Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ts2 jajamaru .-.
12-01-2011 08:08 PM
Messaggio: #1
Exclamation ts2 jajamaru .-.
DoM3niX
*
Utente Storico

Novizio

Messaggi : 10

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



raga sono bloccato alla seconda ts del jaja sono mago liv 59(so gia di essere 1 po nabbo xk non sono riuscito a fare ts con quel livello) comunque ho provato di tutto ...snack, pozze ecc.. (insomma ho seguito tutti i consigli ke c sono nel forum ufficiale) ma ancora non riesco a finirla.....ho provata a a farla con red, sacro,da normale(il blu e dg non ce lo ) qualke consiglio??
pls help lo voglio a tutti i costi( nn voglio comprarlo ma voglio farlo da me) ahh dimenticavo ho res 38%(solo stivali) oscure, kliff con 9,5k si hp,ariete liv 45 con 5k hp,io ho 4k di hp perke nn so come fare ad aumentare gli hp .-. ..aiutatemi ... no battute nabbe pls aiutatemi!!!!!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-01-2011 09:16 PM
Messaggio: #2
RE: ts2 jajamaru .-.
Dany_95
Community Manager
Eden eternal
Grafico
Vip
Utente Storico
Spammer
Utente Saggio

Community Manager

Messaggi : 1,515

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 64

Stato : Offline


Premi :



Allora io l' ho fatta al lv 51 ( l' ho preso al 45, ma avevo voglia di rifarla xD) con blu e l' ho finita subito o.O anche se penso che con il sacro sia meglio... però devi darmi + informazioni del pg( equipe, lv e up sp...) e devi migliorare le res ( minimo 70-80% fai somma 4 dei composti a Wink ).
İmage
Aiuta anche tu il forum, clicca qui Ok
Sei stato truffato o hai qualche altro problema ? Contattami Wink
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-01-2011 10:40 PM
Messaggio: #3
RE: ts2 jajamaru .-.
DarkNemesi3
*

Apprendista

Messaggi : 54

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Eeeeee io al liv 45 l'ho fatto Wink comunque ti consiglio di usare i dialoghi per far ricaricare le skill cioè aspettare che le skill si ricarichino perchè durante i dialoghi il tempo si ferma, ti consiglio di usare red, le AoE (tipo inferno, la 20, i meteoriti), non killarli singolarmente perchè c'è pochissimo tempo. Ultimo consiglio è che all'ultima stanza lascia stare sakura e lo Jajamaru ma vai direttamente dai mob.

P.S. Se non sbaglio (penso di dire una cavolata e se si scusatemi Big Grin) i mob della 2° ts non sono oscuri... bensì acqua infatti io ci ero rimasto di m**** Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-01-2011 11:16 PM
Messaggio: #4
RE: ts2 jajamaru .-.
BenedettaParodi
*
Utente Storico

Utente giovane

Messaggi : 201

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 5

Stato : Away


Premi :



Allora il mio primo pg aveva res nabbissime io avevo fatto così,preso red usavo aol a manetta sempre con un pet vicino e pozzavo a bomba xD poi l'ultima stanza andavo al boss e lo scpaccavo anche se è attributo fuoco,la stanza più difficile è la penultima dove devi salvare jaja...
İmage
http://robotica13.deviantart.com/gallery/26838079
Immagini di Nos carine
Ringrazio Gatto e naruto per avermi proposto l'avatar *.*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-01-2011 11:19 PM
Messaggio: #5
RE: ts2 jajamaru .-.
Myros
*
Utente Storico
NosTale
Minecraft

DMP: Decisamente Molto Pro >=D

Messaggi : 352

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Ho fatto la stessa identica cosa di Benedetta... Lì è meglio usare il red, ma appena finisci gli MP, o pozzi, o muori ._.'
P.s.: Se poi la perdi dopo aver sprecato mezzo slot di pozze complete molto grandi, ti verrà la voglia di spaccare in due la tastiera, fidati.
2+2 = Un Pesce.

Hacking Mode Is ON

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-01-2011 02:48 PM
Messaggio: #6
RE: ts2 jajamaru .-.
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Sostanzialmente dovrebbe essere una cavolata però io ti consiglio di farti un po' di res in più e farti equip migliore anche io avevo lo stesso prob poi ho messo a posto pg e mi è riuscita subito O_o
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-01-2011 02:06 PM
Messaggio: #7
RE: ts2 jajamaru .-.
xlVodkalx
*

War Powaz

Messaggi : 82

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



io la faro dopo ke ho fatto res compo a non voglio perdere tempo e cmq io con primo pg lo fatta con red+0 job 20 senza pozze solo tutti buff animali e 9 slot di pollo xDD
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione