Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 19 voti - 2.11 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tool... e gli hack?
13-02-2011 01:43 AM
Messaggio: #1
tool... e gli hack?
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



raga ikariam ha moltissimi tool installabili grazie a grease monkey, tra legali e illegali (perche simulano il plus) mi chiedevo... ma con tutti sti tool hack 4 hack non si possono creare? non mi interessa che hack basta che aiutino la vita xD
poi mi chiedevo se magari non ci registriamo tutti quelli di nostrucchi e magari facciamo appunto un ally chiamata nostrucchi Smile

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
13-02-2011 01:48 AM
Messaggio: #2
RE: tool... e gli hack?
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



bhe si potrebbe fare anche se io nn ci ho mai giocato xD
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-02-2011 01:52 AM
Messaggio: #3
RE: tool... e gli hack?
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



è bello, si basa sulla strategia
ci ho giocato molto con l'accaunt di un mio amico, pero ora ce l'ha dinuovo lui =(
comunque volevo farmi un accaunt tutto mio, cercavo il codice amico di qualcuno su eta sulle cordinate 42:54 (elmetia)
comunque, secondo voi che tipi di hack si possono fare per ikariam? per chi ci abbia giocato almeno 10 minuti piu o meno sa come è strutturato un po ikariam, pero per qualche hack non so cosa si possa fare... materiali infiniti o tutte le navi o esercito gratis... boh xD fate un po voi xD

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
24-05-2011 01:34 PM
Messaggio: #4
RE: tool... e gli hack?
Nonlosai
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Io ho giocato molto su Ikariam e credo che gli hack che si possano fare siano vari: navi da trasporto infinite, soldi infiniti, materiali infiniti, punti ricerca aumentati di molto, tempi di costruzione diminuiti e così via.
Anche se non ho mai avuto la conferma che qualcuno abbia usato trucchi del genere: in rete ci sono moltissimi video su youtube ma nessuno è esauriente... e il 95% di questi filmati è fatto per rubare i dati di accesso agli altri giocatori -.-
Comunque so per certo (lo usava il mio migliore amico) che in passato c'era un tool che permetteva di giostrare l'account anche da offline... ovvero era una specie di programmino collegato ad ikariam in cui bastava inserire codici html - quindi era necessario conoscere quest'ultimo - per programmare le azioni che si volevano fare a una determinata ora. Es: alle ore 4.56 lancia un attacco alle coordinate X:Y con tot unità e tot navi da trasporto, alle 5.07 ritira tutto ecc ecc.). Successivamente, con gli aggiornamenti delle versioni del gioco, non si è potuto più fare.. o forse è cambiato il programma e non l'ho più trovato.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-05-2011 10:07 PM
Messaggio: #5
RE: tool... e gli hack?
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



io so dell'esistenza di un programma che si installa tramite greese monkey che ti permette di fare l'impossibile su ikariam, me ne parlava il mio capo ally che poi fu bannato per utilizzo di "tool illegali" ma quello aveva esercito appena distrutto ricreato, tutti gli edifici quasi al massimo, le ricerche aveva economia al lv 8.. comunque era combinato molto bene.. giocava nel server eta.. ora e tanto che non gioco.. l'ultima cosa che so e dell'aggiornamento delle spie.. poi non ne so piu nulla

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
26-05-2011 01:00 PM
Messaggio: #6
RE: tool... e gli hack?
Nonlosai
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ora ormai è un 6 mesi che non gioco (giocavo in theta nella DWS - 3za in classifica quando c'ero ancora io, ora non so, e in Eta nei Dragoni - primi), comunque sono cambiate molte cose... tra cui lo spionaggio - come dici tu -, il sistema di difesa risorse (con magazzini, il nuovo edificio "discarica", la possibilità di fare due porti al posto del cantiere navale ecc.), lo schieramento in campo di battaglia. Insomma, purtroppo è stato molto limitato il gioco dei raiders a favore dei farmers (tant'è che hanno quasi distrutto la possibilità di fare "ondate in attacco" - non so se sai cosa sono ma erano essenziali per chi giocava di offesa).
Comunque per quanto concerne greasemonkey non so nulla del programma da te citato, ma ne conoscevo diversi altri utilizzabili con grease - questi però aiutavano leggermente e non in maniera massiccia come quello usato dal tuo leader.
Attualmente, comunque, i tools illegali con grase sono stati migliorati e difficilmente lo staff riesce ad accorgersene e, di conseguenza, a bannare chi ne fa uso.
Ah.. dimenticavo di dire che sono state implementate una marea di offerte premium per rubare soldi reali a chi, ahimè, ne fa uso per un giochino.... e ciò non fa altro che demoralizzare l'ex miglior browser game. Forse, in fondo, meglio così: quel gioco è una vera e propria droga e anche questi cambiamenti radicali mi hanno portato a mollare... e devo dire che si sta meglio senza Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione