BorderGame

Versione completa: Game's Online Naruto !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grande notizia ho trovato un sito semplice semplice dove ci sono alcuni giochi online semplici di Naruto ve li posto qui con i seguenti comandi fatemi sapere se vi piacciono Smile

Gioco Naruto Star Students
In questo gioco potrete impersonare Naruto, Sasuke o Sakura, contro ninja malvagi che vi sbarrano la strada. Lo scopo è arrivare incolumi alla fine del percorso, utilizzando le vostre tecniche di combattimento e il chakra. Ecco qua ---------->
Citazione:Qui !

Giochi di Naruto: Star Students 2, Ninja Survival
Il secondo dei giochi di Naruto, nella serie Star Students: Ninja survival. Il tuo scopo sarà condurre Naruto, Sasuke o Sakura attraverso una foresta brulicante di nemici e ninja spietati che vogliono fare la pelle ai nostri eroi. Sarai abbastanza in gamba per sopravvivere?
Ecco qua ------->
Citazione: Qua

Comandi:
Tasti freccia: Movimento
Spazio: Attacco
x: Attacco Chakra

Raccogli le sfere. Sfera arancio: Bonus Vita; Sfera blu: Bonus Chakra e Sfera Grigia : 1 vita in più.

Naruto: Battle for Leaf village
Orochimaru minaccia il villaggio della foglia e con lui ci sono Gaara ed un esercito di Ninja! Nei panni di Naruto dovrai difendere il villaggio contro le orde di Orochimaru e sopravvivere fino alla fine.

Citazione:Qua

Comandi:
Tasti freccia: Movimento
Spazio: Attacco
x: Usa le armi speciali

Sconfiggi i nemici per trovare le armi speciali, cerca il ramen per aumentare i punti vita e abbatti i nemici per salire di livello!

Naruto Chunin Shodown

Naruto questo Chunin Shodown è un altro dei giochi ufficiali di Cartoon Network. Simile a Tetris, ti divertirà cercando di incastrare correttamente tutti i pezzi di chackra per sconfiggere il nemico. Dello stesso stile è il gioco Puyo Puyo 2 che ha spopolato in Giappone parecchi anni fa.

Citazione:Qua

Comandi
Frecce direzionali destra e sinistra: Muovi i blocchi di chakra
Freccia giù: Fai cadere il chakra
x: ruota a destra
z: ruota a sinistra
p: pausa

Il simboli a forma di fuoco sono il tuo chakra, gli Shuriken attivano i chakra adiacenti dello stesso colore, i chakra di colore nero sono bloccati finché il numero sopra di loro non arriva a zero e infine il rasengan di permette di attivare tutti i chakra dello stesso colore su cui atterra.

Naruto 101
Anche se non si tratta di un vero e proprio gioco, questa raccolta di informazioni sul mondo di Naruto è davvero interessante. Faccio presente che è in lingua inglese, quindi una buona idea per fare esercizio nella lingua. Ci sono le informazioni sul Chakra, sui gradi degli studenti e la mappa del mondo di Naruto.

Citazione:Qua

Se vi sono piaciuti metti Tongueiù: 1 pazzo

Fonte mia ! veloce and Web
URL di riferimento