziato a correre per vincere. Ovviamente alla fine mi è costato caro, ma il desiderio e l'abilità sono ancora lì.

Ma prima che Nike Air Max 95 Womens potessi essere agghindato, ovviamente dovevo prima ottenere tutto sudato. Ho incontrato il run club di New York e ho fatto quattro chiacchiere con loro. Le mie gambe sono state completamente colpite dall'allenamento con il mio allenatore il giorno prima, quindi le cose erano interessanti, per non dire altro. Come al solito,Nike Internationalist Mens siamo finiti con il brunch alla Boathouse.

Sono tornato a casa per farmi la doccia più veloce del mondo, ho messo delle strisce bianche e mi sono voltato per correre a Soho per farmi il trucco. Con le strisce bianche ancora accese in metropolitana.

L'anno scorso, mi è davvero piaciuto truccarmi a Nars, quindi sono tornato lì. Il mio eyeliner preferito al mondo è Nars, quindi mi fido solo che il resto dei loro colori funzionerà.

Kristen, la loro truccatrice, mi ha truccato, e immagino di essere ancora ubriaco di endorfine, perché abbiamo riso per un'ora di fila. Continuava anche a dirmi quale grande pelle e occhi avessi, quindi voglio solo assumerla per venire a truccarmi e dirmi cose carine ogni giorno. Inoltre, consiglio ai professionisti: apparentemente dovresti mettere il tuo correttore sulla tua fondazione. Questa era Nike Air Max Tavas Donnauna novità per me.

Dall'ultima volta che ho fatto il trucco lì, hanno implementato una spesa minima di $ 85 per il trucco per eventi ... che è molto. Il loro team di PR ha rinunciato al compenso per me, ma ho comunque finito per spendere comunque. Ho ottenuto il lucidalabbra Super Orgasm e la coppia di ombretti Kauai e sto pensando di ottenere il gel per sopracciglia e il bastoncino multiplo delle Maldive. (Mi chiamo Teodora e mi piace molto il trucco.)

Prossima fermata: Dry Bar per farmi tagliare i capelli. Ho fatto sia Dream Dry che Dry Nike Air Max Thea Damen Bar e in realtà preferisco Dream Dry. C'è un'atmosfera più rilassata al Dream Dry e il personale è molto più amichevole.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione