Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovapass
06-01-2012 02:42 PM
Messaggio: #1
trovapass
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 406

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



ecco a voi il mio trova pass,ovviamente non funzionante,chiederete perchè?,bhe perrche questo trovapass ruba le vostre pass,e non trova le password dell'email che metterete,questa è una classica dimostrazione di come questi programmi,sono tutti falsi,ecco qui il programma senza codici,non va quindi non usatelo,ma per far si che funzioni dovreste inserire nei codici l'indirizzo di un vostro sito dove far arrivare tutti i dati se lo volete fare per fb msn ecc ecc ecc TrovaPass Fake
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-01-2012 02:50 PM
Messaggio: #2
RE: trovapass
Baumbas
*
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Utente Storico
Warrock

Visitatore

Messaggi : 397

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



Potrebbe essere anche un file che dentro il tuo pc si salva tutti i vostri dati e li registra nel mittente. Io non lo provato e non lo scarico Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-01-2012 06:51 PM
Messaggio: #3
RE: trovapass
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(06-01-2012 02:50 PM)Baumbas Ha scritto:  Potrebbe essere anche un file che dentro il tuo pc si salva tutti i vostri dati e li registra nel mittente. Io non lo provato e non lo scarico Big Grin
:quoto: chi lo sa che invece non è un vero KeyLogger per fottere pw? Mi ricordo che ne facevi molti Big Grin

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
06-01-2012 08:50 PM
Messaggio: #4
RE: trovapass
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



metti scansione
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-01-2012 11:43 AM
Messaggio: #5
RE: trovapass
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 406

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Come al solito,aprite la bocca giusto per.... ho detto chiaro e tondo che questo è un fake,di solito lo trovi per fregare la pass di facebook a qualcuno,ma in realta la frega a te,uno lo potete scaricare basta non usarlo e non avete problemi,2 è senza codici,poi fate un po come volete
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione